Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
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Tutta questa attesa non mi sembra serio da parte di una banca, soprattutto essendo cliente di tale banca da ormai qualche anno.
Per non parlare poi dell'assistenza telefonica, con risposte inutili o peggio ancora sbagliate, quasi dette a vanvera. Vero Silvia???
Mah, spero almeno che Aidexa non faccia la stessa fine di SmartBank.
Ma ormai, purtroppo, sono tutte cose risapute.

Quello che continua a porre l'interesse verso questo cd sono i tassi alti e la svincolabilità.

Tra le altre cose, come già ripetuto più volte, ci possono essere problemi come anche no, è tutto lasciato molto al caso.

Io a gennaio se rimangono questi tassi, proverò a fare qualche vincolo perchè tassi alti e svincolabilità valgono il tentativo. Se fila tutto liscio bene altrimenti ai primi problemi lascio stare e passo ad altro.
 
vedi anche Aidexa (svincolabile)
:bye:
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grazie mille mi pare che però qui si deve dichiarare prima importo...ricordo c'era qualcosa di strano e poi interssi alla fine mentre cherry ha cedole
 
Ma ormai, purtroppo, sono tutte cose risapute.

Quello che continua a porre l'interesse verso questo cd sono i tassi alti e la svincolabilità.

Tra le altre cose, come già ripetuto più volte, ci possono essere problemi come anche no, è tutto lasciato molto al caso.

Io a gennaio se rimangono questi tassi, proverò a fare qualche vincolo perchè tassi alti e svincolabilità valgono il tentativo. Se fila tutto liscio bene altrimenti ai primi problemi lascio stare e passo ad altro.
Caro ricki,

dopo 10 anni di FOL e decine di Banche cambiate, non mi era ancora capitato che ,dopo richiesta effettuata in data 12 Dicembre, SOLLECITI Telefonici (minimo 5 ) , solleciti via Mail (almeno altrettanti se non di più) , telefonate di un loro dipendente che una volta mi domandava l'IBAN del CD da svincolare, un altra volta il 'numero di mandato', la terza volta mi ridomandava la correttezza dell importo scelto....ma siamo al circo ?

Dire che sono contrariato è dire poco, lo so che non è colpa degli operatori....ma davvero a questo punto non so cosa fare.

Non so se EFFETTIVAMENTE in data 12 - 13 Gennaio avrò i miei €(trattasi di importo bassi) svincolati o no.

Davvero, sono basito. GBM Banca (Aigis) era un capolavoro di professionalità a confronto.

:wall:
 
Caro ricki,

dopo 10 anni di FOL e decine di Banche cambiate, non mi era ancora capitato che ,dopo richiesta effettuata in data 12 Dicembre, SOLLECITI Telefonici (minimo 5 ) , solleciti via Mail (almeno altrettanti se non di più) , telefonate di un loro dipendente che una volta mi domandava l'IBAN del CD da svincolare, un altra volta il 'numero di mandato', la terza volta mi ridomandava la correttezza dell importo scelto....ma siamo al circo ?

Dire che sono contrariato è dire poco, lo so che non è colpa degli operatori....ma davvero a questo punto non so cosa fare.

Non so se EFFETTIVAMENTE in data 12 - 13 Gennaio avrò i miei €(trattasi di importo bassi) svincolati o no.

Davvero, sono basito. GBM Banca (Aigis) era un capolavoro di professionalità a confronto.

:wall:
Sinceramente non capisco il motivo,ripeto con me dopo che ho chiamato in 3 ore l'hanno aperto.......se stai aspettando dal 12 dicembre stai sbagliando tu ad aspettare,dopo che hai chiamato se in 2 giorni non ti sistemano cambia idea e fai altro...non ha senso
 
Sinceramente non capisco il motivo,ripeto con me dopo che ho chiamato in 3 ore l'hanno aperto.......se stai aspettando dal 12 dicembre stai sbagliando tu ad aspettare,dopo che hai chiamato se in 2 giorni non ti sistemano cambia idea e fai altro...non ha senso
jan, il collega non vuole fare un nuovo vincolo con Aidexa, vuole svincolare quello già fatto... che gli dici di fare il vincolo altrove se non gli dan prima i soldi... ;)
 
Non mi è chiara una cosa. Ho depositato i soldi sul conto deposito X Risparmio Libero, quindi non li ho vincolati a X mesi. Ogni quanto liquidano gli interessi??
Sul contratto hanno scritto Periodicità Calcolo e liquidazione a scadenza vincolo.:boh:
 
jan, il collega non vuole fare un nuovo vincolo con Aidexa, vuole svincolare quello già fatto... che gli dici di fare il vincolo altrove se non gli dan prima i soldi... ;)
Va beh allora e' fortunato....sono vincolati bene :asd::asd::asd:
 
Ma chiamare sembrava brutto??io dopo una settimana avevo chiamato e tempo 3 ore era aperto
Se devo aspettare 1 mese per un vincolo ovviamente cambio banca,infatti ho aspettato una settimana solo perchè tanto erano comunque già piazzati da altre parti,altrimenti anche dopo 2 giorni inizierei a stufarmi
sapessi quanti solleciti............................ma ogni volta che apro un vincolo vogliono fedine penali e contestualmente almeno 20 gg me li fanno andare via.
 
jan, il collega non vuole fare un nuovo vincolo con Aidexa, vuole svincolare quello già fatto... che gli dici di fare il vincolo altrove se non gli dan prima i soldi... ;)
Esattamente !

A questo punto vediamo il 2 Gennaio...ovviamente mi aspetto che la data di svincol odei fondi sia quella della richiesta orioginaruia e NON Quella di quando arriverà la conferma (Se arriverà ! )
:nono:
 
Esattamente !

A questo punto vediamo il 2 Gennaio...ovviamente mi aspetto che la data di svincol odei fondi sia quella della richiesta orioginaruia e NON Quella di quando arriverà la conferma (Se arriverà ! )
:nono:
tienici aggiornati OK!
 
scusate, in fase di richiesta di un nuovo deposito , mi sono accorto di aver inserito i dati del reddito netto errati. Non ho completato la procedura per evitare rogne ma non mi fa andare indietro a rettificare. Il sistema mi consente solo la firma con otp. Cosa che non ho ovviamente fatto. Qualcuno di voi è incappato in una situazione simile? Se si, come avete risolto?
 
scusate, in fase di richiesta di un nuovo deposito , mi sono accorto di aver inserito i dati del reddito netto errati. Non ho completato la procedura per evitare rogne ma non mi fa andare indietro a rettificare. Il sistema mi consente solo la firma con otp. Cosa che non ho ovviamente fatto. Qualcuno di voi è incappato in una situazione simile? Se si, come avete risolto?
Li modifichi dopo.
 
Probabilmente intende dire che ora confermi con firma digitale la procedua di apertura, poi, una volta attivato il vincolo, vai nel menù del tuo homebanking e da lì modifichi i dati.
 
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