Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. IV [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma non riesco a fare il cambio pin (che poi in realtà è la password).

Mi dice sempre "la Password deve essere una stringa di almeno 8 caratteri alfanumerici più i caratteri speciali -, ., _, @ e .
Ti chiediamo cortesemente di utilizzare una nuova password."

Quella che inserisco è tipo: @eveXvK65-gTlo.

Non capisco dove sia l'errore. Qualcuno sa risolvere l'arcano?

Hai provato intanto con un password semplice senza caratteri speciali ?
 
Anch'io sono stata contattata per un vincolo in scadenza. Ho risposto che il libero non mi interessa e che avrei rivincolato solo con almeno il 5% a tre anni. 100 k. Se tutti scappiamo forse lo riproporranno?
 
Anch'io sono stata contattata per un vincolo in scadenza. Ho risposto che il libero non mi interessa e che avrei rivincolato solo con almeno il 5% a tre anni. 100 k. Se tutti scappiamo forse lo riproporranno?

ma non potevi dirgli 5% a 5 anni?
 
Anch'io sono stata contattata per un vincolo in scadenza. Ho risposto che il libero non mi interessa e che avrei rivincolato solo con almeno il 5% a tre anni. 100 k. Se tutti scappiamo forse lo riproporranno?
Vai su cherry che da il 5,40% a 3, 4 o 5 anni e interessi trimestrali.
Anche a me scade tra 10 giorni, e sposto su cherry credo di fare il 12 mesi 5%
 
Vai su cherry che da il 5,40% a 3, 4 o 5 anni e interessi trimestrali.
Anche a me scade tra 10 giorni, e sposto su cherry credo di fare il 12 mesi 5%

Tenendo conto che Cherry NON è svincolabile, una bella differenza.
 
Vai su cherry che da il 5,40% a 3, 4 o 5 anni e interessi trimestrali.
Anche a me scade tra 10 giorni, e sposto su cherry credo di fare il 12 mesi 5%
Magari! Cherry sono già full. Sto valutando Illimity che ha prorogato. Dovrei aprire il conto, quindi 5,75% e canone di 7 euro.
 
Grazie!
Ho risolto togliendo i caratteri speciali, anche se è il contrario di quello che chiedeva il messaggio di errore :wtf:

Quel messaggio, per quanto possa sembrare ambiguo, non intima di utilizzare per forza dei caratteri speciali, ma di usare solo quelli elencati e non altri. Sta a significare che non si puo' utilizzare per esempio l'asterisco "*".
Tant'è che la mia password contiene alcuni di quei caratteri speciali, e l'ho cambiata di recente...

"la Password deve essere una stringa di almeno 8 caratteri alfanumerici più i caratteri speciali -, ., _, @ e .
 
A me è scaduto oggi il vincolo (non rinnovato) ma collegandomi non mi fa vedere nulla, solo i messaggi della banca e i documenti firmati.

La cosa interessate è che una volta loggato qui :

Banca AIDEXA S.p.A.

se tolgo l'ultima parte del percorso :

Banca Sella

mi dice che sono sulla Banca Sella .
 
A me è scaduto oggi il vincolo (non rinnovato) ma collegandomi non mi fa vedere nulla, solo i messaggi della banca e i documenti firmati.
Non comunicano nulla (motivo per cui, in passato, molti si erano preoccupati), i soldi spariscono da Aidexa e poi te li ritrovi sul CC.
Tranquillo! :)
 
Ero già andato sotto la sede della banca ad incatenarmi .

Comunque anche far sparire completamente qualsiasi informazione non mi sembra proprio una bella gestione.
 
Ero già andato sotto la sede della banca ad incatenarmi .

Comunque anche far sparire completamente qualsiasi informazione non mi sembra proprio una bella gestione.
Infatti, dovrebbe rimanere traccia del vincolo scaduto... anche se accreditano correttamente quanto dovuto ti fanno stare in ansia
 
Qualcuno ha cambiato il conto corrente su cui rimborsare il vincolo+interessi?
E' andato tutto bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro