Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKHo 10k che danno oggi interesse trimestrali, vorrei farli uscire se bonifico oggi sono tempo dato l'orario a farli arrivare sul mio cc il 29 e poi da li riportarli in fca ?Effettuato vincoli da app. Operazione regolarmente eseguita. Da Pc accesso a home banking ancora down. Ci siamo ormai abituati da anni. Tant'è.
Si, da app puoi effettuare il bonifico. Il cutoff è però alle 16:30. Quindi i bonifici inseriti adesso partiranno domani 29/12 e saranno accreditati sul conto di appoggio il 2/1/24.Ho 10k che danno oggi interesse trimestrali, vorrei farli uscire se bonifico oggi sono tempo dato l'orario a farli arrivare sul mio cc il 29 e poi da li riportarli in fca ?
Se sono in tempo ma non va il sito posso farlo con l'app? non l'ho mai scaricata
non so il bug dal sito quanto duri, quasi quasi mi conviene scaricare app e rivincolare al 4,3 % anche se ci pago il bolloSi, da app puoi effettuare il bonifico. Il cutoff è però alle 16:30. Quindi i bonifici inseriti adesso partiranno domani 29/12 e saranno accreditati sul conto di appoggio il 2/1/24.
Beh, irrisorio mi sembra un po' poco...La banca se ne frega visto che è anni che è così.
Inoltre i costi di mantenere attivi i servizi di notte sono irrisori.
Il bollo si paga su tutto, libero e vincoli.Ho chiamato perché hanno un problema con il loro sito web. Dicono che domani dovrebbero risolvere. La questione che mi ha lasciato perplesso però è un’altra. L’operatore mi ha detto il bollo al 31/12 si paga per intero a prescindere se ho aperto il conto ad ottobre o al primo gennaio di quest’anno. Io invece sapevo che avrei dovuto pagare solo per i giorni che ho aperto il conto. In questo caso vincolo 15k e invece di pagare 30€ di bollo ne pagherei neanche 8€ visto che il conto l’ho aperto a settembre/ottobre non ricordo. Voi cosa mi dite? Grazie
Dobrebbero cambiare la legge prima....Speriamo si sia sbagliato il call center, altrimenti vuol dire che hanno cambiato le regole in corsa?
Ho chiamato perché hanno un problema con il loro sito web. Dicono che domani dovrebbero risolvere. La questione che mi ha lasciato perplesso però è un’altra. L’operatore mi ha detto il bollo al 31/12 si paga per intero a prescindere se ho aperto il conto ad ottobre o al primo gennaio di quest’anno. Io invece sapevo che avrei dovuto pagare solo per i giorni che ho aperto il conto. In questo caso vincolo 15k e invece di pagare 30€ di bollo ne pagherei neanche 8€ visto che il conto l’ho aperto a settembre/ottobre non ricordo. Voi cosa mi dite? Grazie
Ti assicuro che sbaglia e non è l'unicoHo chiamato perché hanno un problema con il loro sito web. Dicono che domani dovrebbero risolvere. La questione che mi ha lasciato perplesso però è un’altra. L’operatore mi ha detto il bollo al 31/12 si paga per intero a prescindere se ho aperto il conto ad ottobre o al primo gennaio di quest’anno. Io invece sapevo che avrei dovuto pagare solo per i giorni che ho aperto il conto. In questo caso vincolo 15k e invece di pagare 30€ di bollo ne pagherei neanche 8€ visto che il conto l’ho aperto a settembre/ottobre non ricordo. Voi cosa mi dite? Grazie
mah...due domande:non so il bug dal sito quanto duri, quasi quasi mi conviene scaricare app e rivincolare al 4,3 % anche se ci pago il bollo
Anche l'operatore di c.arancio ha detto la stessa cosa...si pagherebbe per interoTi assicuro che sbaglia e non è l'unico
Altro operatore di Chebanca mi disse così e poi non fu così, ovvio.. ... si paga per competenza se aperto in corso dell'anno
Altra persona alle 'poste' mi disse una cosa simile (non un impiegata ma una responsabile) Le dissi signora si sbaglia ..
Vuoi dire che conviene svincolare?No, non conviene
Ho chiamato perché hanno un problema con il loro sito web. Dicono che domani dovrebbero risolvere. La questione che mi ha lasciato perplesso però è un’altra. L’operatore mi ha detto il bollo al 31/12 si paga per intero a prescindere se ho aperto il conto ad ottobre o al primo gennaio di quest’anno. Io invece sapevo che avrei dovuto pagare solo per i giorni che ho aperto il conto. In questo caso vincolo 15k e invece di pagare 30€ di bollo ne pagherei neanche 8€ visto che il conto l’ho aperto a settembre/ottobre non ricordo. Voi cosa mi dite? Grazie
Anche l'operatore di c.arancio ha detto la stessa cosa...si pagherebbe per intero
Tanto da far venire il dubbioImbarazzante l'ignoranza degli operatori dei nostri call center, anche su quesiti facili che dovrebbero conoscere meglio del proprio nome e cognome...
Non conviene svincolareVuoi dire che conviene svincolare?