Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + e X Tempo di FCA Bank - Cap. VII [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,sono nuovo di questo deposito FCA

Fatto una settimana fa' vari vincoli al 2,5%.........non riesco a trovare pero' la voce svincolo da poter eseguire autonomamente quando sara' opportuno sul sito fca bank.
Grazie.

C’è l’opzione “estingui” quando entri nello specifico del vincolo.

Ma come hai fatto a trovare il 2,5%?
 
Domani è il giorno "X" per la nuova registrazione del nostro cd...
vorrei testare il grado di efficienza della banca accedendo appena dopo la mezzanotte...ma ho la sensazione che sia troppo presto...vedremo

Edit:
vorrei anche capire quando renderanno disponibile la comunicazione per le nuove condizioni dato che le attuali scadranno a fine mese...mah

Se non ci mandano mail con codice conto deposito non credo riusciremo a registrarci.

Hanno aggiornato il campo nel form di registrazione, ma inserendo il numero del conto deposito dice che non é corretto.
 
C’è l’opzione “estingui” quando entri nello specifico del vincolo.

Ma come hai fatto a trovare il 2,5%?

sarà in queste condizioni
:bye:

Premetto che prima di postare questo quesito sul forum ho parlato con il call center del conto deposito che non mi hanno saputo rispondere ed hanno detto che mi avrebbero richiamato.Ho postato la domanda sul EMPLOYEE PORTAL ma nessuna risposta.la domanda e questa,vorrei sapere se in caso di adesione ad un finanziamento a tasso zero si ha diritto al tasso del 2,50 del tempo+ (io sono dipendente FCA)........Grazie.........
 
Sono allergico ai finanziamenti ed ai debiti in generale ;)
 
Domani è il giorno "X" per la nuova registrazione del nostro cd...
vorrei testare il grado di efficienza della banca accedendo appena dopo la mezzanotte...ma ho la sensazione che sia troppo presto...vedremo

Provato a registrarmi intorno all'una odierna ma il responso è laconico:

"Errore: Numero di contratto non trovato. Per favore verificare."

Come prevedibile l'efficienza lascia un tantino a desiderare...
Forse sarò io che tipicamente son portato a fare le mie valutazioni in situazioni singolari per validare molte congetture, però che le disposizioni siano inibite per un tempo "X" (il gioco di parole è puramente casuale e non voluto) un po' di disappunto lo comporta.

Un saluto
Mirko.
 
Provato a registrarmi intorno all'una odierna ma il responso è laconico:

"Errore: Numero di contratto non trovato. Per favore verificare."

A me inserendo il codice utente non dà più errore di "formato non corretto", quindi almeno la pagina è cambiata...
poi di provare a registrarmi adesso non ho nessuna voglia, proverò domani.
:ronf:

Come prevedibile l'efficienza lascia un tantino a desiderare...
Forse sarò io che tipicamente son portato a fare le mie valutazioni in situazioni singolari per validare molte congetture, però che le disposizioni siano inibite per un tempo "X" (il gioco di parole è puramente casuale e non voluto) un po' di disappunto lo comporta.

Al momento non è inibito niente, nell'area clienti si entra ancora con la modalità vecchia.
 
Al momento non è inibito niente, nell'area clienti si entra ancora con la modalità vecchia.

Verificato che in effetti si entra con la modalità vecchia.
Pertanto la comunicazione:

"a partire dal 20 settembre 2019, per tutti i clienti Conto Deposito FCA Bank, l’Internet Home Banking sarà accessibile esclusivamente dalla nuova area clienti My FCA Bank.

Le sue credenziali non saranno più valide."

Non è parimenti veritiera.
Comunque la si voglia mettere, un po' di imprecisioni ci sono.

Un saluto.
Mirko.
 
A me inserendo il codice utente non dà più errore di "formato non corretto", quindi almeno la pagina è cambiata...
poi di provare a registrarmi adesso non ho nessuna voglia, proverò domani.
:ronf:



Al momento non è inibito niente, nell'area clienti si entra ancora con la modalità vecchia.

Per adesso dà errore con nr. conto, codice utente e anche con IBAN!!!:o:rolleyes:
 
Pero' lascia ancora accedere con le vecchie credenziali........
 
Attendiamo fiduciosi che anche sui server di FCA arrivi il 20 settembre perche' visto che non riconosce nessun codice conto penso che loro siano ancora al 19 settembre, si spera del 2019...
 
Attendiamo fiduciosi che anche sui server di FCA arrivi il 20 settembre perche' visto che non riconosce nessun codice conto penso che loro siano ancora al 19 settembre, si spera del 2019...

Infatti, appena fatto il login come sempre, e dalla solita pagina. Mi sembra solo leggermente cambiata la grafica.
 
entrato con vecchie credenziali. tutto ok
 
Confermo, siamo ancora al 19 settembre...
 
Magari c'è qualche omino che in orario d'ufficio (minimo le 9) dovrà modificare manualmente la modalità d'accesso :(
 
Magari c'è qualche omino che in orario d'ufficio (minimo le 9) dovrà modificare manualmente la modalità d'accesso :(

E' sicuro che dovranno fare la modifica a mano dello script/funzione che valida il campo NUMERO DI CONTRATTO O CODICE CONTO DEPOSITO, come pensi vengano scritte le funzioni dei programmi?

Hanno predisposto tutto, hanno aggiornato il Form di registrazione, si sono dimenticati di modificare la funzione di validazione ! :clap:
 
Magari c'è qualche omino che in orario d'ufficio (minimo le 9) dovrà modificare manualmente la modalità d'accesso :(

Per fortuna che siamo stati avvisati con mail e schermate di istruzioni.................. ("Solo a partire dal 20")
 
Idem per me poco fa. Cambia un pò la grafica.

si in effetti hanno cambiato la barra menu in altro, qualche ritocchino al css e poco altro...

Una volta fatto il login su MyFca, quando vorremmo accedere al ns CD, verremo redizionati automaticamente sul vecchio portale (che oramai tutti conosciamo) in quanto la funzione di CD è ancora appoggiata su piattaforma Cedacri
 
Ho appena fatto la procedura per avere le nuove credenziali, niente di complicato o problematico.
Un po' fastidioso che a ogni login chieda l'otp via sms, però sembra essere andato tutto bene.
 
Provato alle 09:00 e funziona la nuova modalità di registrazione.

"la tua registrazione è stata effettuata. A breve riceverai il tuo codice utente via e-mail e la tua password via SMS

Con queste credenziali potrai accedere all’Area Clienti My FCA Bank.

Grazie per aver scelto FCA Bank."

Immediatamente pervenute le nuove credenziali.

Un saluto.
Mirko.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro