Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVI [INFO: post #1-2]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo: è qui che si gioca al "toto-tasso"? :D :D

Cosa scommettete, con riferimento al tasso maggiore ovviamente?
1-Mantenimento dell'attuale 4,40%
2-Riduzione del tasso? (4,35? 4,30?)
3-Aumento del tasso? (Veramente improbabile a mio avviso, ma già a gennaio mi hanno stupito).

Io a questo giro voto 1), considerando la titubanza delle Banche Centrali a ridurre i tassi nel breve periodo. 3 mesi al tasso attuale ci possono ancora stare.

Che dite?:D
Riduzione minima, andrebbe pure bene.
 
Dovresti partire da qui, mi sembra che hanno aggiornato:
My CA Auto Bank - CA Auto Bank

Ti ringrazio molto.

Cioè, vuoi dire che nel passaggio da FCA bank a CA Bank voi avete dovuto fare una nuova registrazione?

Io pensavo di accedere con la mia email e stessa pwd di FCA bank.

Ma se c'era da fare qualcosa, perchè non è stato detto chiaramente? Almeno io non ho ricevuto comunicazioni...

Non uso il conto da quando era ancora FCA bank, certo, è un problema in più immagino...
 
Comunque il fatto che non rispondano alle mie segnalazioni lascia molto perplesso, sul serio pare siano degli "incompetenti", come me del resto, ;), non è possibile, un mese senza neanche essere in grado di darmi una risposta...
 
No, cambiato nulla!
Anzi, tempo fa mi pare di aver iniziato ad usare la mail al posto di uno userid, mi pare. Ma di fatto nessuna nuova registrazione.

Ti ringrazio,

almeno mi evito di fare ulteriore confusione e trafile inutili!!!

Attendiamo che diano qualche segnale, io lavoro nel settore della tecnologia da tempo, e per questo sono sorpreso da questa situzione, avranno pure qualcuno che si occupa dell'assistenza clienti a livello IT ??? I ticket li guarda qualcuno ? Li aprono almeno i ticket ???? Sconcertato...
 
Questa è la mail arrivata al tempo:
Gentile Cliente,

come da precedente comunicazione, la informiamo che la modalità di accesso all’Area Clienti My FCA Bank cambierà, con lo scopo di rendere più sicuro, semplice e veloce l’accesso all’area riservata.

A partire da martedì 22 febbraio 2022, le credenziali My FCA Bank in suo possesso non saranno più attive.

Il codice cliente numerico, utilizzato per accedere al portale, verrà sostituito dall’indirizzo email abbinato alla sua identità digitale My FCA Bank:

La informiamo, quindi, che in data martedì 22 febbraio 2022 dovrà procedere all’attivazione delle sue nuove credenziali, direttamente dalla pagina https://www.fcabank.it/area-clienti e seguire le istruzioni:

  • Dovrà cliccare su Accedi e successivamente su Password dimenticata?
  • Le verrà richiesto di digitare l’email relativa al suo account e di cliccare sul pulsante invia, per sicurezza dovrà digitare il codice OTP ricevuto via SMS.
  • Successivamente riceverà un’email contenente un link utile a impostare la nuova password.
In caso di utilizzo dell’APP My FCA Bank, le ricordiamo di assicurarsi di aver scaricato sul suo cellulare l’ultima versione dell’APP.

Come fare? Accedere all’App Store o Play Store, cercare l’APP My FCA Bank e cliccare su Aggiorna.

Nel caso in cui volesse ricevere ulteriori informazioni, la invitiamo a consultare le F.A.Q. presenti sul nostro sito www.fcabank.it

Cogliamo l'occasione per ringraziarla e porgerle cordiali saluti.

FCA Bank
 
Questa è la mail arrivata al tempo:
Gentile Cliente,

come da precedente comunicazione, la informiamo che la modalità di accesso all’Area Clienti My FCA Bank cambierà, con lo scopo di rendere più sicuro, semplice e veloce l’accesso all’area riservata.

A partire da martedì 22 febbraio 2022, le credenziali My FCA Bank in suo possesso non saranno più attive.

Il codice cliente numerico, utilizzato per accedere al portale, verrà sostituito dall’indirizzo email abbinato alla sua identità digitale My FCA Bank:

La informiamo, quindi, che in data martedì 22 febbraio 2022 dovrà procedere all’attivazione delle sue nuove credenziali, direttamente dalla pagina https://www.fcabank.it/area-clienti e seguire le istruzioni:

  • Dovrà cliccare su Accedi e successivamente su Password dimenticata?
  • Le verrà richiesto di digitare l’email relativa al suo account e di cliccare sul pulsante invia, per sicurezza dovrà digitare il codice OTP ricevuto via SMS.
  • Successivamente riceverà un’email contenente un link utile a impostare la nuova password.
In caso di utilizzo dell’APP My FCA Bank, le ricordiamo di assicurarsi di aver scaricato sul suo cellulare l’ultima versione dell’APP.

Come fare? Accedere all’App Store o Play Store, cercare l’APP My FCA Bank e cliccare su Aggiorna.

Nel caso in cui volesse ricevere ulteriori informazioni, la invitiamo a consultare le F.A.Q. presenti sul nostro sito www.fcabank.it

Cogliamo l'occasione per ringraziarla e porgerle cordiali saluti.

FCA Bank

Be, io l'avevo utilizzato in seguito, per cui questa procedura l'avevo fatta, parliamo del 2022...
 
Scritto anche a questo indirizzo, per la pec aspetto ancora un attimo, possibile, è un loro interesse risolvere...
 
Aggiungo: è qui che si gioca al "toto-tasso"? :D :D

Cosa scommettete, con riferimento al tasso maggiore ovviamente?
1-Mantenimento dell'attuale 4,40%
2-Riduzione del tasso? (4,35? 4,30?)
3-Aumento del tasso? (Veramente improbabile a mio avviso, ma già a gennaio mi hanno stupito).

Io a questo giro voto 1), considerando la titubanza delle Banche Centrali a ridurre i tassi nel breve periodo. 3 mesi al tasso attuale ci possono ancora stare.

Che dite?:D
Voto 2, a malincuore

3 penso impossibile :D
 
7 vincoli per non contattare il call center
O per risparmiare quei 6€
Boh

A fare 7 vincoli ci si impiega 3 minuti
Se servisse per portare a casa 6 euro, io lo farei.
E lo farebbe chiunque sappia farsi 2 conti, visto che 6 euro in 3 minuti vorrebbe dire vedere il proprio tempo retribuito 120 euro/ora.

In realtà quei 6 euro erano legati al confronto fra fare 10 vincoli da 10k o farne 100 da 1k.
E a far più vincoli ci si perdeva.
 
Ma non era oggi che dovevano cambiare i tassi su CA Auto Bank? Forse avevo capito male io...🤷
 
ci ho provato ugualmente, qualche messaggio più su c'è stato qualcuno a cui hanno accreditato il bonifico di ingresso alle 9. Certo anche a me è venuto subito in mente che l'abbiano tirata per le lunghe per evitare nuovi ingressi dato anche la ridicola proroga di 8 giorni che hanno fatto
Ricevuto l'ok stamattina pensavo di aver fatto un bonifico istantaneo invece credit agricole ha i bonifici "prioritari" 🙄 morale ho pagato 3 euro per avere valuta oggi ma disponibilità domani...spero...scemo due volte
 
Aggiungo: è qui che si gioca al "toto-tasso"? :D :D

Cosa scommettete, con riferimento al tasso maggiore ovviamente?
1-Mantenimento dell'attuale 4,40%
2-Riduzione del tasso? (4,35? 4,30?)
3-Aumento del tasso? (Veramente improbabile a mio avviso, ma già a gennaio mi hanno stupito).

Io a questo giro voto 1), considerando la titubanza delle Banche Centrali a ridurre i tassi nel breve periodo. 3 mesi al tasso attuale ci possono ancora stare.

Che dite?:D
Voto 1 con proroga breve, 1/2 mesi.
 
Ricevuto l'ok stamattina pensavo di aver fatto un bonifico istantaneo invece credit agricole ha i bonifici "prioritari" 🙄 morale ho pagato 3 euro per avere valuta oggi ma disponibilità domani...spero...scemo due volte
Questo conto non accetta bonifici istantanei...meglio che ti leggi meglio la prima pagina di questa discussione per scoprire un po' di cose
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro