Chiesto oggi tramite "chiedi ad un esperto" e attivata mail di conferma (nel mio caso cancellazione di un iban)Conto aperto.
Ho mandato mail per il cambio di rendicontazione ed è stata letta.
Arriva risposta via mail?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link
Chiesto oggi tramite "chiedi ad un esperto" e attivata mail di conferma (nel mio caso cancellazione di un iban)Conto aperto.
Ho mandato mail per il cambio di rendicontazione ed è stata letta.
Arriva risposta via mail?
Chiesto anche io tramite il form ed anche via mail. AttendiamoChiesto oggi tramite "chiedi ad un esperto" e attivata mail di conferma (nel mio caso cancellazione di un iban)
Non "attivata" ma "arrivata" errore del t9.Chiesto anche io tramite il form ed anche via mail. Attendiamo
Si, solitamente mandano conferma della variazioneConto aperto.
Ho mandato mail per il cambio di rendicontazione ed è stata letta.
Arriva risposta via mail?
Probabilmente dopo tot tentativi di accesso e reset password bloccano per precauzionefatto troppi tentativi cercando di ricordare password, alla fine facendo recupera password mi dice credenziali errate pur inserendo tutti i dati corretti anche il numero di conto, facendo recupera username invece viene fuori "username disabilitato definitivamente", come ultima spiaggia ho scritto a "chiedi a un esperto" il reset password, speriamo bene...
tra l'altro in recupera username c'era anche la possibilità di creare un nuovo user , boh non vorrei fare più danni di quelli già fatti
Suppongo che tu abbia fatto la chiamata al numero verde dal cellulare registrato: è una condizione necessaria.Buongiorno, ho problemi ad accedere al CD dopo aver inserito username e password fatto la chiamata al n. Verde e inserito le 4 cifre il sistema non mi fa' andare avanti. C'è qualcuno che sa darmi qualcosa info in più?
Io ho provato ora e mi ha fatto accedere correttamente, magari prima c’erano problemi al server.Buongiorno, ho problemi ad accedere al CD dopo aver inserito username e password fatto la chiamata al n. Verde e inserito le 4 cifre il sistema non mi fa' andare avanti. C'è qualcuno che sa darmi qualcosa info in più?
Oltre a quanto suggerito dagli altri utenti, verifica anche di non avere nascosto il numero chiamante...Buongiorno, ho problemi ad accedere al CD dopo aver inserito username e password fatto la chiamata al n. Verde e inserito le 4 cifre il sistema non mi fa' andare avanti. C'è qualcuno che sa darmi qualcosa info in più?
Sarà perché ho tutti conti online (sia conti correnti che conti deposito) ma non ho mai sentito parlare di chiamate di cortesia. Se apri un conto online, riceverai un'email di benvenuto, questo sì, ma scordati che la banca ti faccia una telefonata di congratulazioni (se ho ben capito, intendi una cosa del genere).Per aprire questo cd e' necessario ricevere la chiamata?
E' raccomandato da loro l'uso di Google Chrome come il browser più efficente. Con Chrome ho risolto infatti subito uno stalloIl mese scorso ci sono stati problemi con il sito istituzionale andando in down, i bonifici in entrata hanno subito rallentamenti, il numero di telefono non rispondeva. Dopo una settimana i bonifici hanno iniziato ad essere accreditati regolarmente ma c’erano ancora problemi legati alla variazione dei conti d’appoggio, all’apertura e alcuni utenti non riuscivamo ad accedere per credenziali errate.
Dagli ultimi commenti invece sembra che ora non ci siano problemi a variare conti, aggiornare documenti e ad aprire il conto.
no, nessuna appCiao,
esiste una applicazione ufficiale android, per il mercato italiano, che dia la possibilità di visualizzare il conto?
Della serie: "vi facciamo un piacere ad accettare i vostri soldi, ma ne faremmo anche a meno"no, nessuna app
Tra i liberi ha sempre mantenuto un tasso competitivo, non tra i più alti ma nemmeno tra i più bassi.Della serie: "vi facciamo un piacere ad accettare i vostri soldi, ma ne faremmo anche a meno"
Il tasso di favore però se non ricordo male rimarrà solo fino a giugno 2024 è corretto (non ricordo la data esatta)? Secondo voi prorogheranno la cosa?