Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XX [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece riguardo alle vicissitudini di cui parli non è il caso mio perché la pratica risulta approvata dal 9/1. Documenti, bonifico in entrata, bonifico in uscita è tutto assolutamente regolare e già stato fatto
Sì sì, lo so che non è come il caso tuo, era solo per dire che gli intoppi in apertura (nel mio caso lasciai morire la cosa con l'inerzia, ossia la stessa loro) non sono rari, e che finché un conto non è aperto purtroppo dubito che si possa avere diritto ad un qualche risarcimento.. Però, magari nel tuo caso, essendo una fase già approvata, potresti invece averne diritto, non saprei.
 
Sì sì, lo so che non è come il caso tuo, era solo per dire che gli intoppi in apertura (nel mio caso lasciai morire la cosa con l'inerzia, ossia la stessa loro) non sono rari, e che finché un conto non è aperto purtroppo dubito che si possa avere diritto ad un qualche risarcimento.. Però, magari nel tuo caso, essendo una fase già approvata, potresti invece averne diritto, non saprei.
Grazie, credo non si possa pretendere nulla. Lunedi se non è ancora attivato prenderò i btp 28/11/23
 
Con me son stati velocissimi. Richiesta fatta il 04/01, ho ricevuto iban il 15/01

Ma Forse è dovuto al fatto di esser già cliente con un leasing.
 
Con me son stati velocissimi. Richiesta fatta il 04/01, ho ricevuto iban il 15/01

Ma Forse è dovuto al fatto di esser già cliente con un leasing.
Veloci anche con me, richiesta il 02/01 attivazione il 12/01 ed ero un nuovo cliente senza alcun altro rapporto precedente con FCA.
 
Con me son stati velocissimi. Richiesta fatta il 04/01, ho ricevuto iban il 15/01

Ma Forse è dovuto al fatto di esser già cliente con un leasing.
Quindi non hai dovuto identificarti col bonifico. Eri già cliente e hai aperto semplicemente un nuovo prodotto
 
Veloci anche con me, richiesta il 02/01 attivazione il 12/01 ed ero un nuovo cliente senza alcun altro rapporto precedente con FCA.

Anche nel mio caso, richiesta e bonifico di riconoscimento il 03/01, riaccredito il 09/01 e conto disponibile il 12/01
Quindi mi sembrano strani quei ritardi, addirittura da dicembre...
 
Johannes, ti segnalo che in prima pagina, in particolare nel post #2, hai ripetuto alcuni paragrafi due volte, probabilmente un errore di copia-incolla. C'è poi nel primo post il paragrafo "Svincolo", che è presente anche nel secondo (non so se me ne siano sfuggiti altri con titolo uguale); anche se il contenuto è un po' diverso la cosa potrebbe non facilitare la lettura generando confusione.
 
Grazie. Sembra che fosse proprio tutto doppio...:cincin:
 
giusto per curiosità....c'è qualcuno che non vincola a 72 mesi? :-)
 
Buonasera ragazzi, vorrei chiedere se fosse possibile bonificare in entrata sul mio cd fca bank da un'altra banca che non è quella che uso solitamente. In altre parole.. chiunque può inviarmi soldi direttamente sul cd fca bank?
 
Buonasera ragazzi, vorrei chiedere se fosse possibile bonificare in entrata sul mio cd fca bank da un'altra banca che non è quella che uso solitamente. In altre parole.. chiunque può inviarmi soldi direttamente sul cd fca bank?
Potrei dire che trovi questa informazione nella prima pagina di questa discussione
 
In prima pagina c'è scritto. Cmq si fatto io settimana scorsa
 
Buonasera ragazzi, vorrei chiedere se fosse possibile bonificare in entrata sul mio cd fca bank da un'altra banca che non è quella che uso solitamente. In altre parole.. chiunque può inviarmi soldi direttamente sul cd fca bank?

In prima pagina c'è scritto. Cmq si fatto io settimana scorsa
Cioè hai ricevuto su FCA un bonifico fatto da una terza persona?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro