Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVI [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bg ad oggi..conviene vincolo per 1 anno rispetto a 6 mesi..si prende una cedola in più..corretto?
 
buongiorno, sono anche io uno dei vostri.... hanno avuto dei tempi che considero record!

9 marzo (sabato!) compilato i moduli (a partire dal link in prima pagina)
11 marzo (lunedì) arrivata richiesta di bonifico 1€ e fatto subito (non urgente, bonifico sepa normale, che quindi sarà arrivato a loro il 12)
14 marzo ricevuto rimborso 1€
15 marzo (alle 4 di mattina...!) ricevuta documentazione per accesso area riservata

ho fatto subito lo spostamento dei fondi, anche se avrei preferito fare 50€ di test, ma non mi va di fare le corse per vincolare ai tassi correnti entro il 20
 
buongiorno, sono anche io uno dei vostri.... hanno avuto dei tempi che considero record!

9 marzo (sabato!) compilato i moduli (a partire dal link in prima pagina)
11 marzo (lunedì) arrivata richiesta di bonifico 1€ e fatto subito (non urgente, bonifico sepa normale, che quindi sarà arrivato a loro il 12)
14 marzo ricevuto rimborso 1€
15 marzo (alle 4 di mattina...!) ricevuta documentazione per accesso area riservata

ho fatto subito lo spostamento dei fondi, anche se avrei preferito fare 50€ di test, ma non mi va di fare le corse per vincolare ai tassi correnti entro il 20
ciao, quindi tempi rapidi vedo.
anche io fatto bonifico stamane di riconoscimento,vediamo che esce. In che senso non ti va di fare le corse per vincolare se poi hai fatto lo spostamento? :)
 
ciao, quindi tempi rapidi vedo.
anche io fatto bonifico stamane di riconoscimento,vediamo che esce. In che senso non ti va di fare le corse per vincolare se poi hai fatto lo spostamento? :)
che se non ho capito male i tassi attuali sono validi fino al 20 marzo, quindi cercavo di fare in tempo a bonificare per vincolare entro mercoledì (non è che sia sicuro che poi li abbassano, ma visto che per esempio rendimax ha appena abbassato di mezzo punto...)
 
Buongiorno, ho provato a collegarmi nell'area clienti di FCA AutoBank ma mi dice che l'area clienti non è al momento disponibile. A qualcuno di voi è capitato oggi?
 
Non so se è un'impressione solo mia, ma mi sembra che i problemi di accesso siano molto più frequenti ultimamente e non limitati alla scarsa/bloccata operatività delle ore serali o notturne. Così come mi sembra che l'app invece funziona spesso anche quando da web non va, e tutto sommato non è fatta male ed è abbastanza usabile (considerato poi lo sblocco attraverso impronta le app diventano ancora più comode del desktop).
 
Non so se è un'impressione solo mia, ma mi sembra che i problemi di accesso siano molto più frequenti ultimamente e non limitati alla scarsa/bloccata operatività delle ore serali o notturne. Così come mi sembra che l'app invece funziona spesso anche quando da web non va, e tutto sommato non è fatta male ed è abbastanza usabile (considerato poi lo sblocco attraverso impronta le app diventano ancora più comode del desktop)
Concordo, è l'unico CD che gestisco da app, da pc non ricordo il tempo di entrare.
 
Non so se è un'impressione solo mia, ma mi sembra che i problemi di accesso siano molto più frequenti ultimamente e non limitati alla scarsa/bloccata operatività delle ore serali o notturne. Così come mi sembra che l'app invece funziona spesso anche quando da web non va, e tutto sommato non è fatta male ed è abbastanza usabile (considerato poi lo sblocco attraverso impronta le app diventano ancora più comode del desktop).

Concordo, è l'unico CD che gestisco da app, da pc non ricordo il tempo di entrare.

Scusate, in prima pagina non ho trovato nulla inerente l'app, non sapevo nemmeno esistesse.

Mi potreste cortesemente indicare come si chiama e se fa da OTP ? (anche se non penso).
Non ricordo di aver letto nulla a riguardo ultimamente.

Volevo provare ad installarla.
Ringrazio in anticipo.
 
Scusate, in prima pagina non ho trovato nulla inerente l'app, non sapevo nemmeno esistesse.

Mi potreste cortesemente indicare come si chiama e se fa da OTP ? (anche se non penso).
Non ricordo di aver letto nulla a riguardo ultimamente.

Volevo provare ad installarla.
Ringrazio in anticipo.
My Ca Auto Bank

non fa da otp, puoi solo associarci l'impronta digitale per evitare di dover usare l'otp anche nella login via app.
 
My Ca Auto Bank

non fa da otp, puoi solo associarci l'impronta digitale per evitare di dover usare l'otp anche nella login via app.
Già iniziamo male, mi è uscita una schermata con due campi senza nessuna dicitura, poi l'ho chiusa e riaperta si è già impiantata... reinstallo.

Schermata nera ... impiantata
poi si è risvegliata....come inizio mi sembra scoraggiante.
Sto provando con user e password a caso e mi ha risposto, quindi è viva.
Vedo un po' di entrare.
 
Ultima modifica:
Scusate, in prima pagina non ho trovato nulla inerente l'app, non sapevo nemmeno esistesse.

Mi potreste cortesemente indicare come si chiama e se fa da OTP ? (anche se non penso).
Non ricordo di aver letto nulla a riguardo ultimamente.

Volevo provare ad installarla.
Ringrazio in anticipo.
Io la uso da quando ho scoperto (leggendo qui) che permetteva di loggarsi anche quando da browser (PC) si aveva qualche noia.
Quella iOS è molto spartana, ma fa il suo lavoro, e dopo la prima configurazione permette di loggarsi senza inserire alcun dato (con Face ID). Ormai non uso più la versione da browser.
 
Io la uso da quando ho scoperto (leggendo qui) che permetteva di loggarsi anche quando da browser (PC) si aveva qualche noia.
Quella iOS è molto spartana, ma fa il suo lavoro, e dopo la prima configurazione permette di loggarsi senza inserire alcun dato (con Face ID). Ormai non uso più la versione da browser.
Sai se l'OTP via web è disattivabile?

Per curiosità, vista la discesa dei tassi come vi state movendo? Tutti vincoli a 60 mesi al 3.3%? Alla scadenza trimestrale la cedola viene accreditata sul deposito libero?
 
Sai se l'OTP via web è disattivabile?

Per curiosità, vista la discesa dei tassi come vi state movendo? Tutti vincoli a 60 mesi al 3.3%? Alla scadenza trimestrale la cedola viene accreditata sul deposito libero?

Per quanto mi riguarda mi godo il 4,40% in attesa di sviluppi e tra poco incasso il primo trimestre, che si, verrà accreditato sul libero come sempre.
 
Per quanto mi riguarda mi godo il 4,40% in attesa di sviluppi e tra poco incasso il primo trimestre, che si, verrà accreditato sul libero come sempre.
4.4% annuale precedente?
Pure se prendessimo il 3.9% a 12 mesi quanto dovrei avere a 48 mesi per pareggiare i 60 mesi al 3.3%?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro