Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXI [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un pensierino sul like magari lo faranno
 
boh ma se puntano a finanziarsi per comprare crediti deteriorati da recuperare, non è che promuovono i vincoli non svincolabili proprio perché i crediti deteriorati non li recuperi in 3 mesi?
 
Onestamente non conosco bene il motivo degli aumenti di tassi. Quello che ho notato è che da inizio anno IFIS ha perso, anche e forse soprattutto grazie alla brexit, oltre il 30% in borsa.
Ad inizio anno un'azione valeva 27-28, oggi ne vale 18.
 
Apertura Conto On-line

Ciao ragazzi...sto procedendo all'apertura del conto on-line...mi si chiede l'attivazione tramite Firma Digitale..non avendo alcuna esperienza in merito volevo chiedervi se tale procedura comporta spese aggiuntive..o se l'apertura Digitale è gratuita.
 
Onestamente non conosco bene il motivo degli aumenti di tassi. Quello che ho notato è che da inizio anno IFIS ha perso, anche e forse soprattutto grazie alla brexit, oltre il 30% in borsa.
Ad inizio anno un'azione valeva 27-28, oggi ne vale 18.

io non seguo la borsa itagliana, e tanto meno le quotazioni delle banke itagliane

tu che dici, è l'effetto mps, etruria, unicredit e compagnia cantante, oppure c'è qualcosa di specifico ifis ??
 
Ciao ragazzi...sto procedendo all'apertura del conto on-line...mi si chiede l'attivazione tramite Firma Digitale..non avendo alcuna esperienza in merito volevo chiedervi se tale procedura comporta spese aggiuntive..o se l'apertura Digitale è gratuita.

:yes:
è gratuita
:bye:
 
Onestamente non conosco bene il motivo degli aumenti di tassi. Quello che ho notato è che da inizio anno IFIS ha perso, anche e forse soprattutto grazie alla brexit, oltre il 30% in borsa.
Ad inizio anno un'azione valeva 27-28, oggi ne vale 18.

dai un occhio anche a tutti gli altri bancari e vedi come sono messi da inizio anno...
 
qualcuno è riuscito a inserire come conto predefinito una DB cartaconto ??

io ho inserito senza problemi la tascabile di Chebanca, ma quella di DB continua a rifiutarmela :(
 
io non seguo la borsa itagliana, e tanto meno le quotazioni delle banke itagliane

tu che dici, è l'effetto mps, etruria, unicredit e compagnia cantante, oppure c'è qualcosa di specifico ifis ??

Non ne ho idea perché non capisco nulla di borsa. Mi sono limitato ad osservare la cosa :D

dai un occhio anche a tutti gli altri bancari e vedi come sono messi da inizio anno...

non ho dubbi, forse anche peggio. La mia infatti non voleva essere una critica ad IFIS, solo una considerazione. Vista la crisi hanno bisogno di nuovi soldi e spingono i tassi.
 
qualcuno è riuscito a inserire come conto predefinito una DB cartaconto ??

io ho inserito senza problemi la tascabile di Chebanca, ma quella di DB continua a rifiutarmela :(

Io ho incontrato il primo vero problema a questa lodevole iniziativa:
Obiettivo abbinare il CD Facto con CD rendimax.
Risultato: il gatto che si mangia la coda
Ho proceduto a inserire il nuovo iban in rendimax e come ben sapete per attivare bisogna fare un bonifico con causale, fin qua tutto ok.
Vado in conto facto e inserisco il nuovo Iban, al termine mi chiedono per l'attivazione un bonifico da rendimax.:D
Insomma procedura incartata.
Adesso ho chiesto lumi su conto facto vediamo che dicono, dopo di che passo a chiedere lumi su rendi.

Tu vuoi dirmi che chebanca ti fa inserire e subito attivo un nuovo iban?
 
Sera a tutti, entro a gamba tesa perche' l'argomento mi interessa particolarmente (aumento tassi di rendimento TOP)
Ho il conto attivo dal 9 giugno, rimpinguato in attesa di vincolare, ero pronto a farlo quando mi leggo con piacevole sorpresa dell'aumento dei tassi, se non per leggere poco dopo le restrizioni per accedervi. Ora, per favore qualcuno mi puo' spiegare se ha ricevuto le caratteristiche di accesso alla "promozione" assieme all'email oppure si e' informato direttamente presso banca Ifis ? Io in base a questo sarei taglaito fuori per 9 miserabili giorni.
La cosa che non mi e' piaciuta tanto e' il fatto di aver mandato un messaggio di richiesta informazioni tramite il sito, e poi una mail al servizio assistenza senza ottenere alcuna risposta in merito.
Capisco di essere l'ultimo dei mohicani, ma se parto gia' con il fatto di non ricevere alcuna risposta dal servizio clienti questo mi fa pensare.
Mi devo giocare la carta del numero verde per avere qualche calcio sui denti secondo voi?
Grazie per le eventuali risposte
 
Ho ricevuto anch' io la mail della promo che sotto la tabellina con indicati i nuovi tassi riporta testualmente:

Attiva un nuovo vincolo a scelta tra 2, 3, 4 e 5 anni, dal 7 Luglio al 7 Settembre, per usufruire del tasso speciale!

Dato che nell' area riservata non ho trovato nulla secondo voi la promo è valida per un solo vincolo oppure si possono fare più vincoli anche con diverse scadenze fino al 7 settembre?
 
io non ho mai vincolato con loro per il fatto che i vincoli non son svincolabili.
sto pensando però adesso di farlo ma richiamando il like...quindi ad inizio settembre vincolerò ma massimo due anni e massimo 50 k...non voglio assolutamente superare il fidt
 
Ho ricevuto anch' io la mail della promo che sotto la tabellina con indicati i nuovi tassi riporta testualmente:

Attiva un nuovo vincolo a scelta tra 2, 3, 4 e 5 anni, dal 7 Luglio al 7 Settembre, per usufruire del tasso speciale!

Dato che nell' area riservata non ho trovato nulla secondo voi la promo è valida per un solo vincolo oppure si possono fare più vincoli anche con diverse scadenze fino al 7 settembre?

ho lo stesso dubbio, :D
mi associo alla domanda
:bye:
 
Sera a tutti, entro a gamba tesa perche' l'argomento mi interessa particolarmente (aumento tassi di rendimento TOP)
Ho il conto attivo dal 9 giugno, rimpinguato in attesa di vincolare, ero pronto a farlo quando mi leggo con piacevole sorpresa dell'aumento dei tassi, se non per leggere poco dopo le restrizioni per accedervi. Ora, per favore qualcuno mi puo' spiegare se ha ricevuto le caratteristiche di accesso alla "promozione" assieme all'email oppure si e' informato direttamente presso banca Ifis ? Io in base a questo sarei taglaito fuori per 9 miserabili giorni.
La cosa che non mi e' piaciuta tanto e' il fatto di aver mandato un messaggio di richiesta informazioni tramite il sito, e poi una mail al servizio assistenza senza ottenere alcuna risposta in merito.
Capisco di essere l'ultimo dei mohicani, ma se parto gia' con il fatto di non ricevere alcuna risposta dal servizio clienti questo mi fa pensare.
Mi devo giocare la carta del numero verde per avere qualche calcio sui denti secondo voi?
Grazie per le eventuali risposte


Consiglio di chiamare il numero verde, rispondono in tempi ragionevoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro