Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVI [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premettendo che 4+4 fa 8 e come per magia fa anche rima con 2024 non mi aspetto modifiche ai tassi di interesse se non piccoli aggiustamenti in attesa di questo viola che campeggia quà e là tra blu e rosso :alien:
Perciò, onde fare chiarezza sull'alimentazione del conto deposito ca autobank riporto questo screenshot preso dalla pagina ufficiale FAQ - Conto Deposito - CA Auto Bank
Quindi non perdete tempo e giorni preziosi a spostarli fra dieci conti deposito e correnti.

Su nuovi aumenti dei tassi fra qualche mese resto comunque ottimista per due motivi:
1. Gettare la spugna adesso significherebbe ammettere che l'economia europea è praticamente all'ultimo cucchiaino del dessert. Se agonizza con un misero 4% direi che il quadro è fin troppo chiaro, sempre che uno abbia il coraggio di vederlo...
2. Stop e inversione al rialzo dei tassi partirà prima dalle strisce e con le elezioni alle porte scarterei l'ipotesi.

In ogni caso gli sposini atlantini sono già stati riciclati una volta, lo saranno ancora? Mh....... con tutta stà lavanda in giro!
Dai, scherzo. Siamo liberi di forgiare il nostro destino. Possiamo scegliere! Siamo noi che decidiamo e scegliamo. Me l'ha sempre detto tivvù maestra :pop:. Quindi forza e coraggio che tutto andrà bene! :ambulanza:
:yeah:

Liquidi liquidi liquidisssssiiiiiimiiiiiiiiii!!!!!!
Un anno ecceziunalo!
 

Allegati

  • ca.JPG
    ca.JPG
    95,4 KB · Visite: 180
immagino però che dopo qualche giorno si abbia avuto l'accortezza di telefonare e chiedere lo stato pratica e sollecitare..... cosa che io ho sempre fatto, non ultimo con aidexa e cf+
li ho sollecitati 3-4 volte in un mese, sia telefonicamente che via mail, a volte con la combo telefonata + mail. Dopo ogni sollecito comunque non succedeva nulla. Va detto anche che era agosto e non gli sono stato troppo addosso perché ero in ferie. Probabilmente avrei potuto titillarli un po' di più, ma un mese per un'apertura è davvero una vergogna.
Quando ho visto che mi avevano anche fregato l'euro ho mandato una mail, a cui non hanno mai risposto, e poi ho lasciato perdere.
Ho fatto finta di aver offerto un caffè (immeritato) all'omino delle aperture... :asd:
 
li ho sollecitati 3-4 volte in un mese, sia telefonicamente che via mail, a volte con la combo telefonata + mail. Dopo ogni sollecito comunque non succedeva nulla. Va detto anche che era agosto e non gli sono stato troppo addosso perché ero in ferie. Probabilmente avrei potuto titillarli un po' di più, ma un mese per un'apertura è davvero una vergogna.
Quando ho visto che mi avevano anche fregato l'euro ho mandato una mail, a cui non hanno mai risposto, e poi ho lasciato perdere.
Ho fatto finta di aver offerto un caffè (immeritato) all'omino delle aperture... :asd:
assurdo
 
e' normale che gli interessi del trimestre che scadeva ieri (ok domenica...),oggi a quest ora ancora non si vedono?
volevo svincolare e rivincolare,ma non tocco nulla visto che e' tutto fermo a venerdi'19..
credo di no. A me la settimana scorsa è scaduto un trimestre e alle 8 del mattino avevo già la quota di interessi sul libero.
Se non l'hai già fatto, prova a chiamare il servizio clienti e chiedere chiarimenti.
 
e' normale che gli interessi del trimestre che scadeva ieri (ok domenica...),oggi a quest ora ancora non si vedono?
volevo svincolare e rivincolare,ma non tocco nulla visto che e' tutto fermo a venerdi'19..
Sicuro che non ti siano già stati accreditati venerdì o sabato scorso?
Prova a guardare bene nei movimenti del conto libero.
 
Sicuro che non ti siano già stati accreditati venerdì o sabato scorso?
Prova a guardare bene nei movimenti del conto libero.
Condivido il consiglio, perché con trimestre che finisce di domenica solitamente gli interessi vengono accreditati prima, come riportato anche questo weekend.
 
È proprio così. Io ho avuto saturno contro, evidentemente... Un mese dall'invio del bonifico. E mi hanno pure fregato l'euro, che non è mai più tornato. :asd:

li ho sollecitati 3-4 volte in un mese, sia telefonicamente che via mail, a volte con la combo telefonata + mail. Dopo ogni sollecito comunque non succedeva nulla. Va detto anche che era agosto e non gli sono stato troppo addosso perché ero in ferie. Probabilmente avrei potuto titillarli un po' di più, ma un mese per un'apertura è davvero una vergogna.
Quando ho visto che mi avevano anche fregato l'euro ho mandato una mail, a cui non hanno mai risposto, e poi ho lasciato perdere.
Ho fatto finta di aver offerto un caffè (immeritato) all'omino delle aperture... :asd:

credo di no. A me la settimana scorsa è scaduto un trimestre e alle 8 del mattino avevo già la quota di interessi sul libero.
Se non l'hai già fatto, prova a chiamare il servizio clienti e chiedere chiarimenti.
Ciao, non riesco a collegare quanto scritto nei tuoi post.

Hai richiesto l'apertura di un nuovo conto per la quale non ti hanno mai risposto, ma ne possiedi già uno attivo.

Perchè hai richiesto l'apertura di un secondo conto ?
 
Ciao…avevo alcuni vincoli che scadevano il 20 e altri il 21 ed ho visto le cedole nei movimenti, ma a differenza di altre circostanze non ho ricevuto l’sms. Premetto che non ho fatto alcuna modifica rispetto al trimestre precedente.È capitato a qualcun altro? Grazie.
 
Ciao…avevo alcuni vincoli che scadevano il 20 e altri il 21 ed ho visto le cedole nei movimenti, ma a differenza di altre circostanze non ho ricevuto l’sms. Premetto che non ho fatto alcuna modifica rispetto al trimestre precedente.È capitato a qualcun altro? Grazie.
Ma che cosa strana... No, non credo sia capitato ad altri, e mi sa che non se ne sia mai parlato...
 
Ciao, non riesco a collegare quanto scritto nei tuoi post.

Hai richiesto l'apertura di un nuovo conto per la quale non ti hanno mai risposto, ma ne possiedi già uno attivo.
Stava parlando di quando ha aperto il conto la scorsa estate, non ha mai detto di averne aperto un secondo.
 
Stava parlando di quando ha aperto il conto la scorsa estate, non ha mai detto di averne aperto un secondo.
Io non ho scritto che lui ha aperto un secondo conto ma che sta o stava chiedendo di aprirlo e non gli hanno mai risposto e nemmeno restituito l'euro e ha lasciato perdere. Stavo solo chiedendo come mai aveva fatto questa richiesta a cui ha rinunciato dato che ora ne ha già uno attivo.
Non conosco cosa è successo ad agosto.
Quindi ha lasciato perdere la prima richiesta e ne ha fatta poi una seconda ?
 
Io non ho scritto che lui ha aperto un secondo conto ma che sta o stava chiedendo di aprirlo e non gli hanno mai risposto e nemmeno restituito l'euro e ha lasciato perdere.
Ha lasciato perdere di farsi restituire l'euro, il conto gliel'hanno aperto dopo un mese ed è (presumo) l'unico che ha.
 
Ciao, non riesco a collegare quanto scritto nei tuoi post.

Hai richiesto l'apertura di un nuovo conto per la quale non ti hanno mai risposto, ma ne possiedi già uno attivo.

Perchè hai richiesto l'apertura di un secondo conto ?
No, no, mi spiego meglio. Ho aperto un solo conto CAAB, a luglio dell'anno scorso. Mi hanno fatto penare per l' apertura, ma alla fine me l'hanno aperto (il 31 agosto), e mi ci trovo anche bene.
:cincin:
 
aperto conto un'oretta fa, firmato elettronicamente, attendo benestare per effettuare bonifico riconoscimento, vediamo che tempi ci vogliono.
Anche io stessa cosa......qualcuno indicativamente sa le tempistiche?
aperto il 15 mattina alle prealbadeimortiviventi
il 16 mattina ricevute istruzioni e bonificato in giornata prima del cut-off (quindi lo hanno ricevuto il 17)
il 19 è tornato il caffè di @Vrango
--- oblio totale :pop: ---
il 22 sera ricevute le credenziali
...ergo 6gg lavorativi (forse aprendolo martedì sera concludono la pratica in 4gg lavorativi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro