Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XV [FAQ: post #1]

Da pc, con Chrome, si accede !
 
Scusate ma perchè nella sezione interessi mi viene fuori questo messaggio? "Periodo d'imposta di bollo superiore all'anno. Procedere solo dopo il consolidamento dell'ultimo rendiconto.:"... Cosa vuol dire? Da premettere che i soldi gli avevo tolti il 28/12...
Lo stesso pure a me...Mal comune mezzo gaudio :D
 
Confermo, è tornato tutto normale sia da telefonino che da PC (chrome)
a parte quella strana scritta quando si cerca di visualizzare gli interessi
 
Mi sono collegato ora senza problemi per vedere che gli interessi non sono stati ancora accreditati.
Ho svuotato il conto chiaramente qualche giorno fa ed ora nella pagina del calcolo interessi mi trovo un avviso:

Periodo d'imposta di bollo superiore all'anno. Procedere solo dopo il consolidamento dell'ultimo rendiconto.:

E' normale? dovrei pagare 1€ che si compenserà con gli interessi dovuti.
Purtroppo non riesco a visualizzare i calcoli ...
 
Pure a me viene il msg del bollo :censored:
 
Buona serata
Ho apperto oggi il conto in questione dovrei fare il bonus di riconoscimento ma sul modulo non c'è ne l'importo ,ma dovrebbe essere sufficiente 1 Euro da quanto ho letto nel tread , ma non c'è scritto neppure la causale ... Cosa dovrei mettere come causale?
 
Sapete dirmi i tempi di apertura, anche indicativamente?
 
A qualcuno funziona l’accesso all’area clienti?
 
Stamattina presto funzionava tanto che ho bonificato gli interessi liquidati in uscita
 
Riesco ad entrare, il sito è molto lento e ad ogni spostamento di pagina dice "Si è verificato un errore". Vedo gli interessi accreditati, vorrei bonificarli in uscita, ma questa lentezza ed errori non mi fanno stare tranquillo a fare il bonifico adesso.
 
Confermo l'estrema lentezza ma alla fine sono riuscito a bonificare.
 
Sito lentissimo nell'apertura delle pagine.
 
Sapete quando viene addebitata l'imposta di bollo?
 
Bonificati interessi e non vedo il bollo addebitato. Nel caso resterà in rosso per un pò :D
 
Se era a zero non ti addebitano nulla.
 
Buona serata
Ho apperto oggi il conto in questione dovrei fare il bonus di riconoscimento ma sul modulo non c'è ne l'importo ,ma dovrebbe essere sufficiente 1 Euro da quanto ho letto nel tread , ma non c'è scritto neppure la causale ... Cosa dovrei mettere come causale?
Riuppo , può andare bene qualsiasi causale per il bonifico di riconoscimento?
 
Indietro