Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi confermate che basta solo modificare in NO la richiesta di rinnovo automatico del vincolo per rivedere dopo 32 giorni il capitale sul conto predefinito? grazie!
perchè dopo 32 giorni? :mmmm:
i soldi arriveranno il giorno lavorativo seguente alla scadenza (con i tempi canonici dei bonifici SEPA)
 
i nostri amici di Aidexa dell'ufficio accettazione vincoli son sempre in pasticceria... richiesto vincolo lunedì mattina e a giovedì pomeriggio sono ancora in attesa della email che mi comunica che i miei soldi sono i benvenuti... ;)

invece "l'omino dei bonifici" :P quello sì che è un bravo lavoratore: vincolo scaduto ieri e fondi accreditati oggi sul cc
 
i nostri amici di Aidexa dell'ufficio accettazione vincoli son sempre in pasticceria... richiesto vincolo lunedì mattina e a giovedì pomeriggio sono ancora in attesa della email che mi comunica che i miei soldi sono i benvenuti... ;)

invece "l'omino dei bonifici" :P quello sì che è un bravo lavoratore: vincolo scaduto ieri e fondi accreditati oggi sul ccLA
Mia recente esperienza:
Domenica 22 Scaduto vincolo
Lunedì 23 Richiesta apertura nuovo vincolo
Martedì 24 Accreditati soldi vincolo scaduto
Mercoledì 25 Accettazione nuovo vincolo e bonifico da parte mia
Oggi 26 Conferma attivazione vincolo

Non mi posso lamentare
 
i nostri amici di Aidexa dell'ufficio accettazione vincoli son sempre in pasticceria... richiesto vincolo lunedì mattina e a giovedì pomeriggio sono ancora in attesa della email che mi comunica che i miei soldi sono i benvenuti... ;)

invece "l'omino dei bonifici" :P quello sì che è un bravo lavoratore: vincolo scaduto ieri e fondi accreditati oggi sul cc
Mica quello di CAAB :D
 
Ho un vincolo biennale che scadra' in questi giorni. Naturalmente ho modificato in NO l'opzione del rivincolo automatico. In questi giorni sto ricevendo insistenti telefonate da un cellulare che inizia per 320 572xxxx . Abitualmente non rispondo a cellulari sconosciuti (anche a causa di tutte queste telefonate pubblicitarie per contratti telefonici, etc). Sospetto però che possano essere loro; qualcuno è stato chiamato da un numero simile in prossimità di scadenza vincoli ?
 
Ho un vincolo biennale che scadra' in questi giorni. Naturalmente ho modificato in NO l'opzione del rivincolo automatico. In questi giorni sto ricevendo insistenti telefonate da un cellulare che inizia per 320 572xxxx . Abitualmente non rispondo a cellulari sconosciuti (anche a causa di tutte queste telefonate pubblicitarie per contratti telefonici, etc). Sospetto però che possano essere loro; qualcuno è stato chiamato da un numero simile in prossimità di scadenza vincoli ?
confermoti il dubbio. sono proprio loro.

3205728473
 
Mia recente esperienza:
Domenica 22 Scaduto vincolo
Lunedì 23 Richiesta apertura nuovo vincolo
Martedì 24 Accreditati soldi vincolo scaduto
Mercoledì 25 Accettazione nuovo vincolo e bonifico da parte mia
Oggi 26 Conferma attivazione vincolo

Non mi posso lamentare
vedo che ci sono diverse tipologie di clienti, io ho dovuto aspettare quasi un mese perchè accettassero l'ultimo vincolo....per fortuna la cifre era bassissima e ho un CC molto ben remunerato......speriamo che San Pietro tratti tutti allo stesso modo quando si va di la.
 
con San Pietro non so ma con loro lamentarsi aiuta: mi è appena arrivata la mail... OK!
 
ricevuta chiamata anche io ieri, non ho proprio detto che avrei messo tutto al 5,4 offerto da altra banca, ma un semplice "al momento ci sono offerte migliori altrove e non intendo rimanere", mi han ricordato della presenza del nuovo libero, "conosco, non mi interessa" ciao tutti ero di fretta altrimenti avrei specificato meglio :D
Cherry 36 mesi? 😁Devo iniziare a capire dove girarli. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro