Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XIII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è appena arrivato un SMS da FCA che mi informa che, da oggi in avanti, gli SMS di autorizzazione mi verranno inviati al mio numero di telefono. Solo che da sempre gli sms per autorizzare le operazioni mi sono arrivati a quel numero di telefono.:o:o

E' capitato al altri ?
 
Stanotte sono andata a dormire col conto azzerato... subito ho inviato una mail, e poi han sistemato.. però accidenti...
 
Ma per avere tassi migliorativi, tipo l’1,5, basta attivare la loro carta di credito? Non mi è tanto chiaro
 
Mi è appena arrivato un SMS da FCA che mi informa che, da oggi in avanti, gli SMS di autorizzazione mi verranno inviati al mio numero di telefono. Solo che da sempre gli sms per autorizzare le operazioni mi sono arrivati a quel numero di telefono.
E' un messaggio che avrebbe senso per coloro che fino all'altro ieri utilizzavano ancora il token fisico per la convalida.
Tuttavia, io sono uno di quelli e non ho ricevuto alcun messaggio via SMS.
 
voi riuscite ad accedere?
 
Mi è appena arrivato un SMS da FCA che mi informa che, da oggi in avanti, gli SMS di autorizzazione mi verranno inviati al mio numero di telefono. Solo che da sempre gli sms per autorizzare le operazioni mi sono arrivati a quel numero di telefono.:o:o

E' capitato al altri ?

Si, confermo, anche a me.
 
Scusate ma per accedere da APP. bisogna fare una nuova registrazione?
 
Scusate ma per accedere da APP. bisogna fare una nuova registrazione?

No, se avevi già installato l'app scarichi l'aggiornamento dal play store ed entri senza dover fare nulla.
In questo momento però è inutile che provi perchè l'area clienti non è funzionante.
 
Io da ieri sono riuscito a collegarmi solo 1 volta via app... per il resto o non va, o non trova il conto. Sinceramente trovo la cosa assolutamente scandalosa per una banca (ma non sorprendente, purtroppo). Chi gli ha curato la transizione andrebbe mandato a raccogliere mitili...
 
Entrato sia da app (aggiornata) sia da web, trovo la nuova interfaccia molto migliore.
Finalmente si ha evidenza degli interessi maturati giornalmente.
 
Ma per avere tassi migliorativi, tipo l’1,5, basta attivare la loro carta di credito? Non mi è tanto chiaro
no devi fare acquisti per circa 1500 euro che ti danno diritto a 150 euro di buoni sconto... in più hai 50 euro in regalo dalla sottoscrizione della carta e arrivi ai fatidici 200 euro complessivi di buoni sconto che sul catalogo fca club ti permettono di acquistare il tasso di interesse di 1,5% riconosciuto per infinite operazioni nel limite della variazione di tasso di interesse principale es. 1,3%.
 
No, se avevi già installato l'app scarichi l'aggiornamento dal play store ed entri senza dover fare nulla.
In questo momento però è inutile che provi perchè l'area clienti non è funzionante.

........non avevo installato nessuna APP. mi sono sempre collegato da web quindi giusto per info bisogna fare nuova registrazione?
 
........non avevo installato nessuna APP. mi sono sempre collegato da web quindi giusto per info bisogna fare nuova registrazione?


Stessa situazione. Anch'io -in particolare per questo CD- mi sono sempre collegato da web. E' obbligatorio scaricare l'app (o è solo una facoltà) ? E chi non l'ha ancora scaricata può continuare ad accedere da web ?
 
Stessa situazione. Anch'io -in particolare per questo CD- mi sono sempre collegato da web. E' obbligatorio scaricare l'app (o è solo una facoltà) ? E chi non l'ha ancora scaricata può continuare ad accedere da web ?

la app è solo una cosa in più, è comoda in quanto si può effettuare l'accesso (dopo il primo ovviamente) con l'impronta, quindi quando si aspetta un bonifico può tornare utile. prima si poteva usare solo per fare l'accesso, poi portava direttamente alla versione web sul browser, adesso invece ha anche funzionalità direttamente in app, quindi comoda se magari non si ha a disposizione un pc. semplicemente un differente modo per usare il conto, se ne può fare a meno se non serve.
 
mah, stamattina non si entra ne da PC ne da app...
 
no devi fare acquisti per circa 1500 euro che ti danno diritto a 150 euro di buoni sconto... in più hai 50 euro in regalo dalla sottoscrizione della carta e arrivi ai fatidici 200 euro complessivi di buoni sconto che sul catalogo fca club ti permettono di acquistare il tasso di interesse di 1,5% riconosciuto per infinite operazioni nel limite della variazione di tasso di interesse principale es. 1,3%.

io non ci ho capito niente.. non riesco a trovare neanche il regolamento..potete postarmelo per cortesia?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro