Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXIII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, è qualche ora che provo ad accedere al cd (dopo qualche mese) ricevendo sempre il messaggio "Si è verificato un errore generico".
Temendo di aver dimenticato la pw ho anche resettato, ottenendo comunque la stessa risposta.
Idem dopo pulizia di cookies e temp.
Succede solo a me?
Io ho appena fatto l'accesso senza problemi. Comunque a volte ci sono dei problemi col sito, specialmente di sera
 
Ciao ragazzi chiedo scusa in anticipo per l'eventuale ovvietà o insensatezza della domanda: qual è la scadenza "naturale" dei tassi di CAAB attualmente in vigore? in breve, "validi fino al..." ???

EDIT trovato nel sito, scritto minuscolo: 3 ottobre prossimo
si però potrebbero variare anche prima se in senso favorevole.
Mi pare sia già accaduto in passato.
 
Io ho appena fatto l'accesso senza problemi. Comunque a volte ci sono dei problemi col sito, specialmente di sera
grazie, a me continua a dare questo errore "generico" (una dizione che mi fa abbastanza incavolare, ma pazienza)
 
entrato appena adesso, al primo codice si e' bloccato, al secondo codice tutto ok.
 
È normale che provi a svincolare dei vincoli ma il denaro non vada sul conto libero per permettermi di rivincolarlo?
 
Gentilmente mi sapete dire la data fino a quando sono validi questi tassi ? Non riesco piu' a trovarla nel sito CA........grazie
 
Gentilmente mi sapete dire la data fino a quando sono validi questi tassi ? Non riesco piu' a trovarla nel sito CA........grazie
Nella pagina prima di questa o, meglio ancora, nel secondo post della discussione.......
 
Non ho la sfera di cristallo, ma penso proprio visto gli ultimi risvolti, che il 4 ottobre ci potremmo aspettare il 3,80% o il 4% per ch ha codici clienti e altra roba, non abbiate premura
Si ma spero che lo faranno prima di fine mese, il 3 Ottobre di fatto eviterebbe un qualsivoglia salto della quaglia vanificando qualsiasi aumento di tasso proposto sino al prossimo anno per molti di noi. Nel mio caso per pagare 200 euro di bollo senza perdite, rispetto al tasso attuale del 3,60%, lo dovrebbero alzare al 4,70% per l'ultimo trimestre e vedo la cosa alquanto dura 😅
 
Si ma spero che lo faranno prima di fine mese, il 3 Ottobre di fatto eviterebbe un qualsivoglia salto della quaglia vanificando qualsiasi aumento di tasso proposto sino al prossimo anno per molti di noi. Nel mio caso per pagare 200 euro di bollo senza perdite, rispetto al tasso attuale del 3,60%, lo dovrebbero alzare al 4,70% per l'ultimo trimestre e vedo la cosa alquanto dura 😅
Ehhh vabbè ma non si è mai contenti così 😅 devono alzare ma solo nel momento esatto di massima convenienza per SDQ altrimenti sono brutti e cattivi. Poi magari anche un rialzino il 2 gennaio in tempo esatto per il rivincolo... nient'altro?!?! Acqua e olio dell'auto tutto ok, le diamo anche una lavata?!?! :D
 
Ehhh vabbè ma non si è mai contenti così 😅 devono alzare ma solo nel momento esatto di massima convenienza per SDQ altrimenti sono brutti e cattivi.
Mi sembra il minimo! O al massimo si dovrebbero accollare loro il bollo per chi, come me, si troverebbe impossibilitato ad effettuare il sdq per colpa loro!:D
Poi magari anche un rialzino il 2 gennaio in tempo esatto per il rivincolo...
Esatto! Per farti cominciare l'anno con una marcia in più!OK!
nient'altro?!?! Acqua e olio dell'auto tutto ok, le diamo anche una lavata?!?! :D
Bè se proprio insisti potrebbero trasformare CAAB in un libero con interessi pagati giornalmente allora si che diventerebbero imbattibili! (quasi leggendari!):clap:
 
Bè se proprio insisti potrebbero trasformare CAAB in un libero con interessi pagati giornalmente allora si che diventerebbero imbattibili! (quasi leggendari!):clap:
In caab sono dei codardi... si fanno battere da BBVA senza reagire... :fiufiu:
giphy.gif
 
La paura è che cambino le condizioni! Per ora è sempre andata bene!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro