Conto deposito "Standard" di PrivatBank - Cap. V [INFO: post #1-#1125]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io errore 404 dal tablet, dal pc funziona, e in trasparenza il foglio informativo è sempre quello del 15.03.2016 con il minimo di 1000€ e tassi 3 6 mesi ecc.
 
Ultima modifica:
Sono entrata in Area privata per uppare la disposizione dei due iban in scadenza; la notizia è leggibile e riportata sulla sinistra: ho aggiornato il primo post in alto.
 
Mi sono ricollegata adesso: tutto tace, nessun messaggio dalla banca, nessun riscontro.

Ok, partirà anche la mail di promemoria ai tre indirizzi conosciuti.
 
Di sabato, purtroppo... (hanno aperto loro quando hanno voluto...)
 
Telefona domani mattina!
Si non hanno già risposto al tuo messaggio
 
Tutto tranquillo qui...nonostante la Brexit, se la sfanghiamo pure con Trump siamo a posto!
 
Tutto tranquillo qui...nonostante la Brexit, se la sfanghiamo pure con Trump siamo a posto!

Non sono spaventato ma di fatto abbiamo un debito ristrutturato al 2018 ed un Europa meno forte quindi meno tutelante e la Lettonia secondo me ha bisogno dell'Europa e delle sue tutele, visto anche che il famoso 3 punto, ossia la copertura sui depositi a livello Europeo e' ancora lontano dall'avverarsi in quanto alla Germania non va molto a genio...
 
Dunque,

niente riscontro tramite mail, né messaggio interno.

Poi non ho telefonato; penso che la disposizione uppata e il promemoria via mail siano sufficienti, ma che non gli sarebbe costato tanto scrivermi due righe di presa in carico.

Non essendoci comunicazione contraria, confido che tutto vada a posto.
 
Dunque,

niente riscontro tramite mail, né messaggio interno.

Poi non ho telefonato; penso che la disposizione uppata e il promemoria via mail siano sufficienti, ma che non gli sarebbe costato tanto scrivermi due righe di presa in carico.

Non essendoci comunicazione contraria, confido che tutto vada a posto.
io invece li chiamo sempre quando devo fare passaggi di vincoli così li sveglio:)
 
Dunque,

niente riscontro tramite mail, né messaggio interno.

Poi non ho telefonato; penso che la disposizione uppata e il promemoria via mail siano sufficienti, ma che non gli sarebbe costato tanto scrivermi due righe di presa in carico.

Non essendoci comunicazione contraria, confido che tutto vada a posto.

La disdetta è quando i vincoli scadono di venerdì oppure sabato.
Si spera sempre, che siano solerti.
 
chiarimenti su bonifici aggiuntivi

solo per capire meglio......
devo effettuare un bonifico aggiuntivo su privat di € 35k e quindi ho il vincolo dei 20k massimi mensili:
se effettuo un bonifico da € 20k entro la fine di giugno ed un successivo di € 15k i primi di luglio sono in regola oppure no perchè non è passato un mese effettivo??
qualcuno di voi ha esperienze in merito?? grazie per il supporto
 
solo per capire meglio......
devo effettuare un bonifico aggiuntivo su privat di € 35k e quindi ho il vincolo dei 20k massimi mensili:
se effettuo un bonifico da € 20k entro la fine di giugno ed un successivo di € 15k i primi di luglio sono in regola oppure no perchè non è passato un mese effettivo??
qualcuno di voi ha esperienze in merito?? grazie per il supporto

:yes:
secondo me sei in regola,
comunque per sicurezza attendi l'intervento di altri utenti ;)
:bye:
 
solo per capire meglio......
devo effettuare un bonifico aggiuntivo su privat di € 35k e quindi ho il vincolo dei 20k massimi mensili:
se effettuo un bonifico da € 20k entro la fine di giugno ed un successivo di € 15k i primi di luglio sono in regola oppure no perchè non è passato un mese effettivo??
qualcuno di voi ha esperienze in merito?? grazie per il supporto

Poi fare tranquillamente così
 
Leggo in prima pagina che per le richieste dopo la prima apertura ", è necessario uppare la sola richiesta + foglio informativo (non tutto l'incartamento!) in Privat24;" per cui non si deve spedire nulla per posta cartacea? Si fa tutto on line a parte quello che spedisce la banca? Grazie
 
Leggo in prima pagina che per le richieste dopo la prima apertura ", è necessario uppare la sola richiesta + foglio informativo (non tutto l'incartamento!) in Privat24;" per cui non si deve spedire nulla per posta cartacea? Si fa tutto on line a parte quello che spedisce la banca? Grazie
Si! Fai tutto da privat24 messaggio alla banca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro