Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVI [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che siano decrescenti mi pare logico in funzione del fatto che ti fanno accreditare le cedole e non ha senso premiare le durate lunghe
Non ho capito questo discorso, se vedi nel primo post di questo thread ci sono i tassi storici del cd e non mi pare proprio che siano sempre decrescenti, lo sono adesso solo perché ci si aspetta una serie di tagli nei tassi
Per capirci se oggi vincoli a 24 al 3.8%, tra 24 mesi devi avere un 2.75% a 36 mesi (dubito) per pareggiare un 3.3% attuale a 60.
non pareggi niente perché intanto i tassi scendono.. sto dicendo che avranno fatto i conti al loro meglio perché non sia conveniente (per te) svincolare per vincolare a un tasso migliorativo sulla stessa durata residua
 
Non ho capito questo discorso, se vedi nel primo post di questo thread ci sono i tassi storici del cd e non mi pare proprio che siano sempre decrescenti, lo sono adesso solo perché ci si aspetta una serie di tagli nei tassi
Vero, ma magari hanno pure capito che non aveva senso.
non pareggi niente perché intanto i tassi scendono..
Appunto
sto dicendo che avranno fatto i conti al loro meglio perché non sia conveniente (per te) svincolare per vincolare a un tasso migliorativo sulla stessa durata residua
Cosa che prima potevano fare valere e per fortuna di alcuni premiavano durate più lunghe .
 
Bonifico effettuato ieri pausa pranzo da bbva verso CAAB e ad ora non è ancora arrivato. È normale? Grazie
 

Ho fatto richiesta di apertura CD venerdì sera, la mail per il bonifico di riconoscimento è arrivata lunedì e l'ho fatto subito.. ad oggi ancora nulla!
Speravo di riuscire a farcela per il 20 ma a questo punto devo solo sperare che i tassi nuovi rimangano invariati.. altrimenti valuterò altri CD non avendo ancora spostato nulla su questo.
 

Ho fatto richiesta di apertura CD venerdì sera, la mail per il bonifico di riconoscimento è arrivata lunedì e l'ho fatto subito.. ad oggi ancora nulla!
Speravo di riuscire a farcela per il 20 ma a questo punto devo solo sperare che i tassi nuovi rimangano invariati.. altrimenti valuterò altri CD non avendo ancora spostato nulla su questo.

idem, ancora nulla nemmeno a me. Ed ho fatto il bonifico giovedi....boh
 
idem, ancora nulla nemmeno a me. Ed ho fatto il bonifico giovedi....boh
L'omino delle attivazioni (che è anche quello dei bonifici) starà modificando i file PDF dei tassi invigore da domani e non ha tempo :D
 
Bonifico effettuato ieri pausa pranzo da bbva verso CAAB e ad ora non è ancora arrivato. È normale? Grazie
io fatto lun notte da bbva a CAAAB addebitato ieri con valuta oggi al beneficiario ma anche io non lo vedo ancora entrato.... stavo cercando il Cro su bbva x comunicarlo a CAAB ma nn lo trovo....
 
io fatto lun notte da bbva a CAAAB addebitato ieri con valuta oggi al beneficiario ma anche io non lo vedo ancora entrato.... stavo cercando il Cro su bbva x comunicarlo a CAAB ma nn lo trovo....
Il bonifico in entrata può essere registrato anche nel pomeriggio.
 
io fatto lun notte da bbva a CAAAB addebitato ieri con valuta oggi al beneficiario ma anche io non lo vedo ancora entrato.... stavo cercando il Cro su bbva x comunicarlo a CAAB ma nn lo trovo....
Qualquadra non cosa 😄 ... Io fatto il 18 da bbva, accreditato oggi 20 in caab. Capisco che CAAB ogni tanto vada in tilt però per scrupolo mi sono scaricato la contabile del bonifico di bbva e sono stati loro a mettere data accredito 20. Non me ne spiego la ragione ma almeno ora so chi è la causa
 
Qualquadra non cosa 😄 ... Io fatto il 18 da bbva, accreditato oggi 20 in caab. Capisco che CAAB ogni tanto vada in tilt però per scrupolo mi sono scaricato la contabile del bonifico di bbva e sono stati loro a mettere data accredito 20. Non me ne spiego la ragione ma almeno ora so chi è la causa
la vedevo anche io la contabile appena fatto il bonifico ma nn l ho scaricata perchè nn cera il cro... ora però la vorrei.... col cro ovviamente! dove si trova??
 
Io fatto il 18 da bbva, accreditato oggi 20 in caab. Capisco che CAAB ogni tanto vada in tilt però per scrupolo mi sono scaricato la contabile del bonifico di bbva e sono stati loro a mettere data accredito 20. Non me ne spiego la ragione ma almeno ora so chi è la causa
Situazione simile, bonifico effettuato da BBVA il 18 e arrivato in CAAB oggi, il 20. Però, a me la contabile di BBVA dà come data di accredito il 19 ed il bonifico in CAAB ha sia data valuta che contabile il 20 🤷‍♂️
la vedevo anche io la contabile appena fatto il bonifico ma nn l ho scaricata perchè nn cera il cro... ora però la vorrei.... col cro ovviamente! dove si trova??
Versione web dell'area utente.
 
la vedevo anche io la contabile appena fatto il bonifico ma nn l ho scaricata perchè nn cera il cro... ora però la vorrei.... col cro ovviamente! dove si trova??
Vai sul movimento e scegli invia dettaglio così ti arriva per email
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro