Conto deposito "Facto" di Banca Farmafactoring - Cap. II [INFO: post #1]

HELP!!! devo entrare nel conto, ma essendo scaduta la password la devo rinnovare e quando confermo la nuova password mi dà accesso negato!
è successo a qualcun altro?
 
Ho come la sensazione che mi abbiano chiuso d'ufficio il conto....oggi ho ricevuta per posta tradizionale l'estratto conto al 31/03/2022, mai ricevuto prima d'ora!
Non è chiaramente scritto che è stato chiuso ma non riesco a spiegarmelo in altro modo.
Non posso neanche verificarlo perchè già tempo fa provai a riaccedere ma avevo forse la password scaduta e non c'era modo di modificarla....

Qualcun'altro ha ricevuto l'EC via posta?
 
Ho come la sensazione che mi abbiano chiuso d'ufficio il conto....oggi ho ricevuta per posta tradizionale l'estratto conto al 31/03/2022, mai ricevuto prima d'ora!
Non è chiaramente scritto che è stato chiuso ma non riesco a spiegarmelo in altro modo.
Non posso neanche verificarlo perchè già tempo fa provai a riaccedere ma avevo forse la password scaduta e non c'era modo di modificarla....

Qualcun'altro ha ricevuto l'EC via posta?

Si ricevuto ieri. Entrato nell'area personale ma il mio euro c'era ancora! Non hanno chiuso il conto.
 
Grazie!
Allora hanno voluto spendere soldi inutilmente....

Ma si...forse hanno inviato a tutti la carta per ricordare ai clienti che ci sono conti che non muovono più da anni, nella speranza che vengano chieste le chiusure...
 
Ma si...forse hanno inviato a tutti la carta per ricordare ai clienti che ci sono conti che non muovono più da anni, nella speranza che vengano chieste le chiusure...

Aspetta e spera che mi sbatto a chiudere... già si fa fatica ad aprire....
Con gioia me lo chiudano loro o alzino i tassi..
 
È arrivata una email da conto facto:
È stato un errore l'invio dell' EC e si scusano.
Era per uso interno...
 
Aspetta e spera che mi sbatto a chiudere... già si fa fatica ad aprire....
Con gioia me lo chiudano loro o alzino i tassi..

Conto Facto per quanto riguarda la chiusura è il top :D si fa tutto in pochi secondi direttamente dal' home banking
 
Conto Facto per quanto riguarda la chiusura è il top :D si fa tutto in pochi secondi direttamente dal' home banking

Non riesco più ad accedere.... password scaduta da tempo immemore e voglia di chiamare il call center uguale a zero 😁
 
Oggi ho ricevuto questa mail da banca BFF contofacto. I rendimenti sul breve sembrano interessanti. Qualcuno nel forum ha ricevuto la stessa email e ha qualche altra notizia a tal proposito ?Vedi l'allegato 2848740
 
resuscitiamo il thread.

I tassi si riferiscono al Facto (non al Facto Plus) e valgono sia per i nuovi che per i vecchi clienti.

Pro: tassi superiori al 2% e interessi trimestrali per vincoli >=12 mesi;
Contro: non svincolabile, bollo a carico del cliente

:bye:
 

Allegati

  • tabella tassi settembre 22.png
    tabella tassi settembre 22.png
    1,8 KB · Visite: 265
Qua dice: Conto Facto è il conto deposito senza spese: tutti i movimenti effettuati all'interno del conto e i bonifici eseguiti in uscita sono gratuiti, e l'imposta di bollo obbligatoria sulle somme soggette a vincolo è a carico di Banca Farmafactoring. Ti ricordiamo inoltre che l'imposizione fiscale sulle rendite finanziarie è pari al 26%.
https://www.contofacto.it/_old_confronta_conto_facto_e_conto_facto_plus.html
 
Qua dice: Conto Facto è il conto deposito senza spese: tutti i movimenti effettuati all'interno del conto e i bonifici eseguiti in uscita sono gratuiti, e l'imposta di bollo obbligatoria sulle somme soggette a vincolo è a carico di Banca Farmafactoring. Ti ricordiamo inoltre che l'imposizione fiscale sulle rendite finanziarie è pari al 26%.
https://www.contofacto.it/_old_confronta_conto_facto_e_conto_facto_plus.html

Nel foglio informativo dice bollo a carico del cliente
 
Qua dice: Conto Facto è il conto deposito senza spese: tutti i movimenti effettuati all'interno del conto e i bonifici eseguiti in uscita sono gratuiti, e l'imposta di bollo obbligatoria sulle somme soggette a vincolo è a carico di Banca Farmafactoring. Ti ricordiamo inoltre che l'imposizione fiscale sulle rendite finanziarie è pari al 26%.
https://www.contofacto.it/_old_confronta_conto_facto_e_conto_facto_plus.html

Deve essere una informazione non aggiornata.
Infatti, non solo nel FI (che è quello che alla fine fa testo), ma anche qui dice che è a carico del cliente:
https://www.contofacto.it/conto-deposito-online/imposta-di-bollo
 
E' arrivata anche a me che avevo chiuso da anni.
 
L'apertura, però, rimane cartacea in quanto bisogna rispedire il contratto firmato in originale.
 
Indietro