Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
da ieri non riesco ad accedere a CA Autobank, non mi compare nemmeno il login è normale che non sia normale?
Grazie.
 
Io riesco ad entrare ma mi da errore "rapporto non trovato"
Questo accade su Ca AutoBank.
su Banca progetto Web> messaggio= Servizio momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi
su Banca progetto APP> messaggio= Credenziali errate
 
Beh però ci sono dentro i risparmi di anni, magari ottenuti con redditi da lavoro (e chi lavora sa cosa intendo) è comprensibile un po’ di ansia. Premetto che non vado a controllare perché se mi accade che non vedo i miei soldi, m’inkakkio di brutto, ma un colosso come C.A. non può e non deve scendere a livello del servizio Cedacri, sennò non ci sono più punti di riferimento a questo mondo.
In altre parole, per come la vedo io, un blackout momentaneo ci sta, se devono fare una manutenzione seria, devono avvertire, come fanno quelli bravi. Punto.
 
Beh però ci sono dentro i risparmi di anni, magari ottenuti con redditi da lavoro (e chi lavora sa cosa intendo) è comprensibile un po’ di ansia. Premetto che non vado a controllare perché se mi accade che non vedo i miei soldi, m’inkakkio di brutto, ma un colosso come C.A. non può e non deve scendere a livello del servizio Cedacri, sennò non ci sono più punti di riferimento a questo mondo.
In altre parole, per come la vedo io, un blackout momentaneo ci sta, se devono fare una manutenzione seria, devono avvertire, come fanno quelli bravi. Punto.
Non ho capito il problema.
È noto che questo conto deposito non va la sera. Mai. Se va, è fortuna. Da anni.

Capisco che possa causare problemi ma non ansia. È normale amministrazione.
 
Entrato ora da app e funziona , tutto regolare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro