Conto deposito "Facto" di Banca Farmafactoring - Cap. II [INFO: post #1]

A me? Scrivi alla banca che è meglio, a me i dindi invece... ti mando l'IBAN :D

:D, a breve lo apro, tra poco mi scadono dei vincoli su Rendy e Youbanking. Grazie, il bonifico x l'apertura posso farlo di 1 euro ? Quante domande.......! Grazie, ciao.
 
:yes:

Leggi con calma la discussione, troverai scritto tutto il necessario ;)

Ecco la risposta:
Al termine del processo di registrazione ti verranno comunicate via e-mail le coordinate IBAN del tuo Conto Facto; da questo momento potrai già effettuare il primo bonifico di attivazione dell'importo che desideri dal tuo conto predefinito a favore del tuo Conto Facto utilizzando il modulo di bonifico reso disponibile all'interno della tua Area Privata.

Quindi anche 1 euro :D
 
Ho cambiato l'iban del conto predefinito dal sito, una volta salvato quello nuovo devo fare un bonifico verso conto facto? Dopo il salvataggio non mi è comparsa nessuna scritta...

EDIT: Come non detto...ho letto nel primo post OK! Ora faccio un bonifico da 1 euro..
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sto cercando di aprire questo CD, ho inserito la mia mail ed ho cliccato su "valida ora", mi dice di controllare la mia mail che avrei dovuto ricevere OTP, ma io non ho ricevuto ancora nessuna mail dalla banca, sono trascorsi già 5 minuti, è normale, anche a voi ??? Cosa faccio attendo ? Grazie e scusatemi.
 
Ciao a tutti,
sto cercando di aprire questo CD, ho inserito la mia mail ed ho cliccato su "valida ora", mi dice di controllare la mia mail che avrei dovuto ricevere OTP, ma io non ho ricevuto ancora nessuna mail dalla banca, sono trascorsi già 5 minuti, è normale, anche a voi ??? Cosa faccio attendo ? Grazie e scusatemi.

riprova :)
 

ok fatto. Ho caricato i documenti, adesso accedo alla mia area privata ma mi dice che devo anvora caricare i documenti ? Mi dice "da caricare o spedire" come mai ? Ma è cosi' incasinato, devo rifare l'upload secondo voi ?
 
Ultima modifica:
ok fatto. Ho caricato i documenti, adesso accedo alla mia area privata ma mi dice che devo anvora caricare i documenti ? Mi dice "da caricare o spedire" come mai ? Ma è cosi' incasinato, devo rifare l'upload secondo voi ?

Mi auto quoto. Ho fatto anche il primo bonifico, adesso aspetto l'attivazione definitiva.
 
è perchè wizardgsz lo vuole inserire in prima pagina a beneficio di altri utenti che volessero aprire ;)

Ok grazie per l'info. Ho visto la lista. Qundo saro' attivo definitivamente vi informo. Grazie a tutti x queste informazioni. ciao.
 
massimo una settimana ;) :bye:

Ok grazie. Una domanda : ma il mio conto predefinito devo censirlo (come il CD youbanking) oppure lo vedro' in automatico nella mia area privata ?
Ultima cosa...io dovro' svuotare il conto deposito Youbanking ed incrementare il CD Facto devo per forza passare dal mio c/c oppure i due CD possono dialogare ?
Grazie x la pazienza, ciao.
 
Ok grazie. Una domanda : ma il mio conto predefinito devo censirlo (come il CD youbanking) oppure lo vedro' in automatico nella mia area privata ?

lo vedi nell'home banking in -> dati personali

Modifica canali e IBAN


io dovro' svuotare il conto deposito Youbanking ed incrementare il CD Facto devo per forza passare dal mio c/c oppure i due CD possono dialogare ?
Grazie x la pazienza, ciao.

devo per forza passare dal tuo c/c
 
Ultima modifica:
lo vedi nell'home banking in -> dati personali

Modifica canali e IBAN




devo per forza passare dal tuo c/c

Grazie Lampadino.
Ho scritto anche nella sezione CD Youbanking perche' devo spostare una grossa somma e superiore a 10k la Banca mi deve dare l'autorizzazione.
 
Grazie Lampadino.
Ho scritto anche nella sezione CD Youbanking perche' devo spostare una grossa somma e superiore a 10k la Banca mi deve dare l'autorizzazione.

Eh??
Bisogna chiedere l'autorizzazione alla banca per spostare somme superiori ai 10k?? Non sapevo questa cosa!!!


Domanda: a qualcuno sono scaduti i vincoli fatti con Farma? Tutto a posto? Nel senso interessi accreditati correttamente, soldi disponibili, ecc..?
 
Indietro