Conto deposito "ViViConto" di ViViBanca - Cap. I [INFO: post #1]

Dopo un po’ di peripezie finalmente il conto è aperto. Faccio un 36k a 24 mesi al 5.50%. A differenza di cherry che devo caricare i soldi che scaleranno per il bollo, qui invece basta vincolare i 36k e i 144€ di bollo per i 24 mesi me li scaleranno una volta che mi ridaranno capitale più interessi? Non c’è bisogno quindi di tenerli fermi sul conto? Grazie
Esatto, ci pensano loro a scalare dagli interessi.
 
Dopo un po’ di peripezie finalmente il conto è aperto. Faccio un 36k a 24 mesi al 5.50%. A differenza di cherry che devo caricare i soldi che scaleranno per il bollo, qui invece basta vincolare i 36k e i 144€ di bollo per i 24 mesi me li scaleranno una volta che mi ridaranno capitale più interessi? Non c’è bisogno quindi di tenerli fermi sul conto? Grazie
SI
 
Guber ha superato Viviconto,
ora vediamo se arrivano altre proposte ;)
quasi quasi sono tentato. con bonifico di riconoscimento partito lunedì, ad oggi vivibanca non ha aperto il conto. però leggo che con guber dovrei addirittura spedire il cartaceo dato che credo non accettino la PEC per un conto cointestato
 
accettano la PEC per il monointestato,
secondo me anche per il cointestato,
comunque attendi l'intervento d'altri utenti
:bye:
Nelle faq specificano che la pec deve essere intestata al richiedente. Fermo restando che non possono verificarlo in alcun modo, rimane il fatto che la casella pec è senz'altro intestata ad una persona ma non può essere intestata a due.

Cmq siamo ot. Provo a chiedere nella discussione di guber
 
Guber ha superato Viviconto,
ora vediamo se arrivano altre proposte ;)

Questa corsa a cercare il punto percentuale maggiore, ha senso fino a un certo punto, poi bisogno vedere anche la solidità delle banche.
Personalmente questa Guber Banca non l'ho mai sentita nominale.
 
Questa corsa a cercare il punto percentuale maggiore, ha senso fino a un certo punto, poi bisogno vedere anche la solidità delle banche.
Personalmente questa Guber Banca non l'ho mai sentita nominale.
sinceramente tra guber, viviconto, cherry ecc ecc non so quale non mi faccia paura....e ho soldi in tutte :)
 
sinceramente tra guber, viviconto, cherry ecc ecc non so quale non mi faccia paura....e ho soldi in tutte :)
Cioè hai paura che possano rischiare un possibile fallimento?
In caso positivo direi che sei un autolesionista ad averla su tutte e 3 :D
Probabilmente vuol dire che hai vincoli molto lunghi altrimenti non sarei assolutamente così drastico.
 
Cioè hai paura che possano rischiare un possibile fallimento?
In caso positivo direi che sei un autolesionista ad averla su tutte e 3 :D
Probabilmente vuol dire che hai vincoli molto lunghi altrimenti non sarei assolutamente così drastico.
si spera di no!
 
fatto vincolo oggi, da domani dovrei quindi vederlo? si vedrà totale e scadenza e tasso?
 
Indietro