Conto Key di Banca Progetto - Cap. 4 - [INFO al post 1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un dubbio. come mai se avevo il cd cointestato, aprendo il cc lo vedo solo intestato a me? pensavo si portarssero dietro la COintestazione... aprendo il cc da dentro la vetrina ecc.
ora per cointestarlo cosa toccherebbe fare? ok che non è un grosso problema non intendo superare i 100k
Per come la intendo io, pur essendo cointestato, ogniuno dei due intestatari possiede delle proprie credenziali e facendo l'accesso è come se ad agire fosse solo l'utente che ha effettuato l'accesso e non entrambi. Se uno volesse il conto Key cointestato bisognerebbe fare una nuova procedura di apertura scegliendo direttamente il conto Key senza passare per conto progetto (che poi verrebbe aperto comunque - cointestato).
 
Telefonicamente, pare, abbiano comunicato proroga al 4/8.
Forse soltanto per chi ha già richiesto apertura di Key entro oggi 31/7?
probabilmente danno qualche gg in più x chi aveva già aperto xé la settimana data era troppo stretta
 
Tornano su Conto Key, non su Conto Progetto
Sinceramente non riesco a capire la differenza tra questi 2 conti,quale sarebbe?da conto Key posso poi tra 1 anno fare un bonifico e rimetterli nel CC di Unicredit??quanti giorni devo aspettare che me li liberino dopo i 12 mesi dal conto Key?
 
Sinceramente non riesco a capire la differenza tra questi 2 conti,quale sarebbe?da conto Key posso poi tra 1 anno fare un bonifico e rimetterli nel CC di Unicredit??quanti giorni devo aspettare che me li liberino dopo i 12 mesi dal conto Key?
Conto progetto è un conto deposito che "sblocca" i soldi in 32 gg...conto Key è un conto corrente con possibilità di creare vincoli, quindi al termine del periodo di vincolo i soldi tornano liberi.
 
Conto progetto è un conto deposito che "sblocca" i soldi in 32 gg...conto Key è un conto corrente con possibilità di creare vincoli, quindi al termine del periodo di vincolo i soldi tornano liberi.

beh, se fai vincoli svincolabili possono tornare liberi anche prima del termine...
 
Sinceramente non riesco a capire la differenza tra questi 2 conti,quale sarebbe?da conto Key posso poi tra 1 anno fare un bonifico e rimetterli nel CC di Unicredit??quanti giorni devo aspettare che me li liberino dopo i 12 mesi dal conto Key?
Conto Key: conto corrente con IBAN proprio, dal quale puoi fare e ricevere normalmente bonifici. Dà rendimento lordo alla giacenza del 2.50% e puoi vincolare Time Deposit a chunk di 5k da 6 a 60 mesi

Conto Progetto: conto deposito
che può ricevere e bonificare soltanto dal conto prescelto in apertura. Dà rendimento lordo del 2,50% e se vuoi prendere dei soldi li devi "prenotare" 32 giorni prima.
 
Ho conto progetto deposito e ho appena sottoscritto il key.
Se accedo da web PC li vedo entrambi, dalla app solo il key
 
Conto Key: conto corrente con IBAN proprio, dal quale puoi fare e ricevere normalmente bonifici. Dà rendimento lordo alla giacenza del 2.50% e puoi vincolare Time Deposit a chunk di 5k da 6 a 60 mesi
5000 è solo il minimo, non il multiplo.
 
Conto Key: conto corrente con IBAN proprio, dal quale puoi fare e ricevere normalmente bonifici. Dà rendimento lordo alla giacenza del 2.50% e puoi vincolare Time Deposit a chunk di 5k da 6 a 60 mesi

Conto Progetto: conto deposito che può ricevere e bonificare soltanto dal conto prescelto in apertura. Dà rendimento lordo del 2,50% e se vuoi prendere dei soldi li devi "prenotare" 32 giorni prima.
Ok chiarissimo grazie
 
insisto: 5k è il minimo, ma puoi anche vincolare 6K o 7,5K. Se parli di chunk io capisco a pezzi di 5k, cioè 5, 10, 15 and so on...
Intendevo che ogni vincolo che si vuole fare, da 6 a 60 mesi parte da chunk di 5k, a me piace aprirne vari e spalmarli su scadenze diverse, distribuendo anche le cedole sul calendario in mesi diversi. Da 5 in su la cifra è libera come dici tu (mi pare fino a un max di 100k).
 
Buonasera,

Ho attivato time depositi via app e ho ricevuto immediatamente la email Info inoltro richiesta Time Depositi ma a distanza di qualche ora vedo sempre la disponibilità sul conto e nessun time depositi attivi.

Lo vedrò domani?
È normale?
 
Ciao giacomo,

di solito io faccio i vincoli in orario di banca e hanno effetto immediato, non so dirti facendoli dopo la chiusura, mi spiace
 
Conto Progetto: conto deposito che può ricevere e bonificare soltanto dal conto prescelto in apertura. Dà rendimento lordo del 2,50% e se vuoi prendere dei soldi li devi "prenotare" 32 giorni prima.
Evitiamo, per favore, di dare informazioni inesatte: Conto Progetto può essere alimentato, oltre che dal conto di appoggio, da qualsiasi altro conto intestato allo stesso nominativo. In caso di Conto Progetto cointestato, i bonifici di alimentazione possono essere ordinati da altri conti intestati ad almeno uno dei sottoscrittori del Conto. Tali conti non possono, tuttavia, essere cointestati con soggetti terzi.
 
Scusate se rappresento un problema già noto ma ho dei dubbi sull'apertura del Conto Key. Ho attivato il Conto Progetto da pochissimo e, come letto qui, ho provato ad aprire il Conto Key da "I Miei Prodotti - Vetrina Prodotti" ma mi compare il messaggio "nessun prodotto disponibile". In cosa sbaglio?:nono:
 
Scusate se rappresento un problema già noto ma ho dei dubbi sull'apertura del Conto Key. Ho attivato il Conto Progetto da pochissimo e, come letto qui, ho provato ad aprire il Conto Key da "I Miei Prodotti - Vetrina Prodotti" ma mi compare il messaggio "nessun prodotto disponibile". In cosa sbaglio?:nono:
Se dici che il problema è già noto, dovresti anche conoscere la soluzione.
Comunque: devi aspettare circa una settimana dopo l'apertura di Conto Progetto per poter vedere Conto Key nella vetrina prodotti.
 
Ciao,
se hai ancora il PIN a 10 caratteri alfanumerici vuol dire che devi farti aggiornare lo schema di autenticazione.
Scrivi ad assistenzahomebanking@bancaprogetto.it e magari anche agli altri contatti del customer service.

A me ci sono voluti alcuni solleciti e 4 giorni.
Grazie mille. Senza la tua dritta sarei ancora davanti al pc a smadonnare. Inviata mail e nel giro di una ventina di minuti mi hanno scritto dicendo di aver aggiornato le modalità di autenticazione. Fatto subito accesso da app con pin a 5 cifre e vincolato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro