Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XV [FAQ: post #1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Chiesto anche io tramite il form ed anche via mail. Attendiamo
Non "attivata" ma "arrivata" errore del t9.
Ho compilato il form stamattina ed è arrivata mail dopo qualche ora di modifica effettuata. Basta il form per chiedere modifica/cancellazione iban e sono veloci
 
Inviata richiesta ieri sera tramite "Chiedi a un esperto" per la sostituzione di un IBAN di appoggio, ricevuta conferma della variazione questa mattina.
 
fatto troppi tentativi cercando di ricordare password, alla fine facendo recupera password mi dice credenziali errate pur inserendo tutti i dati corretti anche il numero di conto, facendo recupera username invece viene fuori "username disabilitato definitivamente", come ultima spiaggia ho scritto a "chiedi a un esperto" il reset password, speriamo bene...
tra l'altro in recupera username c'era anche la possibilità di creare un nuovo user , boh non vorrei fare più danni di quelli già fatti
 
fatto troppi tentativi cercando di ricordare password, alla fine facendo recupera password mi dice credenziali errate pur inserendo tutti i dati corretti anche il numero di conto, facendo recupera username invece viene fuori "username disabilitato definitivamente", come ultima spiaggia ho scritto a "chiedi a un esperto" il reset password, speriamo bene...
tra l'altro in recupera username c'era anche la possibilità di creare un nuovo user , boh non vorrei fare più danni di quelli già fatti
Probabilmente dopo tot tentativi di accesso e reset password bloccano per precauzione
 
Buongiorno, ho problemi ad accedere al CD dopo aver inserito username e password fatto la chiamata al n. Verde e inserito le 4 cifre il sistema non mi fa' andare avanti. C'è qualcuno che sa darmi qualcosa info in più?
 
Buongiorno, ho problemi ad accedere al CD dopo aver inserito username e password fatto la chiamata al n. Verde e inserito le 4 cifre il sistema non mi fa' andare avanti. C'è qualcuno che sa darmi qualcosa info in più?
Suppongo che tu abbia fatto la chiamata al numero verde dal cellulare registrato: è una condizione necessaria.
 
Buongiorno, ho problemi ad accedere al CD dopo aver inserito username e password fatto la chiamata al n. Verde e inserito le 4 cifre il sistema non mi fa' andare avanti. C'è qualcuno che sa darmi qualcosa info in più?
Io ho provato ora e mi ha fatto accedere correttamente, magari prima c’erano problemi al server.
Oppure come suggerito hai chiamato con un numero diverso.
 
Cambio di rendicontazione richiesto tramite sito sabato, stamattina mail di conferma dell'avvenuta modifica. Ottimo
 
Buongiorno, ho problemi ad accedere al CD dopo aver inserito username e password fatto la chiamata al n. Verde e inserito le 4 cifre il sistema non mi fa' andare avanti. C'è qualcuno che sa darmi qualcosa info in più?
Oltre a quanto suggerito dagli altri utenti, verifica anche di non avere nascosto il numero chiamante...
 
mia mamma ha 86 anni vorrebbe aprire un cd per far fruttare un minimo i 50k che ha ma non sente mai la chiamata di cortesia che molte banche fanno in caso di apertura.Per aprire questo cd e' necessario ricevere la chiamata?Grazie in anticipo a chi mi sa rispondere
 
Per aprire questo cd e' necessario ricevere la chiamata?
Sarà perché ho tutti conti online (sia conti correnti che conti deposito) ma non ho mai sentito parlare di chiamate di cortesia. Se apri un conto online, riceverai un'email di benvenuto, questo sì, ma scordati che la banca ti faccia una telefonata di congratulazioni (se ho ben capito, intendi una cosa del genere).
 
Mai sentita sta chiamata di cortesia, ma poi se hai aperto ormai è fatta anche senza cortesia.
Sperando che lo aprano perchè alcune banche online non vogliono gli anziani oltre una certa età, forse perchè più vulnerabili al phishing, ma essendo questo un CD il problema non dovrebbe porsi.
 
Il mese scorso ci sono stati problemi con il sito istituzionale andando in down, i bonifici in entrata hanno subito rallentamenti, il numero di telefono non rispondeva. Dopo una settimana i bonifici hanno iniziato ad essere accreditati regolarmente ma c’erano ancora problemi legati alla variazione dei conti d’appoggio, all’apertura e alcuni utenti non riuscivamo ad accedere per credenziali errate.
Dagli ultimi commenti invece sembra che ora non ci siano problemi a variare conti, aggiornare documenti e ad aprire il conto.
E' raccomandato da loro l'uso di Google Chrome come il browser più efficente. Con Chrome ho risolto infatti subito uno stallo
 
Ciao,
esiste una applicazione ufficiale android, per il mercato italiano, che dia la possibilità di visualizzare il conto?
 
no, nessuna app
Della serie: "vi facciamo un piacere ad accettare i vostri soldi, ma ne faremmo anche a meno" :D
Il tasso di favore però se non ricordo male rimarrà solo fino a giugno 2024 è corretto (non ricordo la data esatta)? Secondo voi prorogheranno la cosa?
 
Della serie: "vi facciamo un piacere ad accettare i vostri soldi, ma ne faremmo anche a meno" :D
Il tasso di favore però se non ricordo male rimarrà solo fino a giugno 2024 è corretto (non ricordo la data esatta)? Secondo voi prorogheranno la cosa?
Tra i liberi ha sempre mantenuto un tasso competitivo, non tra i più alti ma nemmeno tra i più bassi.
Secondo me o rimane 3,25 o abbassano a 3.
 
Indietro