Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXV [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli che non hanno fatto il salto (io compreso) sono rimasti fregati e pagheranno il bollo.
Io comunque avrò il noleggio gratuito per circa un mese :D
Il loro noleggio gratuito non mi pare di grande utilità, a meno di non restare senza la propria auto a seguito di incidente/guasto grave.
1)Nella mia città Verona il noleggio è possibile solo in aeroporto, con orari non del tutto comodi, a quel punto uso la mia auto dal garage, che è molto più vicino dell'aeroporto.
2) l'estate scorsa ero in vacanza senza auto a Scalea (Cs) e mi sarebbe tornato utile noleggiare gratis ,ma il punto di ritiro dell'auto era a parecchi km di distanza...morale non so se riuscirò neanche ad utilizzare i 3 gg gratis che mi spettano cmq. Più scomodo che utile :shit:
 
Ricevuto e vincolato a 4.3.....meglio uovo oggi che gallina domani....nel domani non vi è certezza
Sì poi ci si trova fra uno o due anni ad avere i soldi in un conto deposito al 1.5%/2% per anni se va bene e si perde un'enormità

Intanto io mi garantisce il 3.60% per i prossimi 5 anni... Utilizzo questo conto deposito di fatto svincolabile ogni 3 mesi incassati gli interessi, perché con la crisi che mi aspetto nei prossimi anni, prevedo un calo del settore immobiliare, e se trovo un'occasione li investirò in una casa
 
arrivati da fineco superbonifici, circa 1 ora fa, già vincolati
 
Sì poi ci si trova fra uno o due anni ad avere i soldi in un conto deposito al 1.5%/2% per anni se va bene e si perde un'enormità

Intanto io mi garantisce il 3.60% per i prossimi 5 anni... Utilizzo questo conto deposito di fatto svincolabile ogni 3 mesi incassati gli interessi, perché con la crisi che mi aspetto nei prossimi anni, prevedo un calo del settore immobiliare, e se trovo un'occasione li investirò in una casa
Non puoi sapere come saranno i tassi in futuro, nemmeno quelli a breve
 
Il loro noleggio gratuito non mi pare di grande utilità, a meno di non restare senza la propria auto a seguito di incidente/guasto grave.
1)Nella mia città Verona il noleggio è possibile solo in aeroporto, con orari non del tutto comodi, a quel punto uso la mia auto dal garage, che è molto più vicino dell'aeroporto.
2) l'estate scorsa ero in vacanza senza auto a Scalea (Cs) e mi sarebbe tornato utile noleggiare gratis ,ma il punto di ritiro dell'auto era a parecchi km di distanza...morale non so se riuscirò neanche ad utilizzare i 3 gg gratis che mi spettano cmq. Più scomodo che utile :shit:
io mi sono trovato da Dio. Usata in vacanza. Non c'è una risposta univoca a tutto.
 
Sì poi ci si trova fra uno o due anni ad avere i soldi in un conto deposito al 1.5%/2% per anni se va bene e si perde un'enormità

Intanto io mi garantisce il 3.60% per i prossimi 5 anni... Utilizzo questo conto deposito di fatto svincolabile ogni 3 mesi incassati gli interessi, perché con la crisi che mi aspetto nei prossimi anni, prevedo un calo del settore immobiliare, e se trovo un'occasione li investirò in una casa
Lui si è garantito un 4,3% almeno fino ad ottobre, mentre le tue sono solo supposizioni. E' una questione di punti di vista, si intende.
 
io mi sono trovato da Dio. Usata in vacanza. Non c'è una risposta univoca a tutto.
Puoi raccontare in dettaglio la tua esperienza ? Luoghi e procedura ? Perchè a me al telefono hanno solo prospettato difficoltà operative.
 
Puoi raccontare in dettaglio la tua esperienza ? Luoghi e procedura ? Perchè a me al telefono hanno solo prospettato difficoltà operative.
al telefono ne sanno meno di zero, per non parlare dei punti fisici di ritiro, quando l'ho ritirato quest'anno io l'impiegato scendeva dalle nuvole, mi fece duecento mila domande, per giunta inutili, chiedendomi contratti e scartoffie che non ricordo perche pensava fosse il comune noleggio a lungo termine, andai il giorno prima, giusto per scrupolo perchè volevo un compass diesel manuale, come da prenotazione sul sito,e mi ritrovai con una compass, ammaccata con fanali rotti con notevoli graffi, ibrida e con il pacco batterie scarico,c'è da considerare che nel mio caso era una vettura che mi è stata prestata "gratis" e magari a qualche "disattenzione" ci passo sopra, ma chi paga per un affitto di un auto del genere che non costa poco non credo sia cosi benevolo nei loro confronti.
 
Dal 29/12 che mi hanno approvato per l'apertura del conto, ma fino ad ora non ho avuto email con codici di accesso e iban per fare il bonifico, nonostante sollecitato con telefonate ed email. Quando questa mattina ho fatto presente la questione dei tassi in scadenza, la cortese signorina mi ha detto che non saranno confermati domani anche se non sanno quali tassi avranno... Per cui non posso beneficiare degli attuali tassi. Speriamo che non cambino molto al ribasso.
 
Ripropongo… Non si può svincolare il giorno stesso in cui è stato fatto il vincolo neanche chiamando l’assistenza clienti?
Da home banking sicuramente non puoi svincolare e rivincolare in giornata, sulla banca telefonica non posso aiutarti perché non l'ho mai utilizzata... Se hai già le credenziali, prova a chiamarli
 
Per info bonifico da Santander arrivato
 
Arrivato 10 minuti fa persino il mio bonifico da Santander. Direi che quest'anno sono stati impeccabili.
Forse hanno sostituito l'omino dei bonifici con ChatGPT. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro