Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XV [FAQ: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dove si vede dal sito la % applicata al conto libero?

Gli ELENCO BENEFICIARI CONTO DEPOSITO si possono solo aggiungere e non eliminare?
Si può vedere la percentuale applicata nella scheda condizioni, all'interno della pagina "I miei conti"

Confermo che nell'elenco beneficiari, in cui si possono indicare fino a 3 conti di appoggio, è possibile aggiungere autonomamente dei conti ma è necessario chiamare l'assistenza per cancellarne dall'elenco
 
Buonasera a tutti, per il cambio della carta d'identità si può utilizzare il form che c'è nella sezione chiedi a un esperto?
si può provare, ma temo che sia necessario contattare telefonicamente l'assistenza per chiedere istruzioni su come procedere; senz'altro non appare possibile modificare autonomamente il proprio documento d'identità dall'interno della propria area personale; accedendo alla modifica dei dati personali all'interno di quest'ultima, si rimanda alla sezione in questione per la variazione dei dati anagrafici senza indicare il documento di identità tra le possibili opzioni
 
Grazie, stamattina lo compilo.
 
1) Che c'entra con l'aggiornamento del documento di identità di @Elet (hai quotato il suo messaggio)? :confused:
2) IoPosso è un libero: quali tassi a lungo termine? Hai sbagliato thread? :mmmm:
1) niente
2) sì, il nome è fuorviante. Pensavo qualcuno ricordasse i rendimenti prec.
 
Ciao, qualche anno fa usavo il conto "io Posso", essenzialmente finché non mi sono spostato su FCA Bank. Lascio giusto qualche decina di euro, tra 25 e 50.
Qualche giorno fa accedo e lo trovo a 10, perché nel tempo mi hanno addebitato 1€ a trimestre di bollo minimo.
Volevo chiedervi: ma è normale prassi, che vi risulti? 4€/annui di bollo?
 
Ciao, qualche anno fa usavo il conto "io Posso", essenzialmente finché non mi sono spostato su FCA Bank. Lascio giusto qualche decina di euro, tra 25 e 50.
Qualche giorno fa accedo e lo trovo a 10, perché nel tempo mi hanno addebitato 1€ a trimestre di bollo minimo.
Volevo chiedervi: ma è normale prassi, che vi risulti? 4€/annui di bollo?
Purtroppo è così, il bollo è calcolato ad ogni rendicontazione con minimo 1€.
Se vuoi tenere disponibile il conto deposito ti conviene comunque richiedere la rendicontazione annuale in modo da pagare 1€ solamente una volta all'anno.
 
Ciao, qualche anno fa usavo il conto "io Posso", essenzialmente finché non mi sono spostato su FCA Bank. Lascio giusto qualche decina di euro, tra 25 e 50.
Qualche giorno fa accedo e lo trovo a 10, perché nel tempo mi hanno addebitato 1€ a trimestre di bollo minimo.
Volevo chiedervi: ma è normale prassi, che vi risulti? 4€/annui di bollo?
Ogni volta che viene scritto un post così muoiono un centinaio di quaglie.
Ormai è andata. O lasci meno di 1€ e non ci pensi più o chiedi la rendicontazione annuale e ti ricordi di fare il salto della quaglia ogni anno.
 
Ogni volta che viene scritto un post così muoiono un centinaio di quaglie.
Ormai è andata. O lasci meno di 1€ e non ci pensi più o chiedi la rendicontazione annuale e ti ricordi di fare il salto della quaglia ogni anno.
A mia discolpa, all'epoca esisteva solo la rendicontazione annuale 😝

Quindi, se lascio 5 centesimi, non pago nulla?
 
Se tu avessi seguito il thread, avresti letto che ci sono stati svariati interventi su questo argomento.

Questo mio, per esempio:
Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XV [FAQ: post #1]

e quindi, sarà per questo che non avrai colto il senso della mia affermazione.

C'è chi sostiene che ci sia stata della confusione da parte della banca nel fornire alcune informazioni in merito e la cosa non è che mi stupisce più di tanto.

In ogni caso, la sottile differenza che tu hai rilevato ti assicuro che è ben chiara a chi frequenta questo thread.

No non avevo visto il post che mi hai linkato. Grazie.

Resto inteso che, non avendo il tasso del 3,25% una scadenza possono si cambiarlo ma solo tramite PMU...

Buongiorno,

Ho fatto tutto online devo dire che il processo è semplice e veloce. Ho fatto anche il bonifico di attivazione. vorrei chiedere quando riceverò le credenziali per accedere all'area personale?

Io il giorno stesso dell'accredito del bonifico ho ricevuto il PIN per l'accesso... Peccato che non so qual è l'username.

Qualcuno ha idee?
 
No non avevo visto il post che mi hai linkato. Grazie.

Resto inteso che, non avendo il tasso del 3,25% una scadenza possono si cambiarlo ma solo tramite PMU...



Io il giorno stesso dell'accredito del bonifico ho ricevuto il PIN per l'accesso... Peccato che non so qual è l'username.

Qualcuno ha idee?
l'username è il codice utente che dovrebbe essere stato comunicato assieme all'IBAN con lettera di benvenuto in allegato alla comunicazione via email di esito della richiesta di apertura del conto
 
Ciao ragazzi... secondo voi quando arriva l'EC a tutto il 31/12/2023...??? E' uno dei pochi che mi manca all'appello...!!!
 
Un anno mi pare a Marzo/Aprile
 
Indietro