Conto deposito "YouBanking" di Banco Popolare - Cap. IV

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ops,
errore da neoiscritto. ora cerco la sez. giusta

graz
z.
 
speriamo solo non abbassino ulteriormente i tassiii
 
Se i tassi scendono é un buon segno. comunque é un conto ottimo,io sono uno dei primissimi clienti e mi spiace solo che non ci siano vincoli a 6 mesi
 
E se lo aprissi cointestato con un non cliente?

quando faccio la procedura dell'apertura online per aprire il CD con un'altra persona non intestataria di cc come me,mi chiede se siamo titolari di cc in banco popolare...che fare?
 
Salve a tutti non ho ancora letto tutte le pag dei post ma vi chiedo posso far fare un assegno alle poste e portarlo direttamente alla filiale per fare un conto deposito vincolato a 18 mesi ? Le 100 euro bisogna versarli perl'apertura del conto al di la della somma che viene vincolata ? In caso di rimborso anticipato viene restituito l'importo senza alcuna detrazione o ci sono penali ecc ?
Grazie a tutti
 
Salve a tutti non ho ancora letto tutte le pag dei post ma vi chiedo posso far fare un assegno alle poste e portarlo direttamente alla filiale per fare un conto deposito vincolato a 18 mesi ? Le 100 euro bisogna versarli perl'apertura del conto al di la della somma che viene vincolata ? In caso di rimborso anticipato viene restituito l'importo senza alcuna detrazione o ci sono penali ecc ?
Grazie a tutti

Io ho versato circolare di altro istituto sul CD e il giorno dopo era già in valuta ma per poter vincolare ho dovuto attendere altri 4 gg. lavorativi che sommati al weekend si trasforma in 1 settimana di attesa (penso sia uguale anche nel tuo caso con assegno Poste), comunque questa è già un operazione che farai a CD aperto, prima apri CD online, porti stampa contratto in filiale da te scelta e fai versamento gratuito a sportello dei 100€.; in caso di chiusura anticipata di vincolo (prima della scadenza) a te verrà corrisposto l'importo del tuo vincolo detratto degli interessi anticipati che loro ti hanno dato inizialmente.
Tutto OK??
 
Si ok, ma scusami quindi per l'apertura iniziale devo versare solo 100 euro per l'apertura del conto ?
Grazie
 
scusate, sarà già stato chiesto 1000 volte:

ma è prorpio necessario il versamento dei 100€ a conto collegato/cointestato?
(ho spedito documentazione via posta)

lo chiedo perchè nelle faq del sito
alla voce conti di appoggio dice:

Dopo aver aperto il conto, nell'ambito dell'home banking YouWeb troverai la funzione per registrare eventuali conti di appoggio in un numero max di 5.
Tali conti dovranno essere intestati o cointestati al titolare del conto di deposito.
Non servirà effettuare alcun bonifico di "abilitazione". -
grazie per la risposta
 
ma chi possiede un cc "fisico" presso una banca del gruppo Banco Popolare non può aprire un conto deposito Youbanking? Qual è il senso di questa cosa? :confused:
 
@letni: Infatti i 100€ servono per l'apertura, non per collegare il conto d'appoggio.
 
Te li troverai fin da subito nella giacenza libera del conto, quindi sei libero di toglierli non appena hai i codici di accesso.
 
ma chi possiede un cc "fisico" presso una banca del gruppo Banco Popolare non può aprire un conto deposito Youbanking? Qual è il senso di questa cosa? :confused:
Il senso è che con YB il banco popolare vuole acquisire nuovi clienti e nuova liquidità, e non cannibalizzare alle filiali i clienti che hanno già.
 
Il senso è che con YB il banco popolare vuole acquisire nuovi clienti e nuova liquidità, e non cannibalizzare alle filiali i clienti che hanno già.
io sul cc del banco popolare tengo giusto la liquidità per le spese quotidiane, il grosso lo tengo su conti deposito online di altre banche. Se potessi aprire un cd youbanking, tale denaro lo terrei in "casa banco popolare" piuttosto che altrove.
 
ma chi possiede un cc "fisico" presso una banca del gruppo Banco Popolare non può aprire un conto deposito Youbanking? Qual è il senso di questa cosa? :confused:

??

cioè se tu sei già mio cliente io dovrei proporti un prodotto piu' vantaggioso per te senza averne incremento di liquidità?...

edit: letta ora la precisazione
 
La filiale può darti un codice promozionale con cui puoi comunque aprire YB, però devi andare a discuterne con loro. Se gli prospetti l'arrivo di nuova liquidità mi aspetto che non facciano problemi. :D
 
La filiale può darti un codice promozionale con cui puoi comunque aprire YB, però devi andare a discuterne con loro. Se gli prospetti l'arrivo di nuova liquidità mi aspetto che non facciano problemi. :D
si, in effetti ho notato sul sito youbanking questa opzione del codice promozionale. Vedrò di seguire il tuo suggerimento e andrò a chiederlo in filiale, grazie per il suggerimento :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro