aramantis
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alla scadenzaLe cedole del 24 mesi ogni quanto le accreditano?
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alla scadenzaLe cedole del 24 mesi ogni quanto le accreditano?
ajahahhaha come ho fatto io
Infatti chiedono ma non si sa in base a che norma, non sono ade, non sono autorità.il tassp a 24 mesi m pare ottimo.
Gli interessi a fine vincolo, con questo tasso, ci sta tutto.
L'unica cosa è se è vero, come letto nei post precedenti, la banca chiede origine dei soldi e quindi documenti aggiuntivi.
Sarebbe un'inutile perdita di tempo
per ora solo un utente del forum ha parlato di queste richieste.Infatti chiedono ma non si sa in base a che norma, non sono ade, non sono autorità.
C'è il D.L. 231/2007 ma la richiesta della banca non mi pare riconducibile.
Non si sa chi gestisce l'informazione, se viene conservata in archivio o distrutta, alla faccia della privacy.
Se io dico che il mio patrimonio proviene da risparmi, investimenti finanziari, eredità, basta o vogliono altro?
e dopo quanti gg puoi mandare I Carabinieri e i caschi Blu Onu a controllare che è stato fatto ?Prima di mandare foglii oaltro devono rispondere a questa per iscritto:
ATTENZIONE: invieremo tutta la documentazione quando ci confermerete che tali documenti sono necessari secondo l'interpretazione che voi date alla legge, che tutti i documenti sono coperti dalla privacy, che non li divulgherete a terzi, che li userete solo per le finalità dichiarate ed esclusivamente nell'ambito del vostro istituto, che saranno distrutti una volta ultimati gli adempimenti per cui sono stati richiesti, dandocene comunicazione scritta, salvo doversi conservare copie per disposizioni di legge.
Cherry al 5% a 24 mesi con cedole trimestrali viene 3.77% con interesse compostoMa rispetto a cherry bank che da il 5% con interessi ogni 3 mesi, che differenza c’è riguardo L interesse composto?
meglio cherry ?Cherry al 5% a 24 mesi con cedole trimestrali viene 3.77% con interesse composto
Cherry 3,77%meglio cherry ?
Aidexa mi chiese i documenti (estratto conto e 730).per ora solo un utente del forum ha parlato di queste richieste.
A me Rendimax, Banca Sistema, Conto CF plus, Conto Progetto (e sono tutti operativi) NON hanno mai chiesto nulla che non andasse oltre le comuni modalità di apetura.
Il tema non è se c'è o non c'è qualcosa da nascondere, la questione è che le banche non devono andare oltre.
E' un pò come la storia del contante. Se uno dice che è contrario all'abolizione del contante, salta su subito quello che ti dice: "ma se non hai nulla da nascondere...".
non mi pare realistica questa chiacchieraInfatti chiedono ma non si sa in base a che norma, non sono ade, non sono autorità.
C'è il D.L. 231/2007 ma la richiesta della banca non mi pare riconducibile.
Non si sa chi gestisce l'informazione, se viene conservata in archivio o distrutta, alla faccia della privacy.
Se io dico che il mio patrimonio proviene da risparmi, investimenti finanziari, eredità, basta o vogliono altro?
ragazzi l'apertura si fa tramite spid ?
richiedono selfie video ecc ecc?
riconoscimento con bonifico da altro conto?
inviano qualche carta di debito o bancomat?
Intanto a me non funziona l'emissione SMS per la verifica del numero di telefono (primissimo step) e quindi non posso neppure cominciare.Niente spid Apri online ViViConto: il Conto Deposito a Zero Spese | ViViBanca
Bancomat non mi pare ci sia.
Mail ricevute ad aprile al termine della procedura online:
Gentile SCANNAGATTI RICCARDO,
Ormai manca veramente poco.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di apertura e per poter attivare ViViConto (conto corrente di deposito on-line) è necessaria una tua ultima verifica.
Per perfezionare l'apertura del tuo ViViConto, effettua un bonifico di riconoscimento dell'importo di 1 euro entro 30 giorni da oggi dal conto corrente a te intestato (conto di appoggio) come nell'esempio sottostante:
Ordinante: CACACE RICCARDO
Beneficiario: ViViBanca
IBAN: IT95 R XXXXXXXXXXXX
Causale: Pratica numero nr. 12345
Una volta terminati i nostri controlli ed entro 48 ore dalla ricezione del bonifico, l'importo del bonifico ti sarà accreditato sul tuo nuovo ViViConto e riceverai via e-mail le istruzioni per poter attivare i tuoi depositi e iniziare a risparmiare in autonomia.
Nel caso di bonifici superiori a un 1 euro, il servizio Clienti di ViViBanca ti contatterà e provvederà a riaccreditare la cifra eccedente sul tuo conto corrente di appoggio.
Per qualsiasi chiarimento ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde 800.183.438, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, oppure via mail scrivendo a viviconto@vivibanca.it.
Ti ringraziamo ancora una volta per aver scelto ViViBanca, la tua banca per la vita.
Servizio Clienti
ViViBanca S.p.A.
Gentile CRISAFULLI RICCARDO,
ti confermiamo che abbiamo ricevuto il tuo primo versamento e da questo momento puoi iniziare a operare sul tuo ViViConto.
Per poter versare sul tuo ViViConto e attivare dei vincoli di deposito, ti ricordiamo che dovrai utilizzare il tuo nuovo IBAN ITXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e intestato a CAPUTO-CAPONE RICCARDO.
Ti ricordiamo che, d'ora in poi, i versamenti sul predetto ViViConto potranno pervenire soltanto dall'IBAN utilizzato per il primo versamento.
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Fino alle 20:30, a me ha funzionato tutto.Intanto a me non funziona l'emissione SMS per la verifica del numero di telefono (primissimo step) e quindi non posso neppure cominciare.
Sapete se chiudono ? Altre ipotesi non me ne vengono.
Ho aperto questa sera e prenotato il bonifico di un euro che riceveranno lunedì (no istantanei).
Deposito standard, come piace a me.
Casca a pennello per il rientro da Aidexa.
Pensavo di rimanere parcheggiata e attendere gennaio perché non sono sicura che il trand rialzista sia terminato ma, quando ho visto la breaking e guardato sul sito, mi sono convinta e ho proceduto.
Ok grazie. Non so che pensare. Clicco ma il bottoncino resta rosso (finge di diventare blu ma poi ...)Fino alle 20:30, a me ha funzionato tutto.
Già fatto tutto il fattibile.Mi verrebbe da dirti di provare a cambiare browser, se già non l'hai fatto o di verificare eventuali blocchi impostati.