Conto Deposito Vincolato "ContoInCreval" del Credito Valtellinese - Cap. II

Estratto cinto al 31.3: 98823,99
Ricevuti l'8.4: 98400
Conto al 16.4
Prelievo per estinzione raporto: 428,69
Interessi al netto: 4,70

Danno: 424 euro

A chi posdo rivolgermi?

Prelievo per estinzione rapporto significa bonifico verso il tuo cc


Non c'è nessun danno, è la normale dicitura che compare sulle chiusure, di tutti, guarda quelle postate

Es. chiusura rapporto standard di Torremax, c'è scritto prelievo di estinzione rapporto

CV EC chiusura nobollo.png
 
Ultima modifica:
Estratto cinto al 31.3: 98823,99
Ricevuti l'8.4: 98400
Conto al 16.4
Prelievo per estinzione raporto: 428,69
Interessi al netto: 4,70

Danno: 424 euro

A chi posdo rivolgermi?

Come ti hanno già risposto, ti hanno fatto un bonifico che comprende i 428,69 che sono gli interessi del vincolo e i 4,70 che sono gli interessi maturati, dal 03/04 fino alla data di chiusura.
 
Ultima modifica:
Ho capito che hanno fatto.
Il 2.4 alla scadenza del vincolo, invece di ridarmi i soldi, me ne hanno acceso un altro (non richiesto) allo 0,05 e quando il 7 ho rispedito la richiesta di restituzione, hanno chiuso questo nuovo vincolo trattenendosi l'1% di wianto avevo.
Ma non va bene

Impossibile, in quanto il conto allo 0,05% non é più un vincolo ma una specie di conto libero per cui non ci sono spese di chiusura (se non un eventuale bollo.
Come ti hanno già segnalato anche a me sembra di capire che ti bonificheranno i 400 e rotti euro di interessi che non ti avevano mandato prima più altri 4 di ulteriori interessi, quindi tutto regolare.
Se così non fosse allora avresti tutte le ragioni di lamentarti e fare ricorso (che vinceresti sicuramente), ma non credo sarà necessario.
 
invia reclamo fomale con documentazione probante
Già fatto ma per ora nessuna risposta,aspetteranno l'ultimo giorno utile.
Banca scorretta starne alla larga il più possibile.
 
Ultima modifica:
Senza contare che mi avete spaventato...!!! :D C'ho anche io 100.000 Euro da prelevare in agosto...!!!
 
Senza contare che mi avete spaventato...!!! :D C'ho anche io 100.000 Euro da prelevare in agosto...!!!

Nessun problema, basta accertarsi con una telefonata che abbiano ricevuto la mail. Io di mail, per sicurezza, ne ho fatte due, una lo stesso giorno che ho ricevuto il modulo da compilare, e un'altra all'indirizzo pec, due giorni prima della scadenza.
 
Nessun problema, basta accertarsi con una telefonata che abbiano ricevuto la mail. Io di mail, per sicurezza, ne ho fatte due, una lo stesso giorno che ho ricevuto il modulo da compilare, e un'altra all'indirizzo pec, due giorni prima della scadenza.

questo sarebbe da riportare in prima pagina
:bye:
 
Nessun problema, basta accertarsi con una telefonata che abbiano ricevuto la mail. Io di mail, per sicurezza, ne ho fatte due, una lo stesso giorno che ho ricevuto il modulo da compilare, e un'altra all'indirizzo pec, due giorni prima della scadenza.

segnalo che esiste anche una chat, da dentro l'hb, alla quale rispondono
 
Nessun problema, basta accertarsi con una telefonata che abbiano ricevuto la mail. Io di mail, per sicurezza, ne ho fatte due, una lo stesso giorno che ho ricevuto il modulo da compilare, e un'altra all'indirizzo pec, due giorni prima della scadenza.
Si potrebbe anche aggiungere una chiamata al secondo giorno lavorativo....in ultima istanza recarsi con una mazza chiodata a Sondrio(post quarantena)
 
Nessun problema, basta accertarsi con una telefonata che abbiano ricevuto la mail. Io di mail, per sicurezza, ne ho fatte due, una lo stesso giorno che ho ricevuto il modulo da compilare, e un'altra all'indirizzo pec, due giorni prima della scadenza.

Infatti è come mi sarei mosso anche senza quello che ho letto più sopra... doppia mail via normale e PEC...!!! ;)
 
Io ho mandato il modulo compilato via pec alla loro pec ufficiale e lo hanno accettato.
 
Mi sono accorto oggi che venerdì hanno sistemato la valuta dopo la mail di fuoco che ho mandato via PEC ora manca che sistemino il bollo che mi hanno addebitato due volte.
Poi fino a ottobre spero che non facciano altri danni.
 

Allegati

  • B8C7BD8A-1F0F-435A-AAD6-DF0644826446.jpg
    B8C7BD8A-1F0F-435A-AAD6-DF0644826446.jpg
    75,3 KB · Visite: 14
Chiedo una cortesia, il 5 di Maggio mi scade una grossa somma vincolata qui, mi sapete dare qualche indicazione.

1) fanno offerte per rivincolare con loro?
2) modalità per riavere i soldi?
3) ci sono novità cose che dovrei sapere (per impegni non sono riuscito a tenermi aggiornato qui sul forum)

Grazie tanto per l'aiuto
 
Chiedo una cortesia, il 5 di Maggio mi scade una grossa somma vincolata qui, mi sapete dare qualche indicazione.

1) fanno offerte per rivincolare con loro?
2) modalità per riavere i soldi?
3) ci sono novità cose che dovrei sapere (per impegni non sono riuscito a tenermi aggiornato qui sul forum)

Grazie tanto per l'aiuto
Potresti rimediare leggendo le ultime 3/4 pagine. Anche se qualcuna in più NON guasta
 
Buongiorno, la data di accensione da mettere nel modulo di estinzione è la data del bonifico di riconoscimento in fase di apertura CD o la data di inizio vincolo per importo minimo di 5k?
 
Buongiorno, la data di accensione da mettere nel modulo di estinzione è la data del bonifico di riconoscimento in fase di apertura CD o la data di inizio vincolo per importo minimo di 5k?
il "modulo" che cosa ti chiede ?
Rispondi ... alle sue chiamate
 
Indietro