Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Viste le vostre esperienze, mi sa che allora sposto la somma su un conto deposito libero, in attesa della loro email.
Speravo fossero veloci e che quindi potessi lasciarla al max 1-2 gg sul conto corrente, ma mi pare di capire da molti di voi che siano di nuovo lenti con le aperture dei vincoli, probabilmente a causa di molte richieste e della solita disorganizzazione.
c'è da dire che è la prima volta che mi capita... con loro ho già fatto 4/5 richieste e tutto si era svolto in tempi + che ragionevoli... evidentemente con il 5% sono andati un po' in difficoltà con il numero di richieste... poi magari a te rispondono in 24 ore eh... è un po' un terno al lotto :rolleyes:
 
Dopo 10 gg dalla mia richiesta di vincolo arrivata finalmente mail di aidexa ...
con richiesta documentazione di provenienza denaro :wall:
mi avevano restituito pure 2 vincoli da poco tempo.
 
:asd: :asd: :asd:
Sono dei pagliacci.
Mandagli i loro rendiconto dei vincoli scaduti :D
magari gli hanno restituito 20k e lui adesso ne vuole vincolare 100k...e quindi il loro rendiconto non basterebbe comunque...
 
Ultima modifica:
Sono un po' come il supermercato vicino casa mia...se ce ne fosse un altro poco distante fallirebbe dopo 2 giorni....il 5% con possibilità di svincolo è allettante ma hanno dei ritardi pazzeschi nell' evadere le richieste....se trovassi una alternativa valida passerei volentieri oltre
 
Ormai gli ho inviato autodichiarazione con documento di identità, se non mi danno riscontro positivo velocemente lascio perdere con loro.
Mi fai sapere poi se funziona ? Io sto nella situazione che attendo ancora la loro mail dopo richiesta vincolo
 
arrivati pure a me... la procedura di nuovo vincolo l'ho fatta martedì scorso ma per ora tutto tace... mi sa che a sto giro vincolerò altrove... :rolleyes: gli concedo ancora un paio di giorni e poi li saluto.
Aspetta e .....dispera!
Sono 12 giorni che ho chiesto vincolo e nessuna mail.
Per non parlare della loro chat o telefono: non danno mai risposte!
Professionalità inesistente.
Sconsiglio a tutti nuove aperture CD su Aidexa .....per quanto il 5% attiri molto.
Non saranno già in difficoltà?....nessun CD da così tanto!
Saluti
 
Aspetta e .....dispera!
Sono 12 giorni che ho chiesto vincolo e nessuna mail.
Per non parlare della loro chat o telefono: non danno mai risposte!
Professionalità inesistente.
Sconsiglio a tutti nuove aperture CD su Aidexa .....per quanto il 5% attiri molto.
Non saranno già in difficoltà?....nessun CD da così tanto!
Saluti
La leggenda narra che i loro telefonisti rispondono dalla pasticceria sita al piano terra ........ e che Laura abbia confezionato un dolce (una Sacher ed uno strudel) ad un cliente :o
 
Sono un po' come il supermercato vicino casa mia...se ce ne fosse un altro poco distante fallirebbe dopo 2 giorni....il 5% con possibilità di svincolo è allettante ma hanno dei ritardi pazzeschi nell' evadere le richieste....se trovassi una alternativa valida passerei volentieri oltre
vai su cherry 12 mesi sempre 5%, non svincolabile però accredito interessi trimestrale e si comportano decisamente meglio.
 
da quello che ho capito si sono affidati ad un call center x rispondere
alle chiamate , non credo sia personale della banca
 
Vincolo scaduto venerdì con richiesta documenti per cambio iban.
Oggi ricevuti indietro i soldi, solo un giorno di ritardo.
È andata meglio del previsto, da adesso mai più aidexa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro