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Sto aprendo un conto deposito in fca, credo farò il 15 mesi a 1,30%. Alla scadenza i soldi tornano in automatico sul c/c della banca d appoggio?
Ho aperto due conti qualche giorno fa...uno mio e uno di mia moglie e inviato i documenti via email.
A me è arrivata l'email di avvenuta ricezione della documentazione, a lei no. Oggi però a LEI è arrivato il pin via sms, ma nessuna email, mentre a me nulla. Mah...questo modo di procedere un po' approssimativo non mi piace affatto, visto che il mio bonifico (tra l'altro) era di un giorno prima.
leggi (attentamente) il post in prima pagina, POI torna a chiedere cosa non ti è chiaro.
Letto, ho solo un dubbio. Alla fine dei 15 mesi è obbligatorio chiudere il conto se non più utilizzato? O si può lasciar dormiente per eventuali versamenti futuri? Ci sono costi se lasciato aperto vuoto?
Letto, ho solo un dubbio. Alla fine dei 15 mesi è obbligatorio chiudere il conto se non più utilizzato? O si può lasciar dormiente per eventuali versamenti futuri? Ci sono costi se lasciato aperto vuoto?
Alla fine dei 15 mesi, il capitale torna sul conto libero all'1% e da lì potrai trasferirli sul conto di appoggio o tenerli fermi sul libero. Non succede nulla se lasci vuoto il deposito vincolato. E o pieno o vuoto le spese lato banca sono zero.
Anche a me è sta succedendo. Apertura cointestata, arrivato codice personale via email e sms soltanto al primo intestatario (appena iscritto senza problemi al portale).
Non ho capito se dovrà arrivare anche all'altro, oppure mandano le credenziali solo all'intestatario principale.
presente
Onestamente non so come funzioni se hai due conti FCA, ma mi aspetterei che entrando in area clienti con il tuo codice cliente trovassi entrambi i conti, non che ti dovessi generare credenziali separate per ogni conto.
Onestamente non so come funzioni se hai due conti FCA, ma mi aspetterei che entrando in area clienti con il tuo codice cliente trovassi entrambi i conti, non che ti dovessi generare credenziali separate per ogni conto.
Ho aperto due conti qualche giorno fa...uno mio e uno di mia moglie e inviato i documenti via email.
A me è arrivata l'email di avvenuta ricezione della documentazione, a lei no. Oggi però a LEI è arrivato il pin via sms, ma nessuna email, mentre a me nulla. Mah...questo modo di procedere un po' approssimativo non mi piace affatto, visto che il mio bonifico (tra l'altro) era di un giorno prima.
Le credenziali di accesso a un conto cointestato vengono inviate solo al primo intestatario, il secondo co-intestatario deve fare esplicita richiesta inviando via email un loro modulo allegando un documento identità (vedi condizioni generali del contratto).
Io, ho inviato la richiesta e ricevuto il codice personale per procedere alla registrazione, ma avendo anche un conto intestato solo a me, non riesco a procedere perché bloccato dal messaggio di errore "utente già registrato".
È una vicenda kafkiana che sto passando da alcune settimane, rimpallato tra operatori che rispondono dalla Moldavia o da Parma.
Risultato, non posso operare sul conto cointestato.
Non ricevo più l' sms otp per entrare, stamattina l'avevo ricevuto, ora ho fatto 3 tentativi (poi devo aspettare mezzora) ma non mi sono arrivati, capita anche a qualcun altro?
P.S. Mi sono arrivati ora tutti e 3 con oltre 15 minuti di ritardo ...
Oggi finalmente è arrivata la email e l'SMS anche a me...ho fatto oggi il primo accesso con le credenziali del conto di mia moglie ed è andato tutto liscio a parte la mia perplessità per le procedure non proprio lineari e per l'area clienti dove non si capisce nulla.
Purtroppo la prima impressione generale NON è positiva, ma per l'1,3% si accetta . Li reputate affidabili??
Per la cronaca avevamo inviato via email 27 i documenti le sole pagine da firmare (+ identità e CF ovviamente) e oggi dopo una settimana siamo attivi.
Io ho firmato il PDF del contratto e l’ho inviato, sempre come PDF, insieme a documenti. Non hanno avuto nulla da ridire.Una precisazione, ove possibile. E' quindi sufficiente inviare per e-mail le sole pagine da firmare (oltre alle foto del documento d'identità e del codice fiscale)? Grazie molte!