"Conto Deposito Sottoscrivibile a Distanza" della BCC di Arborea CAP. II

scaduti vincoli a 12 mesi oggi e già vincolati nuovamente a 12 mesi, e bonifico interessi già partito, customer care come sempre impeccabile! OK!
 
condizioni attuali ed in vigore fino al 30 c.m.

 
Io al momento lo sto togliendo in favore di Megliobanca su lunghi termini....Ma me lo terrò aperto in caso di future promo
 
depositi in scadenza

ho due vincoli in scadenza il 15 maggio, li ho contattati per mail per capire quali erano le possibilità, mi hanno detto che se voglio ri-vincolare ai tassi di Maggio (che tra l'altro non ho ancora trovato) basta che glielo comunichi.

Se invece voglio far ritornare le somme devo mandare il modulo distinta di bonifico compilato che mi hanno allegato alla mail.

Ho un dubbio, nel modulo c'è la voce importo €, immagino che li dovrò mettere la somma complessiva dei due vincoli più il valore degli interessi netto giusto (la somma totale di tutto)? di fianco alla voce importo € poi vedo la voce commissioni che penso dovrò lasciare vuota.
 
Mi rispondo da solo (magari in futuro potrà servire anche a qualcun altro), ho mandato la distinta via mail normale e hanno verificato se avevo commesso errori nel compilarla, una volta a posto l'ho inviata via PEC e hanno provveduto a farmi il bonifico di rientro.

Il ragionamento che avevo fatto sulla cifra da scrivere era corretto e la casella commissioni va lasciata vuota
 
Comunque confermo tutto ciò che è scritto qui : Questo cd, sebbene a gestione parzialmente "manuale" è impeccabile come gestione. Un plauso alle due Paola : sempre velocissime nell'eseguire le disposizioni. In questo molto diverso da Igea, invece confusionario
 
per quanto mi riguarda, forse il migliore servizio clienti mai sperimentato, sempre rapidi, puntuali ed efficienti, vincoli con loro in continuato dal 2014 OK!OK!
 
tassi in vigore dal 01.01.2022 al 31.01.2022

cd 36 mesi
1,00% (post.)
0,65% (ant.)

cd 18 mesi
0,80% (post.)
0,60% (ant.)

cd 12 mesi
0,90% (post.)
0,45% (ant.)

cd 6 mesi
0,40% (post.)

Tasso nominale annuo allo svincolo o su somme libere per conti aperti fino al 31/07/2020 0, 50 %
Tasso nominale annuo allo svincolo o su somme libere per conti aperti dal 01/08/2020 0, 30 %
 
visti i miserrimi tassi attuali, ho vincolato a 12 mesi interessi posticipati… servizio clienti impeccabile, come sempre OK!
 
in quanti abbiamo ancora questo conto deposito?
Una volta era molto conveniente ora l'ho a zero da 1 anno, avendo aperto Aidexa mi sono assicurato il 2% (senza bollo per 2 anni).
 
in quanti abbiamo ancora questo conto deposito?
Una volta era molto conveniente ora l'ho a zero da 1 anno, avendo aperto Aidexa mi sono assicurato il 2% (senza bollo per 2 anni).

anche io lo tengo a zero ma da un paio di anni, forse pure tre.

si sa mai che torni utile...
 
il tasso posticipato a 12 m non è malaccio, de 'sti tempi
 
Io non ce l'ho...al massimo lo aprirò se uscirà qualche promo

mi sono trovato bene con loro in passato, il servizio clienti è fantastico (qui è importante perchè si gestisce molto via mail).

quando i tassi si alzeranno ;) sarà un' ottima alternativa a depositi più conosciuti
 
ha ecco, mi ero perso i CAP.II

mi pare di capire comunque che i pareri sono positivi, tassi non proprio eccelsi ma si va sul sicuro e con facile gestione

Una domanda, visto che dal sito non si riesce a vedere le loro offerte, continua a dare questo errore
'This page can't be displayed. Contact support for additional information.
The incident ID is: 9170806907253679788.'


il bollo è a carico banca o cliente?
 
ha ecco, mi ero perso i CAP.II

mi pare di capire comunque che i pareri sono positivi, tassi non proprio eccelsi ma si va sul sicuro e con facile gestione

Una domanda, visto che dal sito non si riesce a vedere le loro offerte, continua a dare questo errore
'This page can't be displayed. Contact support for additional information.
The incident ID is: 9170806907253679788.'


il bollo è a carico banca o cliente?

è a carico del cliente.

credo che i tassi sono sempre quelli che trovi in fondo alla prima pagina di questo treddo
 
situazione tassi attuali

arb.png
 
nuovi tassi, in vigore da ieri:

Conto Deposito 24 Mesi Interesse Posticipato Tasso creditore annuo nominale 1,70% Lordo(1,26% Netto)
Conto Deposito 12 Mesi Interesse Posticipato Tasso creditore annuo nominale 1,50 % Lordo (1,11% Netto)
Conto Deposito 6 Mesi Interesse Posticipato Tasso creditore annuo nominale 0,70 % Lordo (0,52% Netto)
 
Indietro