Questa è la mail arrivata al tempo:
Gentile Cliente,
come da precedente comunicazione, la informiamo che la modalità di accesso all’Area Clienti My FCA Bank cambierà, con lo scopo di rendere più sicuro, semplice e veloce l’accesso all’area riservata.
A partire da martedì 22 febbraio 2022, le credenziali My FCA Bank in suo possesso non saranno più attive.
Il codice cliente numerico, utilizzato per accedere al portale, verrà sostituito dall’indirizzo email abbinato alla sua identità digitale My FCA Bank:
La informiamo, quindi, che in data
martedì 22 febbraio 2022 dovrà
procedere all’attivazione delle sue nuove credenziali, direttamente dalla pagina
https://www.fcabank.it/area-clienti e seguire le istruzioni:
- Dovrà cliccare su Accedi e successivamente su Password dimenticata?
- Le verrà richiesto di digitare l’email relativa al suo account e di cliccare sul pulsante invia, per sicurezza dovrà digitare il codice OTP ricevuto via SMS.
- Successivamente riceverà un’email contenente un link utile a impostare la nuova password.
In caso di utilizzo dell’APP My FCA Bank,
le ricordiamo di assicurarsi di aver scaricato sul suo cellulare l’ultima versione dell’APP.
Come fare? Accedere all’App Store o Play Store, cercare l’APP My FCA Bank e cliccare su Aggiorna.
Nel caso in cui volesse ricevere ulteriori informazioni, la invitiamo a consultare le F.A.Q. presenti sul nostro sito
www.fcabank.it
Cogliamo l'occasione per ringraziarla e porgerle cordiali saluti.
FCA Bank