Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha mai avuto intoppi a bonificare in entrata da un conto non predefinito? Anche solo un ritardo di un giorno, intendo.
Intorno al 26 giugno farò un bonifico molto consistente da Conto Key a CA Auto Bank. Mi conviene preventivamente comunicare conto key come conto predefinito? Se no lo faccio poi con comodo prima della fine dell'anno.
 
Qualcuno ha mai avuto intoppi a bonificare in entrata da un conto non predefinito? Anche solo un ritardo di un giorno, intendo.
Intorno al 26 giugno farò un bonifico molto consistente da Conto Key a CA Auto Bank. Mi conviene preventivamente comunicare conto key come conto predefinito? Se no lo faccio poi con comodo prima della fine dell'anno.
se non ti senti tranquillo, triangola sul predefinito
 
Qualcuno ha mai avuto intoppi a bonificare in entrata da un conto non predefinito? Anche solo un ritardo di un giorno, intendo.
Intorno al 26 giugno farò un bonifico molto consistente da Conto Key a CA Auto Bank. Mi conviene preventivamente comunicare conto key come conto predefinito? Se no lo faccio poi con comodo prima della fine dell'anno.
non ci son problemi basta che abbiano la stessa intestazione, io avevo bonificato 60.000€ da un conto non predefinito
 
giusto per a
non lo so, non ricordo i dettagli, dovresti cercare il post (nel capitolo precedente) e magari contattare l'autore per sapere come è andata... sai, nel 99% dei casi chi posta un problema, poi non si fa più vivo per dire come è andata a finire..0
per completezza, il bonifico è andato a buon fine, già il giorno dopo CA ha stornato l'importo.
 
Tutto chiaro grazie ...... mi ha ingannato la dicitura " rendimento al netto della ritenuta fiscale maturato alla data odierna"
E quindi mi aspettavo che il contatore fosse aggiornato ad oggi .......
Successo anche a me, mi sembrava solo una disfunzione dell'App poi si è tutto aggiornato il giorno dopo OK!
 
Ho fatto la procedura di apertura online di questo conto deposito il 23/05 ma ad ora non ho ancora ricevuto niente, nemmeno una mail su dove fare il bonifico di autenticazione. Sono così lenti, mi hanno rifiutato l'apertura o si sono persi la mia pratica?
Perché non scrivi? Con me sono stati veloci quando ho chiesto il cambio IBAN di appoggio
 
Ulteriore amento dei tassi da parte di BCE ora siamo al 4%. Vediamo a luglio come si comporterà CA AUTO BANK
 
E per luglio ci potrebbe essere ancora un'altro +0,25% da parte di BCE
 
io nel dubbio vincolo adesso (inizio settimana prossima). Ho il 3,40 quindi potrebbe anche andarmi bene tenerli senza fare sdq.
 
io nel dubbio vincolo adesso (inizio settimana prossima). Ho il 3,40 quindi potrebbe anche andarmi bene tenerli senza fare sdq.
E quale è il problema, certo tu intanto prenditi il 3,40 e poi se è solo una settimana risvincoli e rivincoli
 
quando sono stati modificati l'ultima volta i tassi ? in genere in periodo di validità quanto dura ?
 
non penso che modificano il tutto per un solo 0,10. Mi aspetto un 3.70; certo chiacchiere da bar... staremo a vedere.
Chi parlava di 3,5%, penso intendesse dalla base attuale di 3,2% - senza la Carta - che è situazione più comune a molti.
 
Qualcuno ricorda se, avendo un conto deposito CA Auto Bank monointestato, è possibile aggiungere un secondo "conto d'appoggio" predefinito oltre al primo ? Non ho trovato riferimenti al riguardo...
Non se ne possono aggiungere (poi in uscita da CA cosa faresti, ne vorresti uno da scegliere?), ma lo puoi cambiare a tua scelta comunicando via mail.
 
Sono lenti ma non così lenti... A me ci hanno messo molto ad attivare il conto ma l'E-Mail per fare il bonifico di riconoscimento è arrivata il giorno dopo la richiesta di apertura fatta online. Prova a chiamarli.
A me lo hanno aperto in 5 giorni lavorativi:
7 Giungo, fatta procedura on-line di richiesta
8 Giugno mattina, verifica ed integrazione documenti (avevo dimenticato il retro della tessera sanitaria)
8 Giungo pomeriggio, richiesta del bonifico di riconoscimento.
13 Giungo, conferma attivazione conto.

Nessuna chiamata effettuata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro