Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XV [FAQ: post #1]

Cliente da poco. Ho sbagliato a inserire un conto di appoggio, ora per rimuoverlo devo contattare il servizio clienti. Provo telefonicamente, a pagamento, ma dopo minuti di menù mi dice che sono chiusi. Se voglio contattare via email devo inviare fotocopia del documento (sic). Ma non basta l'autenticazione via sito?
Una gestione allucinante...che dire...se il buongiorno si vede dal mattino.
Chiedi a un Esperto - Inoltra una Domanda a un Esperto Santander

Io ho fatto con questo form selezionando conto deposito e variazione conti d'appoggio e nella descrizione ho scritto il numero del conto da togliere, allegato carta d'identità e dopo 3-4 giorni (non ricordo) me lo hanno tolto
 
Buonasera, potrei inserire il conto deposito Findomestic come conto di appoggio? Findomestic lo accetta in entrata?
 
Ultima modifica:
L’ho letto ma parla solo di Rendimax.
????
Scusa ma forse se hai letto hai letto male, il link è questo:
Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XV [FAQ: post #1]
Leggi nelle Faq i quesiti relativi ai bonifici in ingresso e in uscita come funziona esempio:
Il conto deposito IOposso accetta bonifici in entrata solo dai miei conti d’appoggio o da qualsiasi conto?
ed anche:
Il conto deposito IOposso accetta bonifici in uscita solo verso i miei conti d’appoggio?
e questo:
Tra i conti d’appoggio posso avere sia conti correnti che conti deposito?
 
Si ma infatti mi chiedevo se potevo bonificare su FINDOMESTIC deposito
 
"Si ma infatti..." Cosa?
Discussione surreale non so che altro dirti...io la risposta te l'ho data
Mi riferivo a questo:
- bonifici in entrata: da tutti i c/c italiani (anche intestati a terzi non persone giuridiche);
letto nel post di Findomestic.. visto che c/c presumo sta per conti correnti e non conti deposito.
 
Mi riferivo a questo:
- bonifici in entrata: da tutti i c/c italiani (anche intestati a terzi non persone giuridiche);
letto nel post di Findomestic.. visto che c/c presumo sta per conti correnti e non conti deposito.
A volte il passaggio diretto conto deposito a conto deposito non è permesso e devi triangolare con un conto corrente.
Però non conosco Findomestic ma se c'è scritto così ti conviene fare la triangolazione
 
Mi riferivo a questo:
- bonifici in entrata: da tutti i c/c italiani (anche intestati a terzi non persone giuridiche);
letto nel post di Findomestic.. visto che c/c presumo sta per conti correnti e non conti deposito.
Qui siamo OT (dovevi chiedere nel thread di Findomestic), ma siccome il CD di Findomestic riceve anche da terzi, per quale motivo non dovrebbe accettare bonifici dal CD di Santander? Ti assicuro che li riceve (ne ho fatti).
Ovviamente il viceversa (che ritengo possibile, pur non avendo mai provato) sarebbe limitante, visto che Findomestic prevede un solo CD predefinito per i bonifici da CD Findomestic verso l'esterno. Ma da Santander a Findomestic va benissimo, visto che Santander permette 3 conti predefiniti, e non richiede il bonifico di riconoscimento per confermarli.
 
Qui siamo OT (dovevi chiedere nel thread di Findomestic), ma siccome il CD di Findomestic riceve anche da terzi, per quale motivo non dovrebbe accettare bonifici dal CD di Santander? Ti assicuro che li riceve (ne ho fatti).
Ovviamente il viceversa (che ritengo possibile, pur non avendo mai provato) sarebbe limitante, visto che Findomestic prevede un solo CD predefinito per i bonifici da CD Findomestic verso l'esterno. Ma da Santander a Findomestic va benissimo, visto che Santander permette 3 conti predefiniti, e non richiede il bonifico di riconoscimento per confermarli.
Conto deposito Santander riceve da tutti, conto deposito Findomestic sapevo che poteva ricevere solo dal predefinito ma in effetti non ho mai provato
 
Conto deposito Santander riceve da tutti, conto deposito Findomestic sapevo che poteva ricevere solo dal predefinito ma in effetti non ho mai provato
No, anche Findomestic riceve da tutti. Anche da terzi:

- bonifici in entrata: da tutti i c/c italiani (anche intestati a terzi non persone giuridiche);
Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. VI [INFO: post #1]

Da terzi non mi è mai capitato, ma dal mio Santander sì, verificato personalmente.
 
Ho bonificato proprio ieri, vediamo se oggi arrivano. Thanks
 
Findomestic CD può ricevere anche da Santader, mia esperienza personale di un paio di mesi fa (e all'epoca nemmeno mi ero posto il problema se Findomestic avrebbe accettato o no... forse sono stato sprovveduto? :D)
Ma no dai, io ho spostato proprio ieri 10k. Ti sono arrivati in 1 giorni che tu ricordi?

Edit: appena arrivati
 
Ultima modifica:
Buonasera,
è da qualche sera che non riesco ad accedere. Anche adesso mi dice che le credenziali non sono valide....
E' da un paio di mesi che non visito il conto deposito, ci sono stati cambiamenti o problemi tecnici?? :wtf:
 
Buonasera,
è da qualche sera che non riesco ad accedere. Anche adesso mi dice che le credenziali non sono valide....
E' da un paio di mesi che non visito il conto deposito, ci sono stati cambiamenti o problemi tecnici?? :wtf:
Ho appena provato ad accedere e non ho riscontrato particolari problemi.
 
dovrò chiamare l'assistenza, speriamo bene che si tratti di un accidentale blocco utente....
 
Ciao, ho notato che nella rubrica di un conto d'appoggio ho un IBAN di Santander differente rispetto a quello che visualizzo nell'area utente di Santander. Probabilmente lo avranno cambiato in corsa negli anni.

Mi confermate che quello aggiornato è quello visibile da area utente?
 
Indietro