Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiego meglio: se riuscisse a fare il vincolo di 100k, non potrebbe più aprire il libero che ha un minimo di 1k e, sommato al vincolo, supererebbe il massimo consentito.
Questo è ovvio... ma lui era interessato solo al vincolo.
 
ieri ho scritto all'assistenza ma ancora nulla: ho una somma sul libero che adesso ho scelto di voler vincolare. Ma è possibile spostarli sul vincolo o devo "ritirarli" sul conto di alimentazione e poi ripotarli col vincolo??????? Anche perche adesso ho 50k su vincolo e 50k su libero
 
Dopo aver fatto 3 vincoli da 25000 l'uno a marzo senza problemi oggi mi hanno chiesto questi decine..
"casellario giudiziale e i carichi pendenti"
Dove si procura sta cosa??
ma senza far nulla oppure avevi chiesto qualche nuovo vincolo/svincolo?
 
ieri ho scritto all'assistenza ma ancora nulla: ho una somma sul libero che adesso ho scelto di voler vincolare. Ma è possibile spostarli sul vincolo o devo "ritirarli" sul conto di alimentazione e poi ripotarli col vincolo??????? Anche perche adesso ho 50k su vincolo e 50k su libero
Non mi risulta sia possibile
 
Ho richiesto un nuovo vincolo sempre da 25000 ma stravolta per aprirlo vogliono quei documenti.. Cacchi loro, i soldi vanno altrove..
Nel caso li richiedano nuovamente magari in occasione della restituzione delle somme
inviare l'autocertificazione e se fanno storie si invia un bel reclamo.
 
Nel caso li richiedano nuovamente magari in occasione della restituzione delle somme
inviare l'autocertificazione e se fanno storie si invia un bel reclamo.
Perché a qualcuno sono stati richiesti anche a scadenza vincolo??
 
Perché a qualcuno sono stati richiesti anche a scadenza vincolo??
A diversi utenti hanno anche richiesto di dichiarare tramite autocertificazione
la residenza fiscale facta e crs a posteriori (dopo aver concluso i vincoli)
riferendosi al periodo in cui: "ha avuto un Conto Deposito aperto presso la banca"
Ho detto tutto.
 
Forse a questo punto per aver cosi tante complicazioni vale la pena andare su Conto Twist o MeglioBanca?
 
Cito dalla tua (autorevole) fonte: I privati (ad esempio banche, assicurazioni, ecc.) ed i tribunali non sono tenuti ad accettare l'autocertificazione.
La fonte non è stata aggiornata:
Il Decreto Semplificazioni (all'art. 30-bis del D.L. 76/2020, convertito con modificazioni in legge n. 120/2020), ha reso la dichiarazione sostitutiva di certificazione, meglio conosciuta come AUTOCERTIFICAZIONE VALIDA e OBBLIGATORIA, non più soltanto nei rapporti tra cittadino e pubbliche amministrazioni o gestori di pubblici servizi, MA ANCHE NEI RAPPORTI TRA PRIVATI, senza alcuna distinzione.
 
Scusate, quando verranno variati i tassi di interesse?
Vedo che la concorrenza li sta variando al ribasso.
nessun può saperlo, devi controllare il sito.
non mi sembra che in questo caso abbiano scadenza pertanto possono variarlo da un gg all'altro.
sicuramente sarà importante la riunione bce
che poi qualcuna trovi utile restare con tassi alti perchè gli altri scendono non saprei
come per tutta la finanza si vive di incognite incertezze speranze
 
Dopo aver fatto 3 vincoli da 25000 l'uno a marzo senza problemi oggi mi hanno chiesto questi decine..
"casellario giudiziale e i carichi pendenti"
Dove si procura sta cosa??
Grazie mille.. Li mando a cagare e metto i soldi da un'altra parte.
oggi ti hanno chiesto il casellario: cos'è cambiato da marzo a oggi?
hai chiesto di fare un nuovo vincolo?
oppure hai sempre i tuoi 75k in giacenza e di punto in bianco se ne sono usciti con questa richiesta?

EDIT:
vedo che hai già risposto OK!
(hai fatto bene)

Ho richiesto un nuovo vincolo sempre da 25000 ma stravolta per aprirlo vogliono quei documenti.. Cacchi loro, i soldi vanno altrove..
 
ieri ho scritto all'assistenza ma ancora nulla: ho una somma sul libero che adesso ho scelto di voler vincolare. Ma è possibile spostarli sul vincolo o devo "ritirarli" sul conto di alimentazione e poi ripotarli col vincolo??????? Anche perche adesso ho 50k su vincolo e 50k su libero
Da quello che ho capito accettano alimentazione di un vincolo solo con bonifico proveniente dal conto registrato in fase di richiesta. Per cui penso proprio che ti convenga prima fare la richiesta del nuovo vincolo, dato che ci vogliono alcuni giorni per avere ok e poi spostare da libero al tuo conto corrente e di seguito da conto corrente al nuovo vincolo approvato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro