Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XII [INFO: post #1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo svincolo è immediato? perchè a me dice avendolo fatto qualche minuto fa che l'operazione sarà visibile dopo le 02.00! E' normale? Grazie in anticipo.
 
quando lo vedrò nel libero per poter effettuare il bonifico in uscita?
 
buonasera a tutti, richiesto svincolo ora.....li trovo domani pronti per fare il saltello? bonificando domani dopo le 16.. arrivano per il 31 sul conto d'appoggio?
 
Ciao,
Ho aperto oggi questo conto deposito, inviata la documentazione via mail ed effettuato il bonifico per l'apertura del conto.
Tra i vari post mi sono perso se c'è conviene vincolare entro il 31/12 oppure posso vincolare entro il 11/01 per avere il 1,3%?
Mi scuso per la banalità delle richieste ma è il mio primo conto deposito.

Grazie mille.
 
Ciao,
Ho aperto oggi questo conto deposito, inviata la documentazione via mail ed effettuato il bonifico per l'apertura del conto.
Tra i vari post mi sono perso se c'è conviene vincolare entro il 31/12 oppure posso vincolare entro il 11/01 per avere il 1,3%?
Mi scuso per la banalità delle richieste ma è il mio primo conto deposito.

Grazie mille.
Se hai fatto oggi il bonifico non avrai il conto operativo prima del prossimo anno, quindi non potrai che vincolare entro l'11 a gennaio.
 
buonasera a tutti, richiesto svincolo ora.....li trovo domani pronti per fare il saltello? bonificando domani dopo le 16.. arrivano per il 31 sul conto d'appoggio?

Il cut-off è alle 17:30, quindi se fai il bonifico domani alle 16:30 li vedi il 30 sul conto d'appoggio.
 
Il cut-off è alle 17:30, quindi se fai il bonifico domani alle 16:30 li vedi il 30 sul conto d'appoggio.

ottimo, spero di arrivarci, presumo il 31 sia fino le 12.30 - 13.30 per l'accredito?
ad ora gli importi svincolati non li vedo sul libero.... credo ormai se ne parla domani mattina.
 
lo svincolo è immediato? perchè a me dice avendolo fatto qualche minuto fa che l'operazione sarà visibile dopo le 02.00! E' normale?
Sì, è normale. Dopo una certa ora della sera (non risulta ci sia un orario preciso) lo svincolo viene eseguito, ma non è temporaneamente visualizzabile. E' un piccolo inconveniente, succede la stessa cosa anche nelle operazioni di vincolo (= vincolo effettuato ma non visualizzabile).
 
Buongiorno ragazzi,

sapete per caso aiutarmi?


oggi svincolo i miei vincoli.
Essendo tutto il giorno a lavoro, ho provato a farlo ora, alle 5:45 di mattina,
Accedo, ricevo correttamente l'sms, clicco su estinzione ma, in fase di inserimento del pin dispositivo generato dal token, mi esce fuori la scritta CREDENZIALE NON VALIDA.
Ho provato gia 6/7 volte con vari pin.

dipende per caSo dall'orario presto?
 
Buongiorno ragazzi,

sapete per caso aiutarmi?


oggi svincolo i miei vincoli.
Essendo tutto il giorno a lavoro, ho provato a farlo ora, alle 5:45 di mattina,
Accedo, ricevo correttamente l'sms, clicco su estinzione ma, in fase di inserimento del pin dispositivo generato dal token, mi esce fuori la scritta CREDENZIALE NON VALIDA.
Ho provato gia 6/7 volte con vari pin.

dipende per caSo dall'orario presto?
io ho svincolato ieri mattina alle 6. riprova la procedura, magari sbagli qualche passaggio
 
Domanda banale, ma non L ho mai fatto.. come si fa a prenotare un bonifico in uscita per il 30/12/2020 su FCA? Grazie mille
 
Ho visto che se si ha la carta di credito FCA si può investire al 2,5%: può essere conveniente farla anche se costa 35 euro l’anno visto che l’impatto degli interessi potrebbe essere rilevante (su 100.000 sarebbero 1.110 euro in più l’anno rispetto al tasso base 1%).
C’è qualcosa di nascosto o potrebbe essere conveniente come ho scritto?
È svincolabile anticipatamente il vincolo al 2,5%?
 
Ho visto che se si ha la carta di credito FCA si può investire al 2,5%: può essere conveniente farla anche se costa 35 euro l’anno visto che l’impatto degli interessi potrebbe essere rilevante (su 100.000 sarebbero 1.110 euro in più l’anno rispetto al tasso base 1%).
C’è qualcosa di nascosto o potrebbe essere conveniente come ho scritto?
È svincolabile anticipatamente il vincolo al 2,5%?

Per ottenere il tasso del 2,5% devi anche aver finanziato l'acquisto di un'auto FCA, oltre ad avere la loro carta di credito e ad aver fatto un tot di acquisti con essa. Altrimenti, senza finanziamento auto, il tasso è 1,5%. Non copre neppure il bollo (ammesso e non concesso che i tassi non scendano nel frattempo a gennaio).
 
Buongiorno ragazzi,

sapete per caso aiutarmi?


oggi svincolo i miei vincoli.
Essendo tutto il giorno a lavoro, ho provato a farlo ora, alle 5:45 di mattina,
Accedo, ricevo correttamente l'sms, clicco su estinzione ma, in fase di inserimento del pin dispositivo generato dal token, mi esce fuori la scritta CREDENZIALE NON VALIDA.
Ho provato gia 6/7 volte con vari pin.

dipende per caSo dall'orario presto?

Buongiorno, puoi anche chiedere la dismissione del token fisico in favore di un token otp sms anche se non faresti in tempo, magari riprova più tardi..:bye:
 
Buongiorno ragazzi,

sapete per caso aiutarmi?


oggi svincolo i miei vincoli.
Essendo tutto il giorno a lavoro, ho provato a farlo ora, alle 5:45 di mattina,
Accedo, ricevo correttamente l'sms, clicco su estinzione ma, in fase di inserimento del pin dispositivo generato dal token, mi esce fuori la scritta CREDENZIALE NON VALIDA.
Ho provato gia 6/7 volte con vari pin.

dipende per caSo dall'orario presto?

Ciao,
io ne ho estinto uno proprio ora senza problemi.
Ho cliccato su Estinzione e ho messo il codice di verifica arrivato col messaggino
 
Bonifico in uscita programmato 10gg fa, correttamente eseguito questa mattina e domani dovrei vedere l'accredito sul c/c.
Curioso che collegandosi da app, non arrivino i codici di sicurezza via sms ...... come se l'app fosse più sicura del PC (con firewall, antivirus ed altri 1000 blocchi di sicurezza)!
Che poi chiamarla APP mi viene l'orticaria, si collega al primo browser del sistema senza protezioni particolari .... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro