Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + e X Tempo di FCA Bank - Cap. VII [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I bonifici in uscita da FCA a conto predefinito verso a che ora vengono accreditati grosso modo?

Ok trovato le risposte che cercavo sui vecchi post!
Pensavo che le tempistiche fossero tipo Santander!
 
ragazzi scusate,
effettuando la richiesta inviano il contratto con busta preaffrancata oppure occorre stampare e spedire il tutto?
:confused:
 
ragazzi scusate,
effettuando la richiesta inviano il contratto con busta preaffrancata oppure occorre stampare e spedire il tutto?
:confused:

io ho spedito per Posta1 solo le pagine firmate del contratto più la copia della carta d'identità e del codice fiscale
 
magu, questo alfredo77 deve essere il fratello di frank78:D
 
grazie.
Quante sono le pagine obbligatorie da restituire firmate?

l'ho aperto 6 mesi fa, contratto spedito per Posta1, poi da poco l'ho aperto anche x mia madre, mi pare di ricordare : 3 pagine di contratto (la 3-4-5) con 6 firme più carta identità e tessera sanitaria
 
l'ho aperto 6 mesi fa, contratto spedito per Posta1, poi da poco l'ho aperto anche x mia madre, mi pare di ricordare : 3 pagine di contratto (la 3-4-5) con 6 firme più carta identità e tessera sanitaria

grazie mille bologna62.
Ed in quanto tempo lo aprono in media dalla spedizione. Sono veloci?
 
Un amico aveva spedito il contratto ma si era dimenticato di fare una firma e gli hanno telefonato e ha risolto spedendo tramite email il foglio con la firma mancante.
 
grazie mille bologna62.
Ed in quanto tempo lo aprono in media dalla spedizione. Sono veloci?

con me sono stati veloci, in meno di 10 giorni me lo hanno aperto

ho scoperto questo conto deposito grazie a questo Forum che leggo da tempo e devo dire che il conto deposito FCA Bank mi piace molto
 
Siamo molto attenti alla puntualità con cui operano i vari Istituti bancari nell'effettuare operazioni di apertura.:D

A proposito, secondo voi dopo quanti giorni dalla spedizione dei documenti (con posta 4) senza risposte è il caso di contattare la banca per chiedere delucidazioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro