Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XV [FAQ: post #1]

Concordo comunque sul fatto che può risultare comprensibile che ci siano disservizi nel momento in cui si verifica un problema di qualche genere a livello generale (es. malfunzionamento dei server, problemi a seguito di aggiornamenti di sistema...) essendo l'attenzione del personale magari rivolta alla veloce risoluzione dell'emergenza, e che per quanto mi riguarda l'esperienza con questo CD rimane comunque positiva.
 
Tutto bene?
 
Qualcuno poi si è visto confermare l'aggiunta/rimozione/cambio di un conto d'appoggio?
 
Qualcuno poi si è visto confermare l'aggiunta/rimozione/cambio di un conto d'appoggio?
Io no, ho chiamato da giovedì ed ogni volta, sino ad oggi, chiedono il mio nominativo, email e telefono dicendo che mi richiameranno, ma non lo fatto!
Inoltre neanche le operazioni di bonifico in uscita funzionano, dopo la secure call, e dopo aver inserito il primo codice, la telefonata si interrompe!
 
Io no, ho chiamato da giovedì ed ogni volta, sino ad oggi, chiedono il mio nominativo, email e telefono dicendo che mi richiameranno, ma non lo fatto!
Inoltre neanche le operazioni di bonifico in uscita funzionano, dopo la secure call, e dopo aver inserito il primo codice, la telefonata si interrompe!
io fatto bonifico in uscita settimana scorsa ed e' andato a buon fine
 
Confermo che anche a me i bonifici in uscita vanno
 
Io no, ho chiamato da giovedì ed ogni volta, sino ad oggi, chiedono il mio nominativo, email e telefono dicendo che mi richiameranno, ma non lo fatto!
Inoltre neanche le operazioni di bonifico in uscita funzionano, dopo la secure call, e dopo aver inserito il primo codice, la telefonata si interrompe!
Con il cellulare mi capita spesso di non riuscire a completare un bonifico in uscita.Con Pc e cellulare riesco sempre.
 
Inoltre neanche le operazioni di bonifico in uscita funzionano, dopo la secure call, e dopo aver inserito il primo codice, la telefonata si interrompe!
Con il cellulare mi capita spesso di non riuscire a completare un bonifico in uscita.Con Pc e cellulare riesco sempre.
Consiglio una lettura del primo post in prima pagina, sezione "Quali sono i sistemi di sicurezza adottati per i bonifici in uscita?"
 
Aggiornamento cambio iban. Oggi il servizio clienti dice di inviare richiesta via mail (allegare documento di identità). Non è possibile fare il cambio al telefono. Forse un passo avanti rispetto alle ultime info del servizio clienti...stalkerate se potete 💪
 
Aggiornamento cambio iban. Oggi il servizio clienti dice di inviare richiesta via mail (allegare documento di identità). Non è possibile fare il cambio al telefono. Forse un passo avanti rispetto alle ultime info del servizio clienti...stalkerate se potete 💪

Secondo me è un passo indietro, quando lo facevano per telefono il nuovo conto predefinito appariva immediatamente perchè l'inserimento era istantaneo, ora toccherà aspettare forse una giornata lavorativa dalla richiesta email se tutto va bene perchè bisogna pure attendere che la leggano (quando tornerà operativa anche quella funzione)
 
Secondo me è un passo indietro, quando lo facevano per telefono il nuovo conto predefinito appariva immediatamente perchè l'inserimento era istantaneo, ora toccherà aspettare forse una giornata lavorativa dalla richiesta email se tutto va bene perchè bisogna pure attendere che la leggano (quando tornerà operativa anche quella funzione)
Il passo avanti consiste nella possibilità mail rispetto al "nulla possibile" in vigore fino a sabato. Purtroppo con la richiesta via mail erano lenti già prima, ora più che mai ma speriamo bene...
 
Scusate ragazzi a me da ancora credenziali non valide,il problema è che se provo a richiedere il resert tramite il form non arriva nessun SMS , tramite il call center fanno spallucce e dicono di aspettare,mah!! , come avete risolto? Grazie
 
Scusate ragazzi a me da ancora credenziali non valide,il problema è che se provo a richiedere il resert tramite il form non arriva nessun SMS , tramite il call center fanno spallucce e dicono di aspettare,mah!! , come avete risolto? Grazie
Manda una mail al supporto a questo punto.
 
Ciao a tutti ,
anche io stessa situazione di jop, ho mandato diverse mail, segnalazioni e chiamato al call center ma nessuno si prende la responsabilità di rispondermi e risolvere il problema. L'unica cosa che un pò mi rasserena è che non sono la sola a patire questa situazione allucinante!
 
Aggiornamento cambio iban. Oggi il servizio clienti dice di inviare richiesta via mail (allegare documento di identità). Non è possibile fare il cambio al telefono. Forse un passo avanti rispetto alle ultime info del servizio clienti...stalkerate se potete 💪

Grazie per l'aggiornamento (anch'io chiamo da giorni: si annotano indirizzo email e numero telefonico ma poi nessuno ricontatta né si fa vivo in alcun modo e, d'altra parte, esistono alcuni tipi di operazioni -soprattutto amministrative come il cambio IBAN d'appoggio o altre- che in molti casi non si possono fare direttamente dall'area privata del sito).

Ti chiedo, se te lo hanno precisato, A QUALE LORO CASELLA E-MAIL vogliono che la richiesta venga inviata ?
 
Grazie per l'aggiornamento (anch'io chiamo da giorni: si annotano indirizzo email e numero telefonico ma poi nessuno ricontatta né si fa vivo in alcun modo e, d'altra parte, esistono alcuni tipi di operazioni -soprattutto amministrative come il cambio IBAN d'appoggio o altre- che in molti casi non si possono fare direttamente dall'area privata del sito).

Ti chiedo, se te lo hanno precisato, A QUALE LORO CASELLA E-MAIL vogliono che la richiesta venga inviata ?
Non conviene compilare il classico form?
 
Meno male che non è successo a fine anno, è che sono tre i conti predefiniti ma pensate che beffa non poter fare il salto della quaglia in mancanza di conto d'appoggio e vedersi addebitare un bollo che si poteva evitare.
 
Grazie per l'aggiornamento (anch'io chiamo da giorni: si annotano indirizzo email e numero telefonico ma poi nessuno ricontatta né si fa vivo in alcun modo e, d'altra parte, esistono alcuni tipi di operazioni -soprattutto amministrative come il cambio IBAN d'appoggio o altre- che in molti casi non si possono fare direttamente dall'area privata del sito).

Ti chiedo, se te lo hanno precisato, A QUALE LORO CASELLA E-MAIL vogliono che la richiesta venga inviata ?
conto@santanderconsumer.it
 
Io a questo punto userei il modulo, così instradano loro dove è il caso che vada la comunicazione.
Comunque per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi in uscita ed entrata... proprio oggi sono rientrate parte delle somme che avevo spostato, con le solite tempistiche.
Speriamo sia tutto in risoluzione.
Strano comunque il problema con le credenziali che alcuni hanno.
Magari hanno rivisto le regole per le password e quelli che avevano password non sufficientemente complesse si sono viste disattivate le credenziali... è solo un'ipotesi. Chi non riesce ad accedere aveva per caso password brevi e/o non complesse (parole di uso comune e non caratteri e numeri casuali con caratteri speciali)?
 
Io a questo punto userei il modulo, così instradano loro dove è il caso che vada la comunicazione.
Comunque per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi in uscita ed entrata... proprio oggi sono rientrate parte delle somme che avevo spostato, con le solite tempistiche.
Speriamo sia tutto in risoluzione.
Strano comunque il problema con le credenziali che alcuni hanno.
Magari hanno rivisto le regole per le password e quelli che avevano password non sufficientemente complesse si sono viste disattivate le credenziali... è solo un'ipotesi. Chi non riesce ad accedere aveva per caso password brevi e/o non complesse (parole di uso comune e non caratteri e numeri casuali con caratteri speciali)?
La password mi sembra di ricordare che possa essere solo numeri con un minimo di 8 a un massimo di tot caratteri.
 
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