Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XV [FAQ: post #1]

La password mi sembra di ricordare che possa essere solo numeri con un minimo di 8 a un massimo di tot caratteri.
giusto, hai ragione, dimenticavo, quindi è da escludere la cosa.

PS.
Una curiosità... ma come fate a mettere le reazioni ai post? Vedo le emoticons sotto ad alcuni messaggi... io non vedo nulla per "commentare" con emoticons i messaggi :(
 
giusto, hai ragione, dimenticavo, quindi è da escludere la cosa.

PS.
Una curiosità... ma come fate a mettere le reazioni ai post? Vedo le emoticons sotto ad alcuni messaggi... io non vedo nulla per "commentare" con emoticons i messaggi :(
potresti avere delle limitazioni essendoti registrato recentemente e con pochi messaggi attivi, comunque sotto ogni post c'è la scritta "like" con 👍
 
Dopo vari tentativi sono riuscito a resettare la password.
 
giusto, hai ragione, dimenticavo, quindi è da escludere la cosa.

PS.
Una curiosità... ma come fate a mettere le reazioni ai post? Vedo le emoticons sotto ad alcuni messaggi... io non vedo nulla per "commentare" con emoticons i messaggi :(
Non lo puoi fare perché sei iscritto da poco. Se non sbaglio bisogna avere un minimo di messaggi effettuati.
 
Una curiosità... ma come fate a mettere le reazioni ai post? Vedo le emoticons sotto ad alcuni messaggi... io non vedo nulla per "commentare" con emoticons i messaggi
Non lo puoi fare perché sei iscritto da poco. Se non sbaglio bisogna avere un minimo di messaggi effettuati.
Dalle FAQ del Regolamento del Forum (disponibili qui):

Utente con meno di 30 messaggi.png


Naturalmente, una volta raggiunti i 30 messaggi, puoi inserire il tuo commento anche sui messaggi con data antecedente a quella del raggiungimento dei requisiti.
 
Dopo vari tentativi sono riuscito a resettare la password.
Come hai fatto? io sono 3 giorni che provo e ricevo sempre il messaggio Credenziali non valide.
E ogni tentativo di ricevere assistenza è stato vano
 
Compila il form online per resettare la password, dovrebbe arrivarti un SMS con il PIN ,è l'unica soluzione,io ho provato più volte al terzo tentativo è arrivato
 
Buongiorno ho riattivato oggi il mio conto deposito "dormiente" vi chiedo per cortesia mandando un bonifico dalla banca di appoggio quando viene accreditato sul conto Santander? e poi per rinnovare sul conto la carta di identità scaduta come si può fare ? lo chiedo a voi perchè ho fatto diversi tentativi ma le telefonate si sono sempre interrotte. Grazie mille ......
 
Buongiorno ho riattivato oggi il mio conto deposito "dormiente" vi chiedo per cortesia mandando un bonifico dalla banca di appoggio quando viene accreditato sul conto Santander? e poi per rinnovare sul conto la carta di identità scaduta come si può fare ? lo chiedo a voi perchè ho fatto diversi tentativi ma le telefonate si sono sempre interrotte. Grazie mille ......
Teoricamente in un giorno lavorativo, se si rispetta il cut off time presso la banca da cui il bonifico parte.

Il problema sono invece le pratiche amministrative di qualsiasi tipo: da ormai molti giorni non si riescono proprio a fare (cambio del documento di identità scaduto, cambio di IBAN di "conti di appoggio", etc.etc.etc.). Se si telefona e si riesce a parlare, prendono gli estremi del chiamante e dicono che verrà ricontattato ma poi niente..... Qualcuno aveva ricevuto l'indicazione di scrivere una mail. In ogni caso, finora non si legge di nessuno che sia riuscito a "risolvere" pratiche di questa natura da ormai veramente troppi giorni....
 
Scusatemi,
ma secondo voi è possibile che un bonifico in uscita ieri mattina alle 8:30 da Santander, ancora non mi sia arrivato in Fineco oggi alle 16? la valuta di accredito era oggi... Dite che può essere un problema di Santander?
 
Scusatemi,
ma secondo voi è possibile che un bonifico in uscita ieri mattina alle 8:30 da Santander, ancora non mi sia arrivato in Fineco oggi alle 16? la valuta di accredito era oggi... Dite che può essere un problema di Santander?
Anche io sono un correntista Fineco e in effetti alle 16:00 avresti dovuto già vederlo.
Già qualcun altro in passato si è lamentato per lo stesso motivo.
Prova a dare un'occhiata più tardi sul sito della Fineco e tienici aggiornati. Te ne saremmo grati (io in primis)!
 
Anche io sono un correntista Fineco e in effetti alle 16:00 avresti dovuto già vederlo.
Già qualcun altro in passato si è lamentato per lo stesso motivo.
Prova a dare un'occhiata più tardi sul sito della Fineco e tienici aggiornati. Te ne saremmo grati (io in primis)!
ciao! ho scritto al mio consulente Fineco e mi dice che è in arrivo dopo le 19..che strano orario!
 
Scusatemi,
ma secondo voi è possibile che un bonifico in uscita ieri mattina alle 8:30 da Santander, ancora non mi sia arrivato in Fineco oggi alle 16? la valuta di accredito era oggi... Dite che può essere un problema di Santander?
Certo che è possibile, nel caso di Santander direi che è normale. Innanzitutto, le regole in ambito SEPA prevedono che il bonifico venga accreditato entro il giorno feriale successivo, e alle 16:00 ci sono ancora 8 ore disponibili. In secondo luogo, è noto da tempo che Santander è sempre stata lenta nel processare i bonifici, sia in entrata che in uscita.
 
In autonomia è possibile inserire un nuovo conto in appoggio oppure occorre passare dall'operatore che a quanto sento è problematico. grazie mille
 
Si può fare in autonomia ma se hai già 3 conti per eliminarlo devi chiamare l'operatore
 
boh, dissservizio di 3 settimane..... non esiste dai. KO!
Ma c'è nessuno di Santander che legga le lamentele del forum?
 
Buongiorno ho riattivato oggi il mio conto deposito "dormiente" vi chiedo per cortesia mandando un bonifico dalla banca di appoggio quando viene accreditato sul conto Santander? e poi per rinnovare sul conto la carta di identità scaduta come si può fare ? lo chiedo a voi perchè ho fatto diversi tentativi ma le telefonate si sono sempre interrotte. Grazie mille ......
Ma chiami il numero con prefisso 011 o quello che comincia con 02?
 
Indietro