Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XIX [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
meglio chiamarli secondo me e farti chiarire questa cosa...
se dai la residenza preesistente potresti avere problemi con le verifiche
Li ho chiamati e l'operatore, che a dire il vero non mi pareva molto ferrato, ha detto che tra le richieste c'è anche la residenza in italia.
 
Avrei una domanda,
Il conto di appoggio può essere cambiato quando si vuole ? E tutte le volte che si vuole?
Se ho due conti correnti posso passare tra uno e l'altro per far uscire i soldi?
 
C'è gente che ha preferito non fare il sdq e pagare il bollo per quella ipotesi "altamente probabile", magari il problema fosse solo che se ne è parlato per giorni... :asd:
Delle due l'una, o sei una persona evidentemente incapace di comprendere l'italiano o, essendo in malafede, ti piace provocare gratuitamente. Io ho sempre fatto il sdq tutte le volte che la convenienza numerica mi dava ragione, ossia la maggior parte di queste. Quando non l'ho fatto è stato solo perché per pochi spicci non mi prendo alcuno sbattimento o pensiero, non certo per tali ipotesi a cui alludi. Ma parlare con gente come te è tempo perso.
 
no anch'io, ma ho notato che qua pur di guadagnare una manciata di euri in più si è disposti a perdere giornate per aprire conti, chiuderne altri, spostare patrimoni di qua e di là per saltare bolli vari, c'è tutta una scientificità sotto
Esattamente.
 
Altra dubbio gli alert SMS hanno un costo o se uno ha un piano con SMS non costano nulla?
 
Avrei una domanda,
Il conto di appoggio può essere cambiato quando si vuole ? E tutte le volte che si vuole?
Se ho due conti correnti posso passare tra uno e l'altro per far uscire i soldi?
Il conto di appoggio si può cambiare quando si vuole (e ci mancherebbe...).,
Con tutte le volte che si vuole cosa intendi, che ogni due giorni cambi il conto di appoggio?
Teoricamente non è vietato ma se si scocciano ti possono chiudere il conto... (ed è probabile se ogni due giorni gli cambi il conto di appoggio...).
 
Buongiorno,
Ho dei vincoli aperti il giorno 9/Ott/2022 ma oggi non ho ricevuto interessi.
È normale?
 
No. Controlla meglio l'elenco dei movimenti e la data di accensione del vincolo.
 
Scusate, è un po' di tempo che non seguo FCA,
una cosa non ho ancora capito.
Ho un conto deposito "TEMPO OPEN MARKET 15" durata 15 mesi con interessi allo 0.75 % aperto un paio di anni fa.
All'interno della pagina leggo: "Apri Conto Deposito Tempo fino al 2,55% per i Clienti FCA Bank".
Se ho capito bene devo aprire un nuovo conto deposito per avere quel tasso a 72 mesi
ma devo rifare tutta la procedura di apertura di inserimento dati, invio documenti e firma ?
 
Scusate, è un po' di tempo che non seguo FCA,
una cosa non ho ancora capito.
Ho un conto deposito "TEMPO OPEN MARKET 15" durata 15 mesi con interessi allo 0.75 % aperto un paio di anni fa.
All'interno della pagina leggo: "Apri Conto Deposito Tempo fino al 2,55% per i Clienti FCA Bank".
Se ho capito bene devo aprire un nuovo conto deposito per avere quel tasso a 72 mesi
ma devo rifare tutta la procedura di apertura di inserimento dati, invio documenti e firma ?
No, ti basta accendere nuovi vincoli (o svincolare/rivincolare i vecchi) per usufruire del nuovo tasso 2,5%. Ti invito a leggere i primi due post del thread.
 
Buonasera a tutti, ho fatto apertura conto e bonifico di riconoscimento già una settimana fa e solo oggi mi arriva richiesta di fornire KYC, è la prassi? Grazie
 
Buonasera a tutti, ho fatto apertura conto e bonifico di riconoscimento già una settimana fa e solo oggi mi arriva richiesta di fornire KYC, è la prassi? Grazie
idem con patate anche a me! stamattina mi è arrivata una richiesta di integrazione KYC (che non si scarica) se ho capito per "antiriciclaggio". Ho telefonato all'assistenza e hanno detto che arriverà un'altra mail per caricare i documenti integrativi.... sto aspettando ancora la loro mail... bhoo :mmmm:
 
idem con patate anche a me! stamattina mi è arrivata una richiesta di integrazione KYC (che non si scarica) se ho capito per "antiriciclaggio". Ho telefonato all'assistenza e hanno detto che arriverà un'altra mail per caricare i documenti integrativi.... sto aspettando ancora la loro mail... bhoo :mmmm:
infatti... non ho capito se è prassi o meno, perché mi sembra strano che non la richiedano subito... Così noi perdiamo preziosi giorni di interessi 😅
 
idem con patate anche a me! stamattina mi è arrivata una richiesta di integrazione KYC (che non si scarica) se ho capito per "antiriciclaggio". Ho telefonato all'assistenza e hanno detto che arriverà un'altra mail per caricare i documenti integrativi.... sto aspettando ancora la loro mail... bhoo :mmmm:
Pensavo fosse sufficente la restituzione del Bonifico di Riconoscimento per considerare aperto il conto...!!!!
Io l'ho fatto il 04 Gennaio, restituito il 06, adesso salta fuori il kyc...ma allora quanti giorni bisogna attendere per l'apertura ???
Su questo Fol avevo letto addirittura 1 solo giorno....!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro