Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXI [INFO: post #1-2]

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non l'ho trovato, altrimenti non avrei chiesto. Poi è una domanda alquanto semplice dove uno può rispondere semplicemente: "si è possibile fare un bonifico da qualsiasi cc a te intestato, oppure no non è possibile e devi fare il bonifico dal solo conto di appoggio". Se qualcuno mi risponde, ne sono grato...
Trovi la risposta qui:
Alimentazione
Altri dettagli qui:
Bonifici in entrata e in uscita

Se un pesce ad una persona, lo sfamerai per un giorno. Se gli insegni a pescare, lo sfamerai per sempre.
 
è vero, la forza dell'abitudine, probabilmente non mi converrà fare il salto, i vincoli sono del 3 gennaio per cui dovrei riuscire a prendere il secondo trimestre al 2.5 e poi fare entro il 4 luglio i vincoli al 3.2
Anche io ho vincolato il 3 Gennaio.
La soluzione penso sia aspettare il 3 Luglio per incassare il secondo trimestre e riconciliare al 3.2.

Sperando che l'accredito del secondo trimestre sia puntuale...
E sperando che la promozione al 3.2 non scada prima
 
@JohannesBrahms tu sei una persona per bene e con una notevole produzione musicale, ti apprezzo per tutte due le cose :D
 
Buongiorno, sapete se il CD accetta bonifici istantanei ?
 
Ho provato a guardare al primo post ma non mi pare ci sia scritto....gli SMS alter sono gratuiti? Immagino di sì ma chiedo conferma
 
Domanda veloce: mi sembra di ricordare che gli sms di scadenza vincoli/accredito interessi siano gratuiti, è corretto?
 
Ho provato a guardare al primo post ma non mi pare ci sia scritto....gli SMS alter sono gratuiti? Immagino di sì ma chiedo conferma
Che sono gli SMS alter? KO!
Domanda veloce: mi sembra di ricordare che gli sms di scadenza vincoli/accredito interessi siano gratuiti, è corretto?

Personalmente non li ho mai attivati, ma da testimonianze riportate qui sul forum sembra che siano gratuiti.
E, d'altra parte, non conosco operatori che facciano pagare per la ricezione di un SMS, a parte quelli cosiddetti premium, che eventualmente dovrebbe essere possibile disattivare direttamente con il provider (o almeno, con Iliad è possibile).
 
Alcune domande relative alla carta di credito. Ho due CD CA Bank uno intestato a me e uno cointestato. Vorrei richiedere la carta di credito per avere tassi più vantaggiosi. Una volta ottenuta la carta potrò vincolare con i tassi più favorevoli o bisogna aprire un nuovo CD? Nel caso di conto cointestato posso comunque godere dei tassi più favorevoli?. Non ho trovato quali siano i costi della carta dopo il primo anno che è gratuito.
 
Alcune domande relative alla carta di credito. Ho due CD CA Bank uno intestato a me e uno cointestato. Vorrei richiedere la carta di credito per avere tassi più vantaggiosi. Una volta ottenuta la carta potrò vincolare con i tassi più favorevoli o bisogna aprire un nuovo CD? Nel caso di conto cointestato posso comunque godere dei tassi più favorevoli?. Non ho trovato quali siano i costi della carta dopo il primo anno che è gratuito.
Mi sembra che, una volta richiesta la carta, si possa avere la variazione delle condizioni dei tassi del conto deposito, passando al tasso Affinity (attualmente 3,4% per il vincolo più lungo).
A suo tempo (FCA Bank) avevo ottenuto il tasso Affinity sia per il conto monointestato, sia per il conto cointestato, "comprando" due voucher (a quei tempi, i voucher "costavano" molto più di adesso); ora la cosa mi sembra molto più semplice.
Esiste più di una carta di credito CA Auto Bank. Per la carta Futura, il costo dopo il primo anno (gratuito) è di 29 euro all'anno, che possono però essere azzerati a fronte di una spesa annuale di almeno 1500 euro. Io purtroppo ho ancora la carta FCA Bank vecchia, che non prevede possibilità di azzeramento del canone annuale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro