Conto Deposito Esagon : quale vincolo hai attivato ?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

quale vincolo hai attivato ?

  • 5 anni

    Voti: 18 18,8%
  • 6 anni

    Voti: 30 31,3%
  • 7 anni

    Voti: 50 52,1%
  • altro

    Voti: 20 20,8%

  • Votanti
    96
Quei 7-8 milioni gli sono arrivati dal fol che dite
 
Fatto l'ultimo vincoluzzo a 6 anni, così ho completato la scala (5, 6 e 7 anni), anche se ammetto di essere stata tentata di buttare anche questi ultimi 18k nella scadenza più lunga.
Sto diventando ingorda. ;)
 
Quei 7-8 milioni gli sono arrivati dal fol che dite


Anche più credo.

Un sondaggio altrettanto interessante (se non di più) sarebbe quanti hanno vincolato oltre il limite del fondo. E solo con il sondaggio alcuni lo asseriscono. Per rispondere a quello che scrivevi prima molti fanno come quelli che dicevano di non votare DC e poi nel segreto dell'uRNA. .
 
Anche più credo.

Un sondaggio altrettanto interessante (se non di più) sarebbe quanti hanno vincolato oltre il limite del fondo. E solo con il sondaggio alcuni lo asseriscono. Per rispondere a quello che scrivevi prima molti fanno come quelli che dicevano di non votare DC e poi nel segreto dell'uRNA. .

Si ma infatti, quello che pero' vorrei capire, è perchè, visto che non ha senso tutelarsi un interesse depistando gli altri...sarà invidia, avidità, pezzenza?
 
Buona sera a tutti,
vincolato a 3,15% per 7 anni (13% del tesoretto)
 
Vincolato in extremis il 20% del capitale, metà a 6 e metà a 7 anni.
 
Indietro