Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come se fossi un nuovo cliente?
Sanno ormai tutto di me....
l'iban del vecchio vincolo non esiste più. però puoi ancora entrare nell'area riservata e fare la richiesta di aprire un nuovo vincolo (con un nuovo iban)
 
Io ho fatto una richiesta vincola a 18 mesi giovedi ed un'altra venerdi ma non ho ancora spostato i soldi dal deposito libero CA,quindi quando sranno pronti farò la procedura altrimenti amen
 
Io ho fatto una richiesta vincola a 18 mesi giovedi ed un'altra venerdi ma non ho ancora spostato i soldi dal deposito libero CA, quindi quando saranno pronti farò la procedura altrimenti amen
Ma adesso consentono di fare una seconda richiesta di vincolo prima che sia conclusa l’altra? Due anni fa non era possibile e la cosa mi disturbò parecchio 🙂
 
Allora vuol dire che: o @jan 80 si è espresso male oppure è una cosa appena implementata. :mmmm:
 
La disdetta la puoi fare solo a partire da quando mancheranno 32 giorni alla scadenza del vincolo, quindi anche 2 giorni prima che scada (ma non 33 giorni prima).
Grazie, via mail? appare una funzione in area riservata?
 
C'è un apposito tasto sul quale cliccare nell'area personale, che si attiva solo a 32 giorni dal termine.
E per la cronaca è già pressure, se uno per curiosità volesse entrare nella propria area personale e verificare...è cliccabile solo durante il periodo specificato
 
l'iban del vecchio vincolo non esiste più. però puoi ancora entrare nell'area riservata e fare la richiesta di aprire un nuovo vincolo (con un nuovo iban)
Se lo facessi, quanto tempo occorrerebbe x avere il nuovo iban?
Su questo nuovo iban dovrò farmi riconoscere bonificando 1€, oppure posso già bonificare ciò che vorrò poi vincolare? Grazie
 
Io sono all'inizio di tutto il processo di apertura del conto....a questo punto dopo aver letto tutte le problematiche che sta indicando....non ho capito ancora di cosa.
Quello che personalmente non capisco è il perchè di tutta questa complicatezza nell'aprire un conto, aspettare una vita che lo rendano operativo altrettanto per fare un vincolo e così via.
Eppure i soldi dovrebbero accettarli con estrema facilità quando si deve vincolare e non dare grattacapi a chi lo vuole fare.
Forse le teste pensanti di questa banca non comprendono a fondo che nel mondo del risparmio online non esistono solo loro e quindi se pongono difficoltà ai clienti i clienti girano la testa ed il portafoglio dall'altra parte.
 
Aixeda non l'ho mai sentito.
buoni rendimenti ;)
:bye:
1702878864206.png
 
vedi anche Aidexa
:bye:
io sto aprendo il mondo:LOL:
Ing, Bbva, Fideuram, ho richiesto CAB, mo farei Aidexa...ma posso avere tutti sti conti aperti? a parte che i deposi tenerli aperti cmq mi costano un euro all'anno di bollo mi pare?? ..vabbè non è l'euro all'anno figurati, è solo che se non li uso non ha senso, però per dire per aprire CAB a quanto pare ci mettono un sacco e quindi non arriverò entro il 2 gennaio, finisce che è meglio al 4% libero. E' un peccato perchè leggevo proprio stamattina che i tassi il prossimo anno scenderanno dal 5% al 2,5%...forse vincolarli al 5% sarebbe stato la miglior cosa, ma ormai sono in ritardo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro