Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate se non ho capito male per il conto libero il bollo è trimestrale ed alla fine del trimestre? Se così fosse., in caso di prelievo antecedente alla chiusura del trimestre il bollo da pagare verrebbe calcolato sulla giacenza minima di 1000 euro necessaria per mantenerlo attivo?
 
scusate se non ho capito male per il conto libero il bollo è trimestrale ed alla fine del trimestre? Se così fosse., in caso di prelievo antecedente alla chiusura del trimestre il bollo da pagare verrebbe calcolato sulla giacenza minima di 1000 euro necessaria per mantenerlo attivo?
Si è così, ed in più sugli interessi liquidati, quindi immagino al massimo 1.5 euro o per di la
 
X Risparmio Libero ha un suo thread o posso scrivere qui ? L'ho cercato ma non l'ho trovato.
Mi sembra equivalente al cd del Conto Arancio.
 
Buongiorno, ieri mi è scaduto un vincolo di 2 anni.
Da quello che ho capito in automatico mi verrà accreditato capitale più interessi direttamente nel cc di appoggio.
Vorrei sapere le tempistiche e se è normale che accedendo nel mio profilo di Aidexa non vi sia traccia del mio vincolo scaduto.
Il bollo nel 2023 è a carico del cliente?
 
Mi è scaduto ieri come a te.
E' normale, la pagina la vedi "vergine" in quanto hanno prelevato i soldi per spedirteli.
Lunedì dovresti vedere accreditato il saldo sul tuo CC di appoggio.
Bollo 2023 a tuo carico (10 mesi e rotti di bollo).
 
Mi è scaduto ieri come a te.
E' normale, la pagina la vedi "vergine" in quanto hanno prelevato i soldi per spedirteli.
Lunedì dovresti vedere accreditato il saldo sul tuo CC di appoggio.
Bollo 2023 a tuo carico (10 mesi e rotti di bollo).
mi accodo anche io alla bella compagnia.

venerdì scaduto e lunedì sono in attesa di vederlo sul cc
 
Ciao Loki, non ricordo se rivincolavi qualcosa.
Io ieri mattina ho avviato la procedura per vincolare a 24 mesi, vediamo quanto ci mettono ovvero se fanno veloce come con @lampadino oppure se creano difficoltà come successo ad altri.
 
Ciao Loki, non ricordo se rivincolavi qualcosa.
Io ieri mattina ho avviato la procedura per vincolare a 24 mesi, vediamo quanto ci mettono ovvero se fanno veloce come con @lampadino oppure se creano difficoltà come successo ad altri.
pure io rivincolo, una parte di quanto è in uscita.

ho già richiesto. speriamo in bene...
 
mi accodo anche io alla bella compagnia.

venerdì scaduto e lunedì sono in attesa di vederlo sul cc
che fregatura...a me scade oggi il primo piccolissimo vincolo, quindi se ne parla martedì...il bello è che quello sostanzioso è stato fatto e mi scadrà sabato prossimo...
 
Buongiorno, ieri mi è scaduto un vincolo di 2 anni.
Da quello che ho capito in automatico mi verrà accreditato capitale più interessi direttamente nel cc di appoggio.
Vorrei sapere le tempistiche e se è normale che accedendo nel mio profilo di Aidexa non vi sia traccia del mio vincolo scaduto.
Il bollo nel 2023 è a carico del cliente?
Si paghi solo i bollo per il 2023 (poco più di 11 mesi). Se è scaduto oggi il bonifico partirà lunedì quindi arriverà martedi.
Purtroppo si perdono più giorni quando scade di sabato o festivi. A me scade domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro