Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno , ho acquistato e finanziato un auto del gruppo FCA . Nel conto deposito non vedo la possibilità di vincolare al 2% . E' una cosa automatica o dovrei chiamare per farmi attivare questa opzione di vincolo ? Grazie
 
Buongiorno , ho acquistato e finanziato un auto del gruppo FCA . Nel conto deposito non vedo la possibilità di vincolare al 2% . E' una cosa automatica o dovrei chiamare per farmi attivare questa opzione di vincolo ? Grazie
Se non ricordo male devi inviargli gli estremi (o la copia) del finanziamento.
Ti conviene mandargli una mail.
 
Ciao avrei intenzione di far il mio 1° salto della quaglia tra questo CD e CC Che Banca(che dato che non ho ricevuto mai news è ancora senza bollo sopra i 5k€ per me)
Consigli o dritte?
Grazie
 
CC Che Banca(che dato che non ho ricevuto mai news è ancora senza bollo sopra i 5k€ per me)
Io controllerei che effettivamente l'imposta di bollo sia a carico della banca. Il fatto di non aver ricevuto alcuna news non significa niente. Mi è accaduto (con un'altra banca) che la proposta di modifica unilaterale del contratto sia stata inserita in un estratto conto trimestrale, nell'ultima pagina, in posizione poco visibile, in mezzo alle altre comunicazioni che di solito non ci si prende la briga di leggere.
 
Io controllerei che effettivamente l'imposta di bollo sia a carico della banca. Il fatto di non aver ricevuto alcuna news non significa niente. Mi è accaduto (con un'altra banca) che la proposta di modifica unilaterale del contratto sia stata inserita in un estratto conto trimestrale, nell'ultima pagina, in posizione poco visibile, in mezzo alle altre comunicazioni che di solito non ci si prende la briga di leggere.

è mio uso leggere tutte le comunicazioni, fino in all'ultima pagina (vedi variazioni standard della telecom, sempre comunicate in questo modo), e io tutt'ora non ho ricevuto variazioni su chebanca. resta che comunque non pagherei bollo perché per quel paio di giorni non sforo comunque i 5k di media.
 
Ho riletto tutto...quindi in parole povere, se ottengo la carta di credito FCA, posso avere l'1,50% con conto deposito tempo? NON tempo+
Giusto?

:yes: (non se ottieni la carta di credito, se la ottieni e la usi abbastanza da avere il totale dei buoni sconto necessari).
 
Ho riletto tutto...quindi in parole povere, se ottengo la carta di credito FCA, posso avere l'1,50% con conto deposito tempo? NON tempo+
Giusto?
Sembra un puzzle di condizioni
Grazie

E' corretto ma come per il tasso 2,5% anche per l'1,5% devi comprare un voucher che costa 200 euro con il cashback delle spese con la carta programma loyalty club fca bank
 
Buongiorno , ho acquistato e finanziato un auto del gruppo FCA . Nel conto deposito non vedo la possibilità di vincolare al 2% . E' una cosa automatica o dovrei chiamare per farmi attivare questa opzione di vincolo ? Grazie

E' la loro normalità.
Devi andare QUI e nella seconda voce che ti riporto, devi spuntare SI.
Hai sottoscritto un contratto di Finanziamento e/o di Leasing FCA Bank o hai stipulato un contratto di locazione a lungo termine con la società Leasys S.p.A nel periodo dal 15/06/2016 al 30/11/2020?
Al termine della registrazione dovrai inviare i documenti richiesti e copia del contratto del finanziamento.
Personalmente ho inviato tutto via mail ed ho avuto conferma da loro stessi che hanno ricevuto il tutto.
Attualmente sono in attesa dell'effettiva apertura del conto deposito.
 
è mio uso leggere tutte le comunicazioni, fino in all'ultima pagina (vedi variazioni standard della telecom, sempre comunicate in questo modo), e io tutt'ora non ho ricevuto variazioni su chebanca. resta che comunque non pagherei bollo perché per quel paio di giorni non sforo comunque i 5k di media.

A domanda di qualche mese fa mi risposero così:

"la ringrazio per la sua e-mail, le confermiamo che non avendo ricevuto lettere di modifiche unilaterali, le condizioni del suo conto digital restano invariate (zero canone e zero imposta di bollo)."


Ritornando sul salto quaglia basta che sposto tutto che so il 20 dicembre(che sotto feste non ho voglia) verso Che Banca e rimetto a inizio gennaio in FCA. Giusto?
Grazie
 
Vi funziona l home banking a me da stamani che mi butta fuori dopo ogni login dicendo che ho esaurito il tempo :wall:
 
Vi funziona l'home banking? Da stamani mi butta fuori dopo ogni login, dicendo che ho esaurito il tempo :wall:

A me ogni tanto è capitato che lo facesse (oggi non ho provato). Di solito chiudo la scheda e riclicco sul link al conto nella scheda di login, finché non va.
Soluzione estrema: cancellare la cronologia (con Firefox posso "dimenticare il sito"), chiudere e riaprire il browser.
 
Vi funziona l home banking a me da stamani che mi butta fuori dopo ogni login dicendo che ho esaurito il tempo :wall:

io ho estinto un vincolo e subito dopo mi ha buttato fuori dalla 2^ pagina (e mi ha mandato un altro sms)
tornando sulla 1^ pagina però ero ancora loggato e mi ha riaperto la 2^ pagina regolarmente. Poi ha funzionato regolarmente per estinguere un 2° vincolo.
 
Qualche giorno fa è successo anche a me che mi sbattesse fuori ad ogni estinzione che facevo. Ogni tanto va fuori di testa quel sito.
 
Qualche giorno fa è successo anche a me che mi sbattesse fuori ad ogni estinzione che facevo. Ogni tanto va fuori di testa quel sito.

ecco appunto pensa se va fuori di testa tra il 27 e il 31.12 impedendo di svincolare :D
 
E' la loro normalità.
Devi andare QUI e nella seconda voce che ti riporto, devi spuntare SI.

Al termine della registrazione dovrai inviare i documenti richiesti e copia del contratto del finanziamento.
Personalmente ho inviato tutto via mail ed ho avuto conferma da loro stessi che hanno ricevuto il tutto.
Attualmente sono in attesa dell'effettiva apertura del conto deposito.

Sai se per caso è possibile attivare il Tempo+ al 2% su un conto deposito già aperto inviando la documentazione del finanziamento fatto da un familiare stretto (padre) dell'intestatario del conto?
 
No, deve essere uno degli intestatari del CD
 
Anch'io ho dovuto aprirlo cointestato con la mia dolce metà, altrimenti picche!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro