Conto deposito "YouBanking" di Banco Popolare - Cap. II

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che non tutte le banca adottano l'orario meraviglioso di che banca : lu-ve 09,30- 19.00 ( no stop ) sabato 09.30-13,00. Per chi lavora e' una manna , ma anche per me.

Ricordatevi che potete contare comunque su un servizio di assistenza gratuito attraverso il numero verde 800 024 024 disponibile:
* tramite risponditore 24 ore su 24 per informazioni sui propri rapporti di conto corrente e dossier titoli,
* tramite operatore dalle ore 08:00 alle 22:00 dal Lunedì al Venerdì ed il Sabato dalle ore 09:00 alle 13:00.
 
NEWS IMPORTANTE

dopo alcune critiche dei giorni passati,devo invece fare i complimenti al team banco popolare(di novara)per la procedura di apertura del cd.

in poche parole mi sono recato in filiale per la consegna dei documenti e il versamento dei 100 euro .

il personale,affiancato dal direttore,mi ha aperto all'istante il cd con consegna immediata dell'iban definitivo e della carta genera-codici...risultato in 7 minuti ho il cd aperto e totalmente operativoOK!

il direttore ha espressamente detto che da un paio di settimane la procedura e' questa e viene fatta direttamente in filiale ed e' totalmente gratuita.

grande passo in avanti questo!complimenti!!!
Ciao Bince sono felice per te e spero che tutte le filiali si adeguino ma temo che non tutti hanno gli stessi ritmi. Io ho spedito per posta a/r espresso ieri, tutto arrivato devo attendere un giorno i controlli. Spero bene, mi preoccupa la faccenda delle firme che se non sono conformi a quelle sulla carta d'Identita' creano problemi. Se non va bene vado in filiale, Vediamo un po'
 
NEWS IMPORTANTE

dopo alcune critiche dei giorni passati,devo invece fare i complimenti al team banco popolare(di novara)per la procedura di apertura del cd.

in poche parole mi sono recato in filiale per la consegna dei documenti e il versamento dei 100 euro .

il personale,affiancato dal direttore,mi ha aperto all'istante il cd con consegna immediata dell'iban definitivo e della carta genera-codici...risultato in 7 minuti ho il cd aperto e totalmente operativoOK!

il direttore ha espressamente detto che da un paio di settimane la procedura e' questa e viene fatta direttamente in filiale ed e' totalmente gratuita.

grande passo in avanti questo!complimenti!!!

Confermiamo che stiamo sperimentando da pochi giorni la possibilità per chi lo desidera di aprire il conto corrente ed il conto di deposito direttamente in filiale.
Tale modalità si affianca a quella classica che prevede l'apertura del conto totalemente on line effettuata dal Team YouBanking (senza necessità di recarsi in filiale).
 
Ricordatevi che potete contare comunque su un servizio di assistenza gratuito attraverso il numero verde 800 024 024 disponibile:
* tramite risponditore 24 ore su 24 per informazioni sui propri rapporti di conto corrente e dossier titoli,
* tramite operatore dalle ore 08:00 alle 22:00 dal Lunedì al Venerdì ed il Sabato dalle ore 09:00 alle 13:00.
Per carita' , mi riferivo ai casi in cui ci si deve rivolgere alla filiale
 
Confermiamo che stiamo sperimentando da pochi giorni la possibilità per chi lo desidera di aprire il conto corrente ed il conto di deposito direttamente in filiale.
Tale modalità si affianca a quella classica che prevede l'apertura del conto totalemente on line effettuata dal Team YouBanking (senza necessità di recarsi in filiale).
Sono lieto di questa innovazione e mi auguro che you banking , possa offrire un servizio sempre piu soddisfacente ai propri clienti , con gioia di entrambe le parti
 
Ciao Bince sono felice per te e spero che tutte le filiali si adeguino ma temo che non tutti hanno gli stessi ritmi. Io ho spedito per posta a/r espresso ieri, tutto arrivato devo attendere un giorno i controlli. Spero bene, mi preoccupa la faccenda delle firme che se non sono conformi a quelle sulla carta d'Identita' creano problemi. Se non va bene vado in filiale, Vediamo un po'

la parte piu' divertente e' proprio quelle delle firme...dovendole fare li in filiale ti puoi sbizzarire!

di solito sono sfortunato sul personale...invece stavolta sono stato proprio fortunato!zero buste zero posta ecc ecc in 5 minuti entri ed esci.fantastico!OK!
 
Ma a me invece no, hanno spedito i miei documenti tramite posta interna! Ed ora dovrò aspettare..:mad:
I miei documenti spedIti tramite raccomandata a/r sono arrivati, pure il bonifico. Il traking mi dice di aspettare un giorno per il controllo dei dpcumenti. Se qualcosa non andasse bene potrei completare la procedura in filiale e cosi' si velocizza e mi danno i codici e il token ? Grazie !
 
NEWS IMPORTANTE

dopo alcune critiche dei giorni passati,devo invece fare i complimenti al team banco popolare(di novara)per la procedura di apertura del cd.

in poche parole mi sono recato in filiale per la consegna dei documenti e il versamento dei 100 euro .

il personale,affiancato dal direttore,mi ha aperto all'istante il cd con consegna immediata dell'iban definitivo e della carta genera-codici...risultato in 7 minuti ho il cd aperto e totalmente operativoOK!

il direttore ha espressamente detto che da un paio di settimane la procedura e' questa e viene fatta direttamente in filiale ed e' totalmente gratuita.

grande passo in avanti questo!complimenti!!!

Io ho consegnato i documenti ed ho fatto il bonifico il 6 settembre e sto ancora aspettando...
 
I miei documenti spedIti tramite raccomandata a/r sono arrivati, pure il bonifico. Il traking mi dice di aspettare un giorno per il controllo dei dpcumenti. Se qualcosa non andasse bene potrei completare la procedura in filiale e cosi' si velocizza e mi danno i codici e il token ? Grazie !

No, ormai la documentazione è arrivata al Team YouBanking che si occuperà dell'attivazione del tuo conto di deposito; in caso di problematiche verrai contattato ed il kit di benvenuto ti verrà trasmesso a domicilio.
 
Vorrei porre una domanda a YouBanking, domanda che ho già posto anche ad altre Banche.
Come mai non avete un numero verde al quale poter chiamare 24 ore su 24, ogni giorno dell'anno?
Se, in un momento in cui il vostro numero verde non è attivo, dovesse capitare un'urgenza ad un vostro Cliente (ad esempio necessità di blocco di una carta di credito smarrita), quest'ultimo a chi si deve rivolgere?
Grazie mille in anticipo!
 
Vorrei porre una domanda a YouBanking, domanda che ho già posto anche ad altre Banche.
Come mai non avete un numero verde al quale poter chiamare 24 ore su 24, ogni giorno dell'anno?
Se, in un momento in cui il vostro numero verde non è attivo, dovesse capitare un'urgenza ad un vostro Cliente (ad esempio necessità di blocco di una carta di credito smarrita), quest'ultimo a chi si deve rivolgere?
Grazie mille in anticipo!

È una questione di costi.
Se un nostro cliente avesse urgenza di bloccare una carta di nostra emissione (Bancomat o YouCard) può contattare il solito numero 800 024 024 scelta 3 (assistenza carte) e dopo le 22:00 verrà automaticamente reindirizzato sul numero di Centrale Nazionale Allarme Bancomat, contattabile comunque anche in modo indipendente, attivo 24 ore su 24.
Per le carte di credito CartaSi e Agos-Ducato sono disponibili dei numeri per il blocco delle carte attivi 24 ore su 24.
 
Attivazione super.rapida

In meno di una settimana lavorativa, sono già operativo !

Complimenti a YouBanking OK!
 
a me oggi è arrivata l'email di cofnerma di apertura conto. Ora immagino che devo attendere i codici di accesso mz posta giusto?
 
Attivazione super.rapida

In meno di una settimana lavorativa, sono già operativo !

Complimenti a YouBanking OK!
Beato te, a me oggi hanno telefonato per conferma dati. Sul tranking c'e' scritto di attendere 5 giorni lavorati per apertura rapporto. Come mai tanto tempo ?
 
A me invece da tutte le voci con il bollino verde (5 voci mi sembra)..compreso quello di "Invio kit". Considerando che avranno ricevuto stamattina la posta sono stati super veloci.
 
a me oggi è arrivata l'email di cofnerma di apertura conto. Ora immagino che devo attendere i codici di accesso mz posta giusto?

Per poter cominciare ad operare on-line dovrai attendere di ricevere:
1) al tuo domicilio (via posta ordinaria) il kit di benvenuto che contiene il foglio dei codici dei Servizi by e la Card di Sicurezza;
2) nella tua casella mail la parte integrativa dei codici dei Servizi by (spedita 3 giorni dopo l'apertura del rapporto).
Un volta ricevuto il tutto potrai collegarti all'home banking digitando Banco Popolare - Home Page e poi cliccando su "Accedi ai servizi on-line" ed optando per l'accesso con la Card di Sicurezza.
Al primo accesso ti consigliamo di censire eventuali conti di appoggio verso i quali far confluire eventuali trasferimenti di denaro.
Ricordati inoltre di accendere i vincoli online quando avrai bonificato le somme verso l'IBAN definitivo a te assegnato.
 

Buongiorno,

Quanto tempo ho per inviarVi il contratto con i documenti prima che decada?
L'ho registrato su internet i primi di Settembre.
E quanto tempo ho per bonificare con 5000 euro? Fino al 30 Novembre?

grazie per l'attenzione

saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro