Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVI [INFO: post #1-2]

Non è normale, ma rispondevo a squid che deve spostare i soldi lunedì. Auguriamoci che dopo il fine settimana sarà tutto risolto.
 
Nota per quelli che "non hanno voglia": leggete i primi post della discussione, solitamente ci sono le risposte alla maggior parte delle domande fatte.
 
io sono una di quelle persone poco esperte, scusa volevo dire NON esperte in materia, per cui mi piacerebbe la pappa fatta, ma devo dire che plaudo la tua risposta:clap::clap::clap::clap::clap:

La pappa pronta, anzi tutto il menù con antipasto, primo, secondo, dolce e frutta, esiste ed è di ottima qualità: basta leggere la prima pagina della discussione…
 
La pappa pronta, anzi tutto il menù con antipasto, primo, secondo, dolce e frutta, esiste ed è di ottima qualità: basta leggere la prima pagina della discussione…

Lascia perdere ... sono due facce della stessa medaglia.
Tutti utenti da tanti anni ... pochi post... saranno stati "in Papuasia" per via della pandemia :D
 
Non è normale, ma rispondevo a squid che deve spostare i soldi lunedì. Auguriamoci che dopo il fine settimana sarà tutto risolto.

Grazie Tioppi mi hai dato un ottima notizia. ;)Speriamo Lunedì di poter accedere al sito anche se per fortuna ci sono ancora diversi giorni male che vada:wall:
 
Nota per quelli che "non hanno voglia": leggete i primi post della discussione, solitamente ci sono le risposte alla maggior parte delle domande fatte.

La pappa pronta, anzi tutto il menù con antipasto, primo, secondo, dolce e frutta, esiste ed è di ottima qualità: basta leggere la prima pagina della discussione…

ma non fate prima a non rispondere sempre alle stesse domande trite e ritrite, al posto di lamentarvi?
 
Ora ho capito perchè nei giorni scorsi è arrivata quella mail dicendoci che avremmo cambiato il modo di accedere all'home banking.

FCA bank viene ceduta a Credit Agricole!!!!!!


Stellantis ridisegna il credito al consumo, al Credit Agricole Fca Bank e LeasysRent - Il Sole 24 ORE

Non credo la modifica sia stata determinata dal cambio di proprietà (che avevo anticipato molto tempo addietro). Cedacri ha già fatto la stessa cosa con Deutsche Bank contocarta.
Piuttosto speriamo li escludano.
 
Per i vincoli attivi ci potrebbero essere problemi?
 
ho ricevuto risposta da FCA:

"Gentile Cliente,

La ringraziamo per la Sua mail e Le confermiamo di aver preso in carico la Sua richiesta.

Le inviamo intanto il modulo per la variazione dati, sarà nostra cura procedere con la variazione dell'indirizzo mail per l'utenza intestata a sua madre.
Lo stesso dovrà essere compilato, firmato e inviato in originale alla Casella Postale 71 - 43044 Collecchio (PR) o in digitale alla casella e-mail contodeposito.fcabank@cd.fcagroup.com unitamente ad un documento d’identità del sottoscrittore (in caso di conto deposito cointestato dovrà inoltrarci anche la copia del documento di riconoscimento del cointestatario).

Nel caso in cui il Conto Deposito abbia un cointestatario, il modulo deve prevedere anche la firma di quest’ultimo.

Per ulteriori chiarimenti può contattarci anche al numero 0114488000 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 oppure il sabato dalle 8.00 alle 14.00).

Cordiali saluti
FCA Bank S.p.A.
Customer Care
"

è lo stesso PDF che potete trovare in google digitando "fca modulo aggiornamento dati email cell"



Mille grazie per l'informazione , che ci risparmia i disagi che quasi certamente si verificheranno all'ultimo minuto...
 
Ma quindi online la variazione dell'indirizzo mail non si riesce a fare?
Eppure il sito sembrava predisposto........
 
La vedo brutta!!!. Rimanendo solo la parte puramente bancaria molto probabilmente non avremo più i vincoli o di sicuro ci sarà un taglio mostruoso sui tassi.
Credo che la prima modifica potrebbe interessare le procedure di svincolo ed il tempo di rimborso....
annullando "certi vantaggi"
 
A sto punto non so se portar a scadenza i vincoli oppure toglier tutto
 
ma no ragazzi,
non cambia nulla e i vincoli teniamoli ancora col tasso 1,30
ciao
 
Indietro