Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si peccato che su BBVA si svegliano la mattina e possono bloccarti o chiuderti il conto senza preavviso,basta leggere la discussione
Anche io avevo pensato di aprirlo ma la prospettiva di vedermi bloccati i soldi per settimane o mesi mi ha tolto la voglia :D
Mi sa che a fine mese apro questo di Aidexa o magari qualcuno dei concorrenti si adegua, vedremo
tra BBVA e Aidexa è una lotta tra titani :D
 
l'ho fatto già varie volte e non ho avuto problemi (mese prossimo replico per un goloso 24 mesi al 2,00% che giunge finalmente alla sua fine naturale).

Sono stati sempre puntuali e precisi con la restituzione del capitale+interessi ?
 
Stasera ho effettuato un secondo bonifico per incrementare il libero.... già aperto 10 giorni fa, usato stesso iban dell'attivazione, messo nella causale solo nome e cognome, stiamo a vedere che succede, entro venerdi dovrei vederlo.
Chi ha incrementato il libero usando stesso iban e andato bene?
Dalla chat sul loro sito mi hanno indicato di fare cosi.
 
Stasera ho effettuato un secondo bonifico per incrementare il libero.... già aperto 10 giorni fa, usato stesso iban dell'attivazione, messo nella causale solo nome e cognome, stiamo a vedere che succede, entro venerdi dovrei vederlo.
Chi ha incrementato il libero usando stesso iban e andato bene?
Dalla chat sul loro sito mi hanno indicato di fare cosi.
Fatto il secondo con lo stesso iban ed è andato tutto bene. Ho fatto un test con piccola cifra e oggi ho predisposto un bonifico con importo più consistente
 
Fatto il secondo con lo stesso iban ed è andato tutto bene. Ho fatto un test con piccola cifra e oggi ho predisposto un bonifico con importo più consistente
ottimo, venerdi se tutto ok vedrò il mio incremento... vi aggiorno!
 
è normale che una richiesta di vincolo fatta sabato (sono già cliente) debba ancora essere processata?
Stessa situazione. Non solo credo che 4 giorni per la semplice apertura di un vincolo mi sembrano troppi, ma anche in considerazione delle molte lamentele su questa banca, aumenta la sensazione di inaffidabilità ed incertezza...
 
Stessa situazione. Non solo credo che 4 giorni per la semplice apertura di un vincolo mi sembrano troppi, ma anche in considerazione delle molte lamentele su questa banca, aumenta la sensazione di inaffidabilità ed incertezza...
fammi sapere se hai news
 
Stessa situazione. Non solo credo che 4 giorni per la semplice apertura di un vincolo mi sembrano troppi, ma anche in considerazione delle molte lamentele su questa banca, aumenta la sensazione di inaffidabilità ed incertezza...
Ho avuto oggi l'iban.
Ti arriva una mail che dice:
Per attivare il conto deposito effettua un bonifico sull'IBAN beneficiario che troverai accedendo alla tua Area Riservata nella sezione Profilo > Richieste in corso. Nella causale del bonifico inserisci "Attivazione conto deposito, [tuo Nome e Cognome]".
Come beneficiario non dice cosa mettere, ho messo nome e cognome intestatario del vincolo/conto, come nella causale.
Magari chi è in attesa dell'iban per un vincolo, provi a sbirciare nelle richieste in corso se c'è qualche info più tempestiva della mail.
 
Ho avuto oggi l'iban.
Ti arriva una mail che dice:
Per attivare il conto deposito effettua un bonifico sull'IBAN beneficiario che troverai accedendo alla tua Area Riservata nella sezione Profilo > Richieste in corso. Nella causale del bonifico inserisci "Attivazione conto deposito, [tuo Nome e Cognome]".
Come beneficiario non dice cosa mettere, ho messo nome e cognome intestatario del vincolo/conto, come nella causale.
Magari chi è in attesa dell'iban per un vincolo, provi a sbirciare nelle richieste in corso se c'è qualche info più tempestiva della mail.

Si, la mail non è per niente chiara ma come beneficiario va messo il tuo nome e cognome.
 
Arrivati gli altri € sul libero del secondo bonifico che ho fatto ieri.
Nessuna email da parte della banca che avvisa dell'accredito, sono dovuto entrare io sulla mia home per verificare l'accredito.
 
ma in uscita dal libero NON ci sono limiti di bonifico (tranne quello di lasciare 1k) vero ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro