Conto di pagamento Dots

non sono cose regalate, sono buoni che fanno parte delle condizioni contrattuali di apertura, capisco che per l'italiota medio del chiagni e fotti che fa solo cose a scrocco sia un pensiero troppo sofisticato ma l'utente ha pienamente ragione nel far valore i propri diritti.

ho riscattato pure i buoni, affrettatevi a scaricarli che questa gentaglia è capace di togliere tutto un altra volta.
Purtroppo la gente è abituata a farsi calpestare i diritti, ecco perché è facile farsi calpestare.
 
Ho ricevuto conferma da un presentato, che ha finalizzato l'apertura dopo la scadenza dell'8, di aver ricevuto il buono...
È successo a qualcun altro?
Sia come presentato che presentatore?
Al momento io nin riesco a vedere se da presentatore ho ricevuto anche il buono.
 
Confermo arrivate mail dei premi da presentatore, anche post 8 febbraio.
 
Secondo voi è fattibile se prendo la gift card Esselunga da 50 e poi in Esselunga compro mygift card plus, che sono scontate del 10%? 😬 Così facendo avrei 55 euro di carburante 😬
 
Secondo voi è fattibile se prendo la gift card Esselunga da 50 e poi in Esselunga compro mygift card plus, che sono scontate del 10%? 😬 Così facendo avrei 55 euro di carburante 😬
Se stai parlando di acquisti online su Esselunga:
- non puoi acuistare solo gift card online su Esselunga, devi anche aggiungere un prodotto fisico
- se vuoi usare online una gift card Esselunga da 50 euro, la tua spesa deve essere esattamente di 50 euro, non un centesimo di più

Il secondo punto sembra allucinante, ma è quanto ho scoperto oggi in altro thread.
 
Secondo voi è fattibile se prendo la gift card Esselunga da 50 e poi in Esselunga compro mygift card plus, che sono scontate del 10%? 😬 Così facendo avrei 55 euro di carburante 😬
le gift card esselunga dove le compri? tramite dots ? oppure riscatti il coupon dots ?

Io domani farò da cavia, se funziona nel mio caso è 3,5%+10% usando il cahback ma dubito che funzioni....
 
le gift card esselunga dove le compri? tramite dots ? oppure riscatti il coupon dots ?

Io domani farò da cavia, se funziona nel mio caso è 3,5%+10% ma dubito che funzioni....
Il premio di dots...andrei personalmente all Esselunga nel negozio fisico...
 
Il premio di dots...andrei personalmente all Esselunga nel negozio fisico...
Allora non sfrutti il 10% di sconto ma hai comunque 50€ di carburante (e certo non 55) spendendo 0€
Tanto vale che prendi direttamente le ENI, Q8 o Tamoil in negozio e se vuoi le MGC+ scontate le compri separatamente pagando con carta per avere altri 50€ di carburante con spesa di 45€
 
Sarebbe arbitraggi puro :D
Tecnicamente dovrebbe funzionare, con i buoni esselunga si può comprare i coupon benzina (tranne IP), potrebbero però aver messo un blocco sulle mygiftcard+ come a dicembre del 23. :D
 
Allora non sfrutti il 10% di sconto ma hai comunque 50€ di carburante (e certo non 55) spendendo 0€
Tanto vale che prendi direttamente le ENI, Q8 o Tamoil in negozio e se vuoi le MGC+ scontate le compri separatamente pagando con carta per avere altri 50€ di carburante con spesa di 45€
Quindi anche il sistema di comprare una card esselunga su dots usando il cashback (-3,5%) per poi comprare una mygiftcard+ non funzionerebbe
 
Quindi anche il sistema di comprare una card esselunga su dots usando il cashback (-3,5%) per poi comprare una mygiftcard+ non funzionerebbe
Non ho mai acquistato gift usando le gift ma mi risulta che si possa.
Lui ha già una gift card premio completamente gratuita quindi non vedevo l'utilità di acquistare altre gift scontate...non è che gli restituiscono la differenza o alla pompa gli fanno mettere 5€ in più di carburante...
 
Non ho mai acquistato gift usando le gift ma mi risulta che si possa.
Lui ha già una gift card premio completamente gratuita quindi non vedevo l'utilità di acquistare altre gift scontate...non è che gli restituiscono la differenza o alla pompa gli fanno mettere 5€ in più di carburante...
si ma lui ha un titolo da 50€ esselunga, se questo gli permette di comprare una gift card+ del valore di 50€ usando 45€ ha risparmiato 5€. la MGC+ costa 45€ e dal portale può comprare un buono q8 da 50€, ottiene sempre 50€ di benzina ma gli avanzano 5€ per altro forse si è espresso male.

le mgc+ sono però diverse hanno parecchie limitazioni andrebbe verificato
 
si ma lui ha un titolo da 50€ esselunga, se questo gli permette di comprare una gift card+ del valore di 50€ usando 45€ ha risparmiato 5€. la MGC+ costa 45€ e dal portale può comprare un buono q8 da 50€, ottiene sempre 50€ di benzina ma gli avanzano 5€ per altro forse si è espresso male.

le mgc+ sono però diverse hanno parecchie limitazioni andrebbe verificato
Bravissimo questo era il concetto...
 
si ma lui ha un titolo da 50€ esselunga, se questo gli permette di comprare una gift card+ del valore di 50€ usando 45€ ha risparmiato 5€. la MGC+ costa 45€ e dal portale può comprare un buono q8 da 50€, ottiene sempre 50€ di benzina ma gli avanzano 5€ per altro forse si è espresso male.

Bravissimo questo era il concetto...
Chiaro ma mi sembrava evidente che fossi interessato principalmente al carburante e con i 5€ residui non ci faresti niente, ti compri un pacco di biscotti?
Se invece compri una gift carburante fai 50€ aggratis senza tanti giri...comunque ragazzi fate come credete meglio, l'importante è sfruttare gli sconti... :cincin:
 
Chiaro ma mi sembrava evidente che fossi interessato principalmente al carburante e con i 5€ residui non ci faresti niente, ti compri un pacco di biscotti?
Se invece compri una gift carburante fai 50€ aggratis senza tanti giri...comunque ragazzi fate come credete meglio, l'importante è sfruttare gli sconti... :cincin:
Si si ma se prendo con mygift 50 euro di carburante poi ho ancora 5 euro avanzati che ne so posso prendere una ricarica da 5 del cellulare...qui siamo tutti con il braccino corto sai 🤣🤣🤣
 
Comunque adesso ho caricato la gift card sulla fidaty e vedrò come funziona visto che non l'ho mai fatto.... credo che arrivato in cassa mi scaleranno il credito... molto comodo comunque
 
Comunque adesso ho caricato la gift card sulla fidaty e vedrò come funziona visto che non l'ho mai fatto.... credo che arrivato in cassa mi scaleranno il credito... molto comodo comunque
Dato che da Esselunga c'è sempre coda alle casse tradizionali ti conviene utilizzare quelle automatiche, trovi l'opzione per l'uso della prepagata passando il codice a barre con il lettore a pistola
 
Ultima modifica:
conviene andare alle casse automatiche perchè si ha anchhe modo di provare se i coupon vengono letti visto che alcuni coupon non si possono usare per comprare certe giftcard, tanto si fa tutto con la pistola
 
Indietro