Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXI [INFO: post #1-2]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venerdì mi è tornato indietro l'euro, ad oggi nessuna traccia di conferma dell'apertura del cd. Ho fatto prima con banca del cassinate spedendo il cartaceo!
 
Io ho ricevuto oggi le credenziali (mi era ritornato il bonifico il 27/04)
 
giovedì 4 maggio ho ricevuto l'euro indietro, oggi ho ricevuto le credenziale per entrare, invece dove trovo l'iban del conto aperto che non riesco a vederlo sul contratto, possibile?
 
1683618440100.png
 
in che orario vengono accreditati i bonifici di solito?
 
Arrivate anche a me le credenziali oggi, avevo bonificato l'euro di riconoscimento il giorno 2 maggio
 
Dopo le 9:00 e prima delle 20:00.....

La domanda viene posta ogni 2-3 giorni ed è presente nei primi due post... prima di scrivere sarebbe buona norma verificare se il proprio dubbio è già stato chiarito.
Ma se accedo da Milano, e la perturbazione viaggia intorno ai 30Km/h, ce la faccio con internet a 60Mb/s ad accedere, verificare il bonifico e lasciarmi la perturbazione alle spalle? (Verdone docet vs ACI) 🤣
 
per fortuna non sono l'unico ad avere problemi con le email, dopo l'apertura non è arrivata l'email per la firma digitale ho dovuto scrivere all'assistenza..
Dopo aver firmato non ho ricevuto alcuna email con le istruzioni per il bonifico di riconoscimento, nuova richiesta al supporto ma stavolta ancora non ho ricevuto risposta...
E vedo che anche chi è riuscito a fare il bonifico ha dovuto aspettare ancora prima di avere il conto attivo......
Mamma mia sto passaggio da FCA a CA sembra sia stato più complicato del previsto mi sa...
 
ieri ho aperto il deposito, oggi mi e' arrivata la email per fare il bonifico di riconoscimento. adesso aspetto la email con le credenziali.
 
ho una domanda, facendo una simulazione sul sito ti dicono qual'è l'importo degli interessi lordo e il rendimento % sempre lordo, ma tengono già conto dell'imposta di bollo annua del 0,20% o si deve togliere?
 
ho una domanda, facendo una simulazione sul sito ti dicono qual'è l'importo degli interessi lordo e il rendimento % sempre lordo, ma tengono già conto dell'imposta di bollo annua del 0,20% o si deve togliere?
Si deve togliere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro