Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKNon sei l'unico, prova a leggere i post precedenti.non sto riuscendo a entrare nè da pc nè da app, succede solo a me?
Buddybank (unicredit). Me lo dice subito prima di confermare il bonifico.In che momento ti dice che il beneficiario non corrisponde all'IBAN? Fanno una verifica automatica mentre immetti il bonifico?
Di che banca si tratta?
Questo errore può essere dovuto al fatto che recentemente è cambiata la denominazione di FCA, ma l'IBAN è rimasto lo stesso. Alla banca di partenza, però, non deve fregare nulla, l'importante è l'IBAN. Che banca è che si fa questo scrupolo inutile?
con Edge sono entrato appena adesso.non sto riuscendo a entrare nè da pc nè da app, succede solo a me?
sì avevo letto da pc, ma da app mi sembrava non fossero segnalati problemiNon sei l'unico, prova a leggere i post precedenti.
Ah ecco... visto che il bonifico di riconoscimento è diretto a un IBAN di Unicredit, sono in grado di controllare che il beneficiario corrisponda.Buddybank (unicredit). Me lo dice subito prima di confermare il bonifico.
Niente, stessa cosa, va bè io lo mando lo stesso, problemi loro.Ah ecco... visto che il bonifico di riconoscimento è diretto a un IBAN di Unicredit, sono in grado di controllare che il beneficiario corrisponda.
Se metti FCA Bank gli piace?
Grazie a tutti per la risposta, in effetti l'errore era dovuto al fatto che ho vincolato ieri e il calcolo era riferito a ieri. Il calcolo è effettivamente del 3,2% lordo, al netto delle imposte (eccetto il bollo).Non ti tornano perché dovrebbero essere aggiornati a ieri (giorno lavorativo precedente). Inoltre sono dati fuorvianti (ma piacciono tanto), perché le cedole maturano solo ogni 3 mesi, quindi finché non ti accreditano la cedola, hai realmente maturato solo lo 0,5% (tasso di svincolo), nel senso che se svincolassi senza completare il trimestre ti darebbero quello.
10, 20 e fine mese.Ho attivato il conto, i vincoli avvengono per mese solare o per data? Mi spiego meglio, se faccio un vicolo il 10, uno il 20 e uno fine mese mi risultano 3 vincoli ognuno con la propria scadenza oppure come riepilogo mensile?
Ecco, questa è l'informazione chiave che non hai specificato nel post iniziale.Grazie a tutti per la risposta, in effetti l'errore era dovuto al fatto che ho vincolato ieri
In ogni pagina di questa discussione è riportata questa problematica... la soluzione universale non c'è, ma bisogna provare a cambiare browser, accedere in incognito, pulire la cache, fare due capriole e recitare a memoria il Sabato del Villaggio.Questa mattina per accedere all'home banking inserisco utente, password e il codice ricevuto via sms ma, anziché farmi accedere, mi rimanda alla schermata di accesso. Ripeto l'operazione e la seconda volta mi fa accedere.
Mi era già accaduto qualche giorno fa.
Io, in queste circostanze, suggerisco di leggere Davanti San Guido.... e recitare a memoria il Sabato del Villaggio.
Io sono strano...accedo solo quando devo vincolare o svincolare......Non vorrei impazzire ogni volta che controllo il conto (circa una volta al mese). Grazie.
Io non sono strano... accedo ogni fine mese per verificare gli interessi e aggiornare l'excel con tutta la mia situazione finanziaria... ed eventualmente spostare nel conto principale gli interessi ricevuti...Io sono strano...accedo solo quando devo vincolare o svincolare...
E fai bene. I soldi non vanno mai persi di vista.Io non sono strano... accedo ogni fine mese per verificare gli interessi e aggiornare l'excel con tutta la mia situazione finanziaria... ed eventualmente spostare nel conto principale gli interessi ricevuti...