Conto Dolomiti di Dolomiti Direkt

  • Creatore Discussione dfp
  • Data di inizio
Io mi domando dove mai metteranno tutte queste carte quelli di Dolomiti.........
Avranno un magazzino pieno di mallopponi appesantiti da tante firme......bah..........insomma......lo aprirei pure io questo conto............ma qualcosa mi frena:)
 
Io mi domando dove mai metteranno tutte queste carte quelli di Dolomiti.........
Avranno un magazzino pieno di mallopponi appesantiti da tante firme......bah..........insomma......lo aprirei pure io questo conto............ma qualcosa mi frena:)

Per me a breve accetteranno altri canali;) tipo piccione viaggiatore :D
 
Se hai una filiale vicina conviene, ti risparmi la raccomandata;)
Se vi puo' essere utile...ho spedito tutta la documentazione per l'apertura Cc tramite Posta 4 costo 3.60...
Nonostante hanno gia' tutti i dati ,per l'apertura del CD devo nuovamente spedire tutte le carte...boh..:rolleyes:
 
Se vi puo' essere utile...ho spedito tutta la documentazione per l'apertura Cc tramite Posta 4 costo 3.60...

bastava Posta1 a 2,80€

Nonostante hanno gia' tutti i dati ,per l'apertura del CD devo nuovamente spedire tutte le carte...boh..:rolleyes:

scritto più volte nella discussione :o
:bye:

l'unico problema è l'invio cartaceo obbligatorio,
altrimenti ne avrei già aperti una decina,
senza aspettare mese per mese
 
Cosa impedisce di aprire 5 (PAC) uno di seguito all'altro e spedire i 5 plichi assieme nella stessa lettera con posta 1?

secondo me non è possibile aprire lo stesso mese più Depo Dolomiti Risparmio,

comunque puoi provare
:bye:
 
secondo me non è possibile aprire lo stesso mese più Depo Dolomiti Risparmio,

comunque puoi provare
:bye:

Oltretutto, mandando 5 plichi nella stessa lettera aumenta il peso, e quindi, presumibilmente, il costo della spedizione. Bisogna verificare se il gioco vale la candela.
 
In sintesi...se ho capito bene, per quanto riguarda le voci principali:

Canone Conto Corrente: zero
Canone annuo carta di debito: zero;
Canone annuo carta di credito (circuito Mastercard): 12 € + bolli con spesa sopra i 77,77 €;
PagoPA: gratis;
Possibilità fino a 3 cointestari;
Possibilità di utilizzare il conto deposito anche se inferiore rispetto a qualche altra banca;
Bonifici: zero online;
Per contro c'è da spedire il "malloppo" per apertura conto.

Non trovo da nessuna parte se la 2° carta bancomat per un altro cointestario si paga oppure no.
 
Salve per evitare di spedire il "malloppo" di solito basta inviare via email tutti i documenti firmati magari via pec e spedire per posta solo le pagine con firma, di solito faccio così, basta mettersi d'accordo col servizio clienti.
 
praticamente quasi tutti i fogli vanno firmati, perdi meno tempo a spedire tutto.
 
Non trovo da nessuna parte se la 2° carta bancomat per un altro cointestario si paga oppure no.

gratis anche la seconda, ho chiesto al servizio clienti, ma mentre la prima viene inviata automaticamente all'apertura del conto, la seconda va richiesta successivamente.
 
gli interessi maturati annualmente si salvano
:bye:

Ciao,
io ho chiamato adesso per avere info e l'operatrice sostiene che anche gli interessi maturati fino a quel momento vengono liquidati... tu hai esperienza in tal senso? Cioè anche quelli tra una cedola e l'altra.
 
Ciao,
io ho chiamato adesso per avere info e l'operatrice sostiene che anche gli interessi maturati fino a quel momento vengono liquidati... tu hai esperienza in tal senso? Cioè anche quelli tra una cedola e l'altra.

Si, se estingui anticipatamente ti liquidano anche gli interessi maturati dall'ultima cedola, oltre che addebitare l'imposta del bollo. È anche scritto nel contratto eh!
 
Ok. Grazie. Sto ancora leggendo il contratto del Conto Corrente.
 
Indietro