Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXV [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no è lordo, mica netto
Aveva scritto che il netto è 4,4% - 26%... formalmente non è corretto, ma si capisce cosa intendeva dire

trimestralmente dove vengono accreditati gli interessi? sul conto deposito o conto corrente?
dato che non ho mai fatto un conto deposito, a scadenza l’importo depositato viene trasferito automaticamente sul conto corrente?
sul conto deposito libero
 
Ragazzi, mi serve una mano, per girare soldi sul mio conto deposito CA Autobank, ho fatto un bonifico destinato all'iban di CA Autobank memorizzato in rubrica, anziché sul mio.

Naturalmente me ne sono accorto solo dopo che è diventato esecutivo e non ho visto arrivare i soldi sul conto deposito.

Come faccio a segnalare il problema a CA Autobank, spiegandogli che il mio non era un atto di mecenatismo nei loro confronti, ma che devono destinare i soldi al mio conto?
 
Ragazzi, mi serve una mano, per girare soldi sul mio conto deposito CA Autobank, ho fatto un bonifico destinato all'iban di CA Autobank memorizzato in rubrica, anziché sul mio.

Naturalmente me ne sono accorto solo dopo che è diventato esecutivo e non ho visto arrivare i soldi sul conto deposito.

Come faccio a segnalare il problema a CA Autobank, spiegandogli che il mio non era un atto di mecenatismo nei loro confronti, ma che devono destinare i soldi al mio conto?
scarichi la contabile dalla banca da cui ha inviato il bonifico
e la mandi via email a autobank spiegandogli la svista
 
Ragazzi, mi serve una mano, per girare soldi sul mio conto deposito CA Autobank, ho fatto un bonifico destinato all'iban di CA Autobank memorizzato in rubrica, anziché sul mio.

Naturalmente me ne sono accorto solo dopo che è diventato esecutivo e non ho visto arrivare i soldi sul conto deposito.

Come faccio a segnalare il problema a CA Autobank, spiegandogli che il mio non era un atto di mecenatismo nei loro confronti, ma che devono destinare i soldi al mio conto?
Secondo me te lo stornano, rimandando i soldi sul conto predefinito.
 
Non c'è stata nessuna tempesta, i bonifici sono regolarmente arrivati il 2 per chi aveva bonificato a dicembre.
Io invece ho bonificato con calma ieri, e oggi pomeriggio ho vincolato al 4,4%.

L'anno prossimo vedremo.
La tempesta nel forum…se non ti fossi accorto…
 
Perché? Io ho vincolato oggi e devo per forza fare il sdq dopo 9 mesi o sbaglio?
Ho fatto qualche calcolo e lo svincolo non conviene ne sui 12 mesi e men che meno sui 60mesi ovviamente.
Per convenire il SDQ servirebbe un libero che faccia almeno il 3,7%, ma forse anche 3,8 considerando i buchi di giorni del salto.
Mi direte BBVA ma vanno viste le condizioni a Ottobre, va previsto il bollo e…parliamo di 50€ risparmiati su un fidt pieno??
 
Ma quale tempesta? Tutti bonifici rientrati senza problema, la maggior parte in mattinata tra l'altro. Nessuna tempesta proprio.
Tempesta di messaggi…adesso sono più chiaro?
Del resto io ero sicurissimo che sarebbe andata bene come tutti gli anni. Con i miei soldi mica gioco alla roulette, non metterei i miei risparmi su questo deposito.
 
no. Ci fu una vera "tempesta" qualche anno fa. Stop.
Quest'anno non è successo proprio nulla di anomalo a differenza di quando qualcuno asseriva.
Mi sa che il tipo non l'ha vissuta quella tempesta che in molti ricordiamo bene...quest'anno in particolare pareva di stare al bar a mangiare pastarelle 🤣
 
Mi sa che il tipo non l'ha vissuta quella tempesta che in molti ricordiamo bene...quest'anno in particolare pareva di stare al bar a mangiare pastarelle 🤣
figurati che quell'anno (che effettivamente non ricordo di preciso qual'era) mi andò di lusso per un soffio... poi venne giù il mondo, io stavo a guardare, tranquillo dei fatti miei e allo stesso tempo incredulo per quanto leggevo... :-)
 
Mi sa che il tipo non l'ha vissuta quella tempesta che in molti ricordiamo bene...quest'anno in particolare pareva di stare al bar a mangiare pastarelle 🤣
ricordo bonifici accreditati dopo la befana :D
e l'anno dopo mi pare che abbiano deciso di tenere i tassi fissi fino al 7 gennaio per evitare di nuovo l'ingolfamento :asd:
 
no. Ci fu una vera "tempesta" qualche anno fa. Stop.
Quest'anno non è successo proprio nulla di anomalo a differenza di quando qualcuno asseriva.
Veramente c’ero anche io eh…
Certo che non fa a sparare una stronzata prima di cena che si trovano le persone belle tese qui dentro eh…
 
Veramente c’ero anche io eh…
Certo che non fa a sparare una stronzata prima di cena che si trovano le persone belle tese qui dentro eh…
non l'ho capita bene,
cmq il testo il mio messaggio era x @ac169 e cmq non volevo offendere o essere teso con nessuno (se mai c'è stato questo fraintendimento)
 
Leggo poco interesse per la carta di credito per aumentare i tassi. Come mai? Non volete aggiungere l'ennesima carta? Non vale lo sbattimento per lo 0,2 in piu? Chiedo perché io invece ci sto pensando.
Scusate il semi OT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro